Kurt Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Per quanto riguarda la qualità del servizio sono stati riscontrati tempi di attesa fortemente diversi da operatore ad operatore, tali da poter così riassumere l'effettivo costo di utilizzo del servizio (richiesta di un numero): * Telecom Italia - Servizio 412: da 1,35 a 2,84 euro * Seat Pagine Gialle - Servizio 89 24 24: da 1,09 a 2,01 euro * Numero Italia - Servizio 892 892: da 0,30 a 0,48 euro il dato di numero italia mi suona un pò strano, costa 1,80 al minuto e quindi 3 centesimi al secondo in quella tabellina viene dato come minimo 30 centesimi togliendo i 15 cent allo scatto vuol dire che parli per 15 centesimi calcolando 3 cent al secondo la conversazione è durata 5 secondi, mi sembra francamente impossibile, anche 0,48 è impossibile, sarebbero 11 secondi. comunque meglio starne alla larga, però se sei in macchina e ti serve qualcosa è un servizio comodo. 270969[/snapback] in effetti c'è qualcosa che tocca mi sa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Power!Man Posted October 14, 2005 Share Posted October 14, 2005 Ma il test delle Iene andava anche sui 5-10 minuti!! Non è un test probante, le telefonate a quei servizi di solito sono molto rapide. Sai quante info devi chiedere per stare li 10 minuti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest byrne Posted October 14, 2005 Share Posted October 14, 2005 Ma il test delle Iene andava anche sui 5-10 minuti!! Non è un test probante, le telefonate a quei servizi di solito sono molto rapide. Sai quante info devi chiedere per stare li 10 minuti... 271607[/snapback] Credo che sia il concetto di telefonata a tempo che è in malafede ,credo che possano tenerti volontariamente al telefono più del dovuto. Io chiedo un servizio, il numero che è indipendentemente dal tempo che ci mette l'operatore a procurartelo, e come chiedere una pizza e pagarla in base al tempo che il pizzaiolo ha impiegato a prepararla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest norx Posted October 14, 2005 Share Posted October 14, 2005 Credo che sia il concetto di telefonata a tempo che è in malafede ,credo che possano tenerti volontariamente al telefono più del dovuto. Io chiedo un servizio, il numero che è indipendentemente dal tempo che ci mette l'operatore a procurartelo, e come chiedere una pizza e pagarla in base al tempo che il pizzaiolo ha impiegato a prepararla.... 271614[/snapback] Quoto. Estremamente in malafede. Comunque il caos che regna sovrano nel settore telecomunicazioni rende davvero l'idea della serietà del lavoro svolto a tutela dei cittadini europei dalla Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ma anche dalla Autorità Garante Concorrenza e Mercato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now