Jump to content

truffa 892892


Big Ben

Recommended Posts

Per quanto riguarda la qualità del servizio sono stati riscontrati tempi di attesa fortemente diversi da operatore ad operatore, tali da poter così riassumere l'effettivo costo di utilizzo del servizio (richiesta di un numero):

    * Telecom Italia - Servizio 412: da 1,35 a 2,84 euro

    * Seat Pagine Gialle - Servizio 89 24 24: da 1,09 a 2,01 euro

    * Numero Italia - Servizio 892 892: da 0,30 a 0,48 euro

il dato di numero italia mi suona un pò strano,

costa 1,80 al minuto e quindi 3 centesimi al secondo

in quella tabellina viene dato come minimo 30 centesimi

togliendo i 15 cent allo scatto vuol dire che parli per 15 centesimi

calcolando 3 cent al secondo la conversazione è durata 5 secondi, mi sembra francamente impossibile, anche 0,48 è impossibile, sarebbero 11 secondi.

comunque meglio starne alla larga, però se sei in macchina e ti serve qualcosa è un servizio comodo.

270969[/snapback]

in effetti c'è qualcosa che tocca mi sa... doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man

Ma il test delle Iene andava anche sui 5-10 minuti!!

Non è un test probante, le telefonate a quei servizi di solito sono molto rapide. Sai quante info devi chiedere per stare li 10 minuti...

Link to comment
Share on other sites

Ma il test delle Iene andava anche sui 5-10 minuti!!

Non è un test probante, le telefonate a quei servizi di solito sono molto rapide. Sai quante info devi chiedere per stare li 10 minuti...

271607[/snapback]

Credo che sia il concetto di telefonata a tempo che è in malafede ,credo che possano tenerti volontariamente al telefono più del dovuto.

Io chiedo un servizio, il numero che è indipendentemente dal tempo che ci mette l'operatore a procurartelo, e come chiedere una pizza e pagarla in base al tempo che il pizzaiolo ha impiegato a prepararla.... blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia il concetto di telefonata a tempo che  è  in malafede ,credo che possano tenerti volontariamente al telefono più del dovuto.

Io chiedo un servizio, il numero  che è indipendentemente dal tempo che ci mette l'operatore a procurartelo, e come chiedere una pizza e pagarla in base al tempo che il pizzaiolo ha impiegato a prepararla.... blink.gif

271614[/snapback]

Quoto. Estremamente in malafede. Comunque il caos che regna sovrano nel settore telecomunicazioni rende davvero l'idea della serietà del lavoro svolto a tutela dei cittadini europei dalla Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ma anche dalla Autorità Garante Concorrenza e Mercato. ne_nau.gifne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.