Jump to content

WINMX chiuso?


Guest Andrew

Recommended Posts

guarda il mio riquadro  in basso a destra dice che ho 4.8mbps però scarico di norma sui 140 con picchi di 170 al maximo

270060[/snapback]

allora lamentati col tuo provider, anche se dubito che potrai avere miglioramenti..

l'adsl non la vendono con garanzia di banda minima..

io con tele2, specialmente nelle ore non di punta, riesco spesso a raggiungere velocita' prossime ai 500 kB/s..

Link to comment
Share on other sites

un po' di chiarezza: b = bit, B = byte (8 bit)

con una 4 megabit/s si puo' andare a 500kB/s

con una 1.2 megabit/s la velocita' massima e' di 160kB/s

269982[/snapback]

guarda il mio riquadro in basso a destra dice che ho 4.8mbps però scarico di norma sui 140 con picchi di 170 al maximo

270060[/snapback]

ma tu paghi per una 4 mbit? perchè anche io mi connetto a quella velocità da un po', ma l'upgrade in realtà non è ancora stato fatto...

Link to comment
Share on other sites

io pago 30 e qualcosa euri che sarebbe adsl 1,2 però mi segna che vado a 4mb e mi era pure arrivata un email da alice spiegandomi che sarei stato portato a 4mb gratis ma nn mi pare...

cmq ora ho allacciato con tele2 un abbonamento devo solo fare un fax altre due cosette e passo a loro

Link to comment
Share on other sites

un po' di chiarezza: b = bit, B = byte (8 bit)

con una 4 megabit/s si puo' andare a 500kB/s

con una 1.2 megabit/s la velocita' massima e' di 160kB/s

269982[/snapback]

guarda il mio riquadro in basso a destra dice che ho 4.8mbps però scarico di norma sui 140 con picchi di 170 al maximo

270060[/snapback]

quella è la velocità con cui il modem si connette alla linea telefonica mime...

Link to comment
Share on other sites

io pago 30 e qualcosa euri che sarebbe adsl 1,2 però mi segna che vado a 4mb e mi era pure arrivata un email da alice spiegandomi che sarei stato portato a 4mb gratis ma nn mi pare...

cmq ora ho allacciato con tele2 un abbonamento devo solo fare un fax altre due cosette e passo a loro

270238[/snapback]

ti hanno mandato una mail dove dicono che appena possibile passerai alla 4mbit, me l'ha mandata anche a me (tiscali)...

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

io con la 4.8mega di telecom l'altro giorno ho scaricato il mod75 a 230kb/s....eppure anche io nn ero mai andato sopra i 170 di picco confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.