Jump to content

Lapo Elkann in ospedale per overdose di cocaina


Guest RobyXit

Recommended Posts

Guest PopoJet46

già.belushi attore morto di overdose...a me come attore è sempre piaciuto, ma come uomo nono posso dire di stimarlo, anzi.

ripeto la netta differenza tra un attore e un politico\economo\marketing o qualsiasi cosa sia legata alla società economica.

il primo morto o rimpiazzato fino alla soluzione del suo problema (vedi moss e l'altro) i secondi protetti e nascosti anche all'evidenza dei fatti da un nome da sempre influente in italia(e questo che sia o no nel CDA fiat è inconfutabile).

influente in tutto e non potete nascondere nemmeno questo!la fiat in italia conta eccome.

a tutto campo;la famiglia proprietaria è una delle famiglie più ricche del nord italia.

se ache non è dentro nel CDA penso che con un fratello si possa parlare e penso anche che sostanzialmente siano tutti uguali da generazioni: un po pipponi...

quindi se tutti ragionassero come me la fiat non avrebbe fatto molte delle cose "brutte" che ha fatto, perchè non avrebbe venduto una macchina...a quel punto si sarebbero dovuti adattare, invece in italia si compra fiat a prescindere.

ps ricordo che il responsabile wv colpevole di aver preso tangenti è stato allontanato. lapo non vedono l'ora di rimetterlo dov'era...

Link to comment
Share on other sites

già.belushi attore morto di overdose...a me come attore è sempre piaciuto, ma come uomo nono posso dire di stimarlo, anzi.

ripeto la netta differenza tra un attore e un politico\economo\marketing o qualsiasi cosa sia legata alla società economica.

il primo morto o rimpiazzato fino alla soluzione del suo problema (vedi moss e l'altro) i secondi protetti e nascosti anche all'evidenza dei fatti da un nome da sempre influente in italia(e questo che sia o no nel CDA fiat è inconfutabile).

influente in tutto e non potete nascondere nemmeno questo!la fiat in italia conta eccome.

a tutto campo;la famiglia proprietaria è una delle famiglie più ricche del nord italia.

se ache non è dentro nel CDA penso che con un fratello si possa parlare e penso anche che sostanzialmente siano tutti uguali da generazioni: un po pipponi...

quindi se tutti ragionassero come me la fiat non avrebbe fatto molte delle cose "brutte" che ha fatto, perchè non avrebbe venduto una macchina...a quel punto si sarebbero dovuti adattare, invece in italia si compra fiat a prescindere.

ps ricordo che il responsabile wv colpevole di aver preso tangenti è stato allontanato. lapo non vedono l'ora di rimetterlo dov'era...

270720[/snapback]

cocaina e tangenti sono 2 cose parecchio diverse...

le tangenti riguardano il lavoro,la coca no.

e poi comunque è l'azienda di famiglia...secondo te lo manderanno via davvero?

l'unico che non sono riusciti a tenere in Fiat è stato Edoardo,ma era lui che non lo voleva (tossico pure lui) e preferiva la filosofia...

Link to comment
Share on other sites

Io ragazzi credo solo che... uno che viene messo a capo del Brand di una società come può essere la fiat, una persona che vive giorno e notte di immagine.. e poi si gioca tutto in questo modo, si sia bruciato.. non solo se stesso.. ma faccia sfigurare anche tanti poveri tapini che lavorano per lui e che di problemi ne hanno magari tanti... trovo assurdo chi dica che non bisogna darli contro, che rinascerà, ecc ecc ecc.... cmq intanto, un'ambulanza è stata usata inutilmente per un drogato in cerca di divertimento... uan stanza di rianimazione è impegnata per un vegetale, medici e medicinali sono impegnati per il vegetale che giace nella stanza di rianimazione sopra indicata.... tutto a nostre spese... of course...

forse uno ha capito cosa intendo dire e cosa mi da fastidio...forse le vere piaghe della società sono droga e politica, non io....

e poi bode bla bla bla non c'entrano una sega. e in ogni caso è pubblicità negativa per il marchio. non so chi si ricorda che fine ha fatto la mercatone uno nel ciclismo dopo che il suo campione più illustre si è perso, prima come corridore e poi come uomo, nella droga...

poi ripeto il prodotto non lo discuto per lapo, ma perchè posseggo una punto e nn ho ancora trovato una sezione della macchina senza la voce "noie ed inconvenienti"! prima di metter la mia firma sopra un contratto d'acquisto fiat(sempre che mai avvenga una cosa simile), di tempo ne passerà ancora parecchio...

per quanto riguarda rossi dico, siete dei bambini invidiosi??di sicuro di ###### ne ha fatte e ne farà, ma difendere uno tirando in ballo un'altro mi sembra una cosa non tanto carine ne logica. e poi ribadisco una sottigliezza importantissima:rossi nella sua comunicazione è un'attore (di se stesso o di qualche sponsor,come del resto la moss e l'altro) mentre lapo è uno dei registi, uno di quelli che potrebbero decidere non poche cose in italia...beh io inizio anche ad avere paura!

270428[/snapback]

non hai capito un ****..............su rossi bode(che come sai io adoro e stimo) erano solo provocazioni per farti capire le tue c@azzate dette, la tua avversione per la Fiat tientela per te, se hai problemi con la tua punto non è perche un manager, che con quella tua punto non c'entra una mazza, si droga(sbagliando,senza scuse e non è difendibile)

quindi il tuo discorso non ha alcun valore se non di inutile disprezzo contro un marchio italiano

ps come sai ho una 500 va da dio, ha 8 anni 0 problemi e mai dato noie....quindi dipende:

1- dal **** ogni tanto esce qualcosa difettato

2-da come si usa

Link to comment
Share on other sites

cmq emiliot io ho ripreso il tuo discorso perchè del tossico visiosoad una persona che manco conosci che ne sai te che nn l'abbia fatta una volta sola? che era in presenza di trans può provare qualcosa come può non lo può fare dipende a che vita sei abituato a vedere

270422[/snapback]

Pare che invece fosse un abituale cliente di quel trans, passava la notte a casa sua e se ne andava all'alba il tutto per la modica somma 2000 euro a botta.

Dichiarazioni verbalizzate tra l'altro.

Non so te, ma io quando vado a trovare i miei amici non li pago.... asd.gif

P.S. per me puo' fare quello che gli pare Lapo, tanto la figuraccia l'ha fatta lui.

Link to comment
Share on other sites

Guest PopoJet46

non lo manderanno cia e questo che mi da fastidio. poi che nn c'entri nulla con fiat non è assolutamente vero, come detto prima.

x bicio:so che hai la 500 ma so anche che non ha mai fatto più di 10 km x volta e non supera i 20mila...onestamente solo la mia punto può fare di peggio....

in ogni caso se per voi un cocainomane fa il suo dovere prendete pure tutti i tossici che ci sono in circolazione, io la fiat non la compero.

e se l'italia va come tutti potete vedere è anche grazie a questo buonismo che si respira...gianni l'ottimismo vola.......

Link to comment
Share on other sites

cmq emiliot io ho ripreso il tuo discorso perchè del tossico visiosoad una persona che manco conosci che ne sai te che nn l'abbia fatta una volta sola? che era in presenza di trans può provare qualcosa come può non lo può fare dipende a che vita sei abituato a vedere

270422[/snapback]

Pare che invece fosse un abituale cliente di quel trans, passava la notte a casa sua e se ne andava all'alba il tutto per la modica somma 2000 euro a botta.

Dichiarazioni verbalizzate tra l'altro.

Non so te, ma io quando vado a trovare i miei amici non li pago.... asd.gif

P.S. per me puo' fare quello che gli pare Lapo, tanto la figuraccia l'ha fatta lui.

270912[/snapback]

si ma sta cosa nn la sapevo è venuta fuori dopo,cmq i miei amici no non li pago figo.gif

Link to comment
Share on other sites

penso che nessuno qui sia in grado o possa biasimare lapo elkann, son ###### suoi, non me ne fotte nulla di chi si sbatteva (o faceva sbattere) e se fosse un'aspirapolvere... so solo che lafiat, una delle maggiori aziende Italiane e sicuramente la più rappresentativa del mondo per il nostro paese, avrà una pessima pubblicità che molta gente interpreterà (o l'ha gia fatto) come segno di prodotto scadente..

fossi in lui nn mi farei più vedere..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.