Jump to content

Lapo Elkann in ospedale per overdose di cocaina


Guest RobyXit

Recommended Posts

Che tra Fiat e Lapo non ci sia alcun nesso causale mi sembra ovvio.

Il fatto che il responsabile del marchio sia un tossico vizioso che se la fa con i trans non significa che il marchio sia scadente o peggio ancora che il prodotto che stà dietro a quel marchio sia di pessima qualità.  Potrebbe anche essere (e per me effettivamente è così) che le vetture Fiat siano orride, ma non perchè Lapo tira di coca.

270151[/snapback]

accipicchia abbiamo un infiltrato della fbi qui nel forum, posso sapere come hai scoperto che se la fa con i trans e sopratutto che è un tossico vizioso?

No perchè a titolo informativo il fatto che ci fosse un trans insieme a lui nn centra proprio un cazz! io ho un amico che tira dall'altra sponda ma nn per questo sono gay perchè a volte vado a bermi qualcosa insieme!

E pensare che io ho comprato pure la felpa... se avessi saputo in principio che i miei soldi avrebbero permesso a Lapo la sua Dose, non l'avrei comprata. Ora mi sento in colpa.

libks

PS: Allego foto della mia felpa

user posted image

270186[/snapback]

qui c'è poco da commentare invece ti consiglierei di andare in giro nudo cosi nn dai soldi alle multinazionali che sfruttano i minori per fabbricare vestiti scarpe e compagnia bella smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

prendetelo pure come qualcosa di personale, ma la politica fiat mi è sempre stata sulle  fischia.gif

270132[/snapback]

madonna...ma tu sei il male della società!

cioè, il rampollo fa una cagata, e tu ci fai passare di mezzo tutta l'azienda che rappresenta come se "la FIAT fosse drogata"

ma ci pensi a ciò che dici!?

Lapo s'è drogato, " UN MOTIVO IN PIU' PER NON COMPRARE FIAT!!! " idea.gif

no dico...sta genialata quand'è che l'hai partorita?

fossi un animalista che non compra più certi capi perchè l'azeinda basa tutto il suo mercato su pellicce et similia...oppure un'azienda che sfrutta il lavoro minorile..ok d'accordo, guadagni facendo del male al prossimo (animale/uomo che sia)

qui si tratta di uno che fa una cagata che fa male solo a se stesso, e te ci fai passare un'azienda intera

boh..spero che col tempo cambi modo di pensare perchè c'è da mettersi le mani in testa e cominciare a sperare che la società odierna non sia composta da gente che ragiona come te

270143[/snapback]

smilie_daumenpos.gif qualcuno che ragiona

Link to comment
Share on other sites

forse capisco perchè stia tanto sulle palle guardando questi telegiornali dementi con le loro musichette e le loro favole x bambini fanno davvero pensar male..

l'unica cosa giusta che ho sentito dire è che gli errori si fanno per nn commetterli di nuovo

Edited by Mime
Link to comment
Share on other sites

Guest PopoJet46
madonna...ma tu sei il male della società!

cioè, il rampollo fa una cagata, e tu ci fai passare di mezzo tutta l'azienda che rappresenta come se "la FIAT fosse drogata"

ma ci pensi a ciò che dici!?

Lapo s'è drogato, " UN MOTIVO IN PIU' PER NON COMPRARE FIAT!!! " 

no dico...sta genialata quand'è che l'hai partorita?

fossi un animalista che non compra più certi capi perchè l'azeinda basa tutto il suo mercato su pellicce et similia...oppure un'azienda che sfrutta il lavoro minorile..ok d'accordo, guadagni facendo del male al prossimo (animale/uomo che sia)

qui si tratta di uno che fa una cagata che fa male solo a se stesso, e te ci fai passare un'azienda intera

boh..spero che col tempo cambi modo di pensare perchè c'è da mettersi le mani in testa e cominciare a sperare che la società odierna non sia composta da gente che ragiona come te

già già sono il male della società!meglio del nano portatore di democrazia...

no dico, avete presente cosa fa la fiat da decenni???cresce il fatturato allora fa, disfa, forca e intasca. è in crisi continua a fare disfare e intascare mettendo operai in cassa integrazione...si chiama economia ed è in stretto contatto con la parola politica.

se io ho un'attività che va a gonfie vele intasco, se la stessa è in crisi, con debiti ecc. io non mangio nella peggiore delle ipotesi.

ora, se la fiat si è sempre accaparrata soldi pubblici per stare in piedi questo a me da fastidio.

se poi penso che uno dei massimi rapresentanti si droga grazie a questi soldi mi da ancora più fastidio!

e dato che mlti altri post sottolineano la mia sfiducia nel mezzi targati fiat, questo non ha fatto altro che arrivare alla frase prima scritta:

complimenti...un motivo in più per non comprare fiat!

p.s. volevo ricordare che una certa kate moss e l'altro di vivere(che non so chi sia perchè non l'ho mai visto) sono stati scaricati da tutti i loro datori di lavoro, perchè non volevano farsi rappresentare da gente così (forse anche inaffidabile?).

qui invece si sta cercando di coprire il fatto facendolo passare per normale e si sta difendendo chi innocente non è proprio...

riguardo i gusti sessuali di una persona sono d'accordo con ci dice che non è assolutamente discriminante (non dovrebbe esserlo, per la verità) ne nel lavoro ne nella vita.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

no, forse non ci siamo capiti:

"un motivo in più per non comprare FIAT!"

perchè uno responsabile del marketing FIAT (neanche facente parte del CDA della società) ha fatto la ###### di drogarsi.

cioè..siccome uno dei tanti al timone fa una ######, la qualità dei mezzi che compri ne risente..

no perchè mi piace pensare che uno badi all'acquisto di un'auto in base alle caratteristiche e la qualità di questa, e spero che la valutazione di tali proprietà non sia condizionata dalla valutazione delle azioni di un responsabile marketing dell'azienda.

per carità...sei si la rovina della società e con te chiunque ragiona allo stesso modo.

non ti piacevano le fiat prima? ok

ora ti piacciono ancora meno? meglio perderti che trovarti.

ti lamenti della cassa integrazione, e fai in modo che il numero dei cassa-integrati aumenti perchè non ti piace che un responsabile marketing fratello del vice presidente si sia drogato.. ma và và

Link to comment
Share on other sites

allora secondo il tuo ragionamento funziona cosi:

bode miller pippa? ------> non si compra piu sci atomic

la kostner si impasticca ------> non si prendo più fischer

rossi si fa le canne-------> smettiamo di prendere yamaha e di bere birra........

il mondo non va così ed è ora di capirlo. ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

allora secondo il tuo ragionamento funziona cosi:

bode miller pippa? ------> non si compra piu sci atomic

la kostner si impasticca ------> non si prendo più fischer

rossi si fa le canne-------> smettiamo di prendere yamaha e di bere birra........

il mondo non va così ed è ora di capirlo. ne_nau.gif

270256[/snapback]

sarei proprio curioso se venisse qualcosa fuori su ROSSI che succederebbe e che direbbe la gente fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

bode miller pippa? ------> non si compra piu sci atomic

270256[/snapback]

non toccatemi Bode!!!!!!

comunque,indipendentemente da quello che ha fatto il modo di risollevare il marchio l'aveva trovato...

non avete idea di quante felpe vendano...e vino...e borse...

piano piano vedendo il marchio dappertutto si compra fiat per assuefazione

mia mamma sta per comprare la Idea...speriamo di trovarci un po di coca,almeno ci tiro su un po di soldi rivendendola...

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

io credo semplicemente che si debbano tenere separate le 2 faccende.

ovvero, l'immagine che la fiat può ricavare da questo fatto (più tranvioni e balle varie) a livello nazionale e mondiale (lapo è stato uno dei più intervistati alla presentazione della nuova punto). e non credo certo sia positiva.

d'altro canto non centra un emerito cacchio, parlare della qualità fiat riferito a questo episodio.

se poi vogliamo tirare in ballo la gestione della fiat, dia gnelli, della cassa integrazione ecc ecc ecc...facciamolo in altra sede perchè qui non centra molto.

però, tornando al punto primo dle mio discorso, inconsciamente, un episodio del genere crea un certo clamore, che ,imho, potrebbe un po' influire sulle vendite.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.