Jump to content

Lapo Elkann in ospedale per overdose di cocaina


Guest RobyXit

Recommended Posts

Guest PopoJet46

tralascio il discorso droga. pienamente d'accordo che ognuno fa quello che vuole.

ma una persona responsabile che vuol esser responsabile dovrebbe pensarci 2 volte prima di metter in mezzo il marchio che rappresenta.

lapo è la persona che sta cercando di risollevare un marchio che sta vivendoun periodo non certo felice. la fiat è riuscita a farsi pagare per non esser acquistata dalla GM (e non so se avete idea di cosa voglia dire...).

quindi già la posizione fiat non è simpatica verso milioni di italiani che mantengono una fabbrica in crisi, in più il loro addetto marketing, o che cosa sia lapo, si fa trovare in overdose di cocktail di droghe...beh già non vedo bene la fiat, ora mi guaro bene dal comprarne una e ne anche un motivo...

se poi penso che è risaputo che anche i grandi avvocati agnelli ne facevano uso "con altra classe" come diceva qualcuno prima, beh mi viene da vomitare.

avvocato o no, ricco o povero, un drogato è sempre un drogato. una persona che ha problemi e va curata.

prendetelo pure come qualcosa di personale, ma la politica fiat mi è sempre stata sulle fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
prendetelo pure come qualcosa di personale, ma la politica fiat mi è sempre stata sulle  fischia.gif

270132[/snapback]

madonna...ma tu sei il male della società!

cioè, il rampollo fa una cagata, e tu ci fai passare di mezzo tutta l'azienda che rappresenta come se "la FIAT fosse drogata"

ma ci pensi a ciò che dici!?

Lapo s'è drogato, " UN MOTIVO IN PIU' PER NON COMPRARE FIAT!!! " idea.gif

no dico...sta genialata quand'è che l'hai partorita?

fossi un animalista che non compra più certi capi perchè l'azeinda basa tutto il suo mercato su pellicce et similia...oppure un'azienda che sfrutta il lavoro minorile..ok d'accordo, guadagni facendo del male al prossimo (animale/uomo che sia)

qui si tratta di uno che fa una cagata che fa male solo a se stesso, e te ci fai passare un'azienda intera

boh..spero che col tempo cambi modo di pensare perchè c'è da mettersi le mani in testa e cominciare a sperare che la società odierna non sia composta da gente che ragiona come te

Link to comment
Share on other sites

Che tra Fiat e Lapo non ci sia alcun nesso causale mi sembra ovvio.

Il fatto che il responsabile del marchio sia un tossico vizioso che se la fa con i trans non significa che il marchio sia scadente o peggio ancora che il prodotto che stà dietro a quel marchio sia di pessima qualità. Potrebbe anche essere (e per me effettivamente è così) che le vetture Fiat siano orride, ma non perchè Lapo tira di coca.

Poi è altrettanto ovvio che i titoli Fiat siano scesi, ma d'altronde un titolo in borsa spesso scende anche per un peto di troppo. asd.gif Quindi la borsa non è importante. I mass media dal canto loro fanno solamente il loro mestiere.

Link to comment
Share on other sites

però c'è da dire che anke glki agnelli nn erano esenti da droghe

270144[/snapback]

Edoardo il figlio di Gianni era un drogato. Di altri tossici io non ne ho mai avuto notizia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona
però c'è da dire che anke glki agnelli nn erano esenti da droghe

270144[/snapback]

Edoardo il figlio di Gianni era un drogato. Di altri tossici io non ne ho mai avuto notizia.

270154[/snapback]

gianni stesso a quanto si dice..

Link to comment
Share on other sites

prendetelo pure come qualcosa di personale, ma la politica fiat mi è sempre stata sulle  fischia.gif

270132[/snapback]

madonna...ma tu sei il male della società!

cioè, il rampollo fa una cagata, e tu ci fai passare di mezzo tutta l'azienda che rappresenta come se "la FIAT fosse drogata"

ma ci pensi a ciò che dici!?

Lapo s'è drogato, " UN MOTIVO IN PIU' PER NON COMPRARE FIAT!!! " idea.gif

no dico...sta genialata quand'è che l'hai partorita?

fossi un animalista che non compra più certi capi perchè l'azeinda basa tutto il suo mercato su pellicce et similia...oppure un'azienda che sfrutta il lavoro minorile..ok d'accordo, guadagni facendo del male al prossimo (animale/uomo che sia)

qui si tratta di uno che fa una cagata che fa male solo a se stesso, e te ci fai passare un'azienda intera

boh..spero che col tempo cambi modo di pensare perchè c'è da mettersi le mani in testa e cominciare a sperare che la società odierna non sia composta da gente che ragiona come te

270143[/snapback]

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

quoto......

u ragionamento di quel tipo non è ammisibile, non ha nessuna logica

sbonk.gifsbonk.gif

Link to comment
Share on other sites

E pensare che io ho comprato pure la felpa... se avessi saputo in principio che i miei soldi avrebbero permesso a Lapo la sua Dose, non l'avrei comprata. Ora mi sento in colpa.

libks

PS: Allego foto della mia felpa

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.