Jump to content

Lapo Elkann in ospedale per overdose di cocaina


Guest RobyXit

Recommended Posts

La battuta che gira è che:''dopo aver lanciato la PUNTO cercava ispirazione per lanciare la RIGA''.  In tutti i casi non c'è niente di scandaloso.

Sono pratiche in cui molti indulgono, il fatto è che i suoi vecchi lo facevano con altro stile.....  stile Fiat. rolleyes.gif

269646[/snapback]

esatto non c'è nulla di scandaloso ma vallo a dire ai finti moralisti che bazzicano qui in giro, cos'è tutti casa e chiesa asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Mah, do sempre più ragione ai Descendents con la loro I'm Not A Loser... ascoltatevela magari se vi capita.

Abbastanza triste vedere come ci si debba ridure a drogarsi per divertirsi... pessimismo e fastidio. Bell'esempio comunque.

Link to comment
Share on other sites

La battuta che gira è che:''dopo aver lanciato la PUNTO cercava ispirazione per lanciare la RIGA''.  In tutti i casi non c'è niente di scandaloso.

Sono pratiche in cui molti indulgono, il fatto è che i suoi vecchi lo facevano con altro stile.....  stile Fiat. rolleyes.gif

269646[/snapback]

esatto non c'è nulla di scandaloso ma vallo a dire ai finti moralisti che bazzicano qui in giro, cos'è tutti casa e chiesa asd.gif

269697[/snapback]

Solo una precisazione. A parte il fatto che coi miei 44 anni posso ''saperne qualcosa smile.gif '' ritengo l'uso di droghe e affini, una cosa molto stupida e ininfluente ai fini dello stare meglio con se stessi e con gli altri.

Poi ognuno può fare quello che vuole basta che non mi venga a danneggiare coi suoi comportamenti.In questo intendo che non c'è nulla di scandaloso.

Scandaloso non ne è l'uso. ma il fatto che a farne uso sia una persona la quale dovrebbe dare il buon esempio...

ciao!

Link to comment
Share on other sites

io ne ho 21 ma nn per questo penso di saperne meno di te anzi forse rientro in quella fascia di giovani che la utilizzano spesso.

cMq io nn capisco accanimento per una persona che fa uso di droga ciòè capisco benissimo che fa male assumerla ti riduce in stati vegetatativi ECC.. però ognuno è padrone di se stesso e quindi nn trovo giusto giudicare in malo modo chi ne fa uso.. questo è il mio pensiero che sicuramente nn sarà condiviso da nessuno cmq la penso cosi.

sul fatto che assunzione di droga o fumo ecc ecc nn sono cosi convinto come lo sei tu che nn ti faccia stare meglio con te stesso e con gli altri nn a lungo termine certamente ma sul momento è un altra storia

Link to comment
Share on other sites

io ne ho 21 ma nn per questo penso di saperne meno di te anzi forse rientro in quella fascia di giovani che la utilizzano spesso.

cMq io nn capisco accanimento per una persona che fa uso di droga ciòè capisco benissimo che fa male assumerla ti riduce in stati vegetatativi ECC.. però ognuno è padrone di se stesso e quindi nn trovo giusto giudicare in malo modo chi ne fa uso.. questo è il mio pensiero che sicuramente nn sarà condiviso da nessuno cmq la penso cosi.

sul fatto che assunzione di droga o fumo ecc ecc nn sono cosi convinto come lo sei tu che nn ti faccia stare meglio con te stesso e con gli altri nn a lungo termine certamente ma sul momento è un altra storia

269720[/snapback]

Non è un discorso di accanimento su chi ne fa uso.Il discorso per i personaggi pubblici è il seguente: più grandi sono le tue responsabilità nei confronti degli altri e più integerrima deve essere la tua condotta sia di vita che professionale.Questa dovrebbe essere la regola.Il fatto che poi sia un'altra storia è irrilevante ai fini della discussione attuale.

X quanto riguarda lo stare meglio con se stessi, è semplicemente la conoscenza di sè, delle proprie paure /sicurezze /insicurezze che ti rende una persona completa.

In tutti i casi penso che per divertirsi non bisogna sballarsi ''a prescindere'' ...ma forse lo dico xchè una certa fase della mia vita la ho superata..alla tua età...... fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

Non è un discorso di accanimento su chi ne fa uso.Il discorso per i personaggi pubblici è il seguente: più grandi sono le tue responsabilità nei confronti degli altri e più integerrima deve essere la tua condotta sia di vita che professionale.Questa dovrebbe essere la regola.Il fatto che poi sia un'altra storia è irrilevante ai fini della discussione attuale.

269761[/snapback]

nn so abbiamo due pensieri diversi io nn sono daccordo nn vedo perchè una persona che abbia maggiori responsabilità debba privarsi di essere semplicemente se stesso solo perchè è un chiamiamolo VIP.

e cmq peccare è umano! ognuno d'altronde ha le sue da racconatare

Edited by Mime
Link to comment
Share on other sites

Guest Simpiapeton
sul fatto che assunzione di droga o fumo ecc ecc nn sono cosi convinto come lo sei tu che nn ti faccia stare meglio con te stesso e con gli altri nn a lungo termine certamente ma sul momento è un altra storia

269720[/snapback]

Ti sbagli e lo capirai col tempo,come ha scritto livorno10.

C'è chi lo capisce subito,ma perchè è una persona più equilibrata e senz' altro più intelligente.

Io non rientro in quest' ultima categoria,non preoccuparti.......

Poi magari si può convivere con la droga,o farne un uso più "ragionato",come fece suo nonno che tirava come un aspirapolvere ma perlomeno non si è mai fatto beccare.......

però la droga è la droga,e se la si usa è perchè qualcosa non va.

Link to comment
Share on other sites

Umanamente mi spiace per lui.

Per il resto devo purtroppo registare ancora una volta il basso livello della classe dirigente italiana: addirittura trattasi di drogati sad.gif

269664[/snapback]

Non è che gli altri italiani siano tanto meglio fischia.gif

Il discorso per i personaggi pubblici è il seguente: più grandi sono le tue responsabilità nei confronti degli altri e più integerrima deve essere la tua condotta sia di vita che professionale.Questa dovrebbe essere la regola.Il fatto che poi sia un'altra storia è irrilevante ai fini della discussione attuale.

Silvio docet asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest andyweb01

Certo che un dirigente di questi livelli ,che putna molto su imamgine e rade mark.. si è segato da solo... per il resto non mi pronuncio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.