Jump to content

Lapo Elkann in ospedale per overdose di cocaina


Guest RobyXit

Recommended Posts

non lo manderanno cia e questo che mi da fastidio. poi che nn c'entri nulla con fiat non è assolutamente vero, come detto prima.

x bicio:so che hai la 500 ma so anche che non ha mai fatto più di 10 km x volta e non supera i 20mila...onestamente solo la mia punto può fare di peggio....

in ogni caso se per voi un cocainomane fa il suo dovere prendete pure tutti i tossici che ci sono in circolazione, io la fiat non la compero.

e se l'italia va come tutti potete vedere è anche grazie a questo buonismo che si respira...gianni l'ottimismo vola.......

270920[/snapback]

nella ditta di mio padre c'è un ex tossico,è stato in comunità,ha smesso,adesso programma le frese CNC.e nella zona non ce ne sono molti che lo sanno fare come lui...

io lo raccomanderei...

se tu poi la Fiat non la comperi non me ne puo fregare di meno,perchè non è una vendita che fa i numeri...

Montezuma ai mondiali del '90 fece un macello eppure la ferrari con lui è andata a gonfie vele...

speriamo non ce ne siano molti che ragionano così,sennò poi chi li sente i cassaintegrati...

ciao.gif

271073[/snapback]

concordo su tutto

ps in caso che mi traferisca in toscana allora posso contare su un lavoro su torni o cnc teach.gif

271105[/snapback]

mhhhhh.....no!

asd.gif

scherzo...stiamo anche cercando gente perchè siamo pieni di lavoro fino al collo (per fortuna)...

271361[/snapback]

tornio frese trapano tutto cnc 6 anni di scuola ho imparato un pò di cose ma ora mi diletto col cad teach.gif

Edited by Mime
Link to comment
Share on other sites

notizia dell'ultima ora, Lapo ha detto che vuole assolutamente disintossicarsi , e che appena uscito dall'ospedale andrà in montagna a farsi una bella settimana bianca. "non ne voglio più sapere di droga" ha dichiarato il giovane , "nei prossimi sette giorni voglio vedere solo neve e piste!"

repubblica.it

271259[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

271337[/snapback]

L'Avvocato era tutta un'altra cosa. Che stile!

Poi se penso che l'hanno trovato insieme ai trans quando ha avuto tra le mani la Stella...lo strozzerei...ma c'est la vie!

Edited by norx
Link to comment
Share on other sites

non lo manderanno cia e questo che mi da fastidio. poi che nn c'entri nulla con fiat non è assolutamente vero, come detto prima.

x bicio:so che hai la 500 ma so anche che non ha mai fatto più di 10 km x volta e non supera i 20mila...onestamente solo la mia punto può fare di peggio....

in ogni caso se per voi un cocainomane fa il suo dovere prendete pure tutti i tossici che ci sono in circolazione, io la fiat non la compero.

e se l'italia va come tutti potete vedere è anche grazie a questo buonismo che si respira...gianni l'ottimismo vola.......

270920[/snapback]

nella ditta di mio padre c'è un ex tossico,è stato in comunità,ha smesso,adesso programma le frese CNC.e nella zona non ce ne sono molti che lo sanno fare come lui...

io lo raccomanderei...

se tu poi la Fiat non la comperi non me ne puo fregare di meno,perchè non è una vendita che fa i numeri...

Montezuma ai mondiali del '90 fece un macello eppure la ferrari con lui è andata a gonfie vele...

speriamo non ce ne siano molti che ragionano così,sennò poi chi li sente i cassaintegrati...

ciao.gif

271073[/snapback]

concordo su tutto

ps in caso che mi traferisca in toscana allora posso contare su un lavoro su torni o cnc teach.gif

271105[/snapback]

mhhhhh.....no!

asd.gif

scherzo...stiamo anche cercando gente perchè siamo pieni di lavoro fino al collo (per fortuna)...

271361[/snapback]

tornio frese trapano tutto cnc 6 anni di scuola ho imparato un pò di cose ma ora mi diletto col cad teach.gif

271399[/snapback]

noi il CAD non lo usiamo perchè facciamo lavorazioni C/T su disegno che ci viene fornito dal cliente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift

[mode sarcasmo off]

[ri ON]

Per i poveri disoccupati Kate e Lapo posso interessarmi per procurare loro un posto da operaio turnista, dalle 4 alle 12 antimeridiane. Conosco ragazzi che si fanno 120 km al giorno (con il Cayenne, naturalmente) per godere di questo privilegio

[/OFF]

Link to comment
Share on other sites

Guest PopoJet46
questo intervento ti qualifica

c'è da starti lontano come la peste.. tu sei uno di quelli che nel medioevo inneggiava all'arrosto di strega!

la frase in grasseto è:

1) una frase fatta, più che prevedibile

2) unico modo che puoi usare per uscire dalla discussione

che una persona non capace di distunguere una dirigente dal prodotto che offre (e dimostra di non avere la più pallida idea di cosa stia dietro una grande azienda, dato che fa di tutta l'erba un fascio) si metta a dare giudizi di questo tipo, è ridicolo

boh..sarà che sei ingenuo, credo sia dovuto all'età, lo spero almeno.. ma questo tuo tentativo di ribaltare la frittata senza fermarti a pensare alle caxxate che stai dicendo, è pazzesco

dimostri una limitatezza senza fine, tant'è che non riesci a capire che qui nessuno, IO IN PRIMIS, si sogna di ritenere Lapo Elkann esempio per il mondo. Mi sta sul fungo ciò che ha fatto, non lo accetto e mai lo farò...ma mi sembrava che fosse abbastanza chiaro.

far riferimento al perbenismo per avere una via di fuga...dovresti iscriverti alle olimpiadi come ginnasta, fai dei salti mortali degni di nota, dico davvero 

peccato che seper te

perbenismo = non accociare il prodotto di un'azienda alla vita privata di uno dei suoi gestori

dovresti prenderti un dizionario per prima cosa, poi far passare un pò d'anni, il tanto giusto per avere la maturità necessaria per capire ciò che dici e che ti viene detto.. parliamoci chiaro, hai detto la ######..ok..ti è stato fatto ampiamente notare da un certo numero di persone..ok..fai una figura migliore se ti soffermi a riflettere su piuttosto che arrampicarti ogni dove per giustificare la sparata che hai fatto.

frase fatta una mazza!se non si giustifica la droga, non è detto che io non abbia preso in considerazione anche altri parametri.

ribadisco:io non avrei mai comprato fiat e non comprerò mai fiat perchè il prodotto non mi soddisfa!

tutta questa storia non ha fatto altro che allontanarmi ulteriormente dal marchioPUNTO

poi peste, roghi e mille fregnacce son solo vostri montaggi.la storia fiat f parte della storia...legger per capire...

una nota di merito poi a quelle persone che sono riuscite a ricominciare dopo un problema simile, ma volevo ricordare a tutti quelli che mi han spalato m.. in testa che gente così ha RICOMINCIATO da 0, non ha RIPRESO il suo posto...

Edited by PopoJet46
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.