Jump to content

quanto è indietro il mondo dei sim di auto

Guest Angor

Recommended Posts

Alcune cose però ci vogliono e sono pure necessarie, come la temperatura dell'acqua o l'indicatore della benzina. Molte volte ho visto questi indicatori non funzionanti sad.gif

270315[/snapback]

quoteggio

l'acqua non l'ho mai vista (o forse non ci ho fatto caso unsure.gif )

270323[/snapback]

GPL?! ph34r.gif

una precisazione: non intendevo dire che cruscotti funzionali siano assenti nelle sim di auto, solamente che non sono una priorità, al pari di altre chicche puramente grafiche che, anzi, sono spesso più considerate e portano via cmq moltissimo tempo ai programmatori.

Alcune cose però ci vogliono e sono pure necessarie, come la temperatura dell'acqua o l'indicatore della benzina. Molte volte ho visto questi indicatori non funzionanti sad.gif

270315[/snapback]

quoteggio

l'acqua non l'ho mai vista (o forse non ci ho fatto caso unsure.gif )

270323[/snapback]

GPL?! ph34r.gif

270394[/snapback]

a gpl non ho mai trovato nemmeno l'indicatore della benzina!

diamine!

è che pure facendo un print screen e ingrandendolo, non riesco a leggere una mazza!

e giro fregandomene asd.gif (ma non faccio mai endurances, sono un casual lamer asd.gif )

ma cos'è quel coso che sale quando pigio il gas? una specie di indicazione della coppia?

ps non linciatemi, vi prego ph34r.gif

a gpl non ho mai trovato nemmeno l'indicatore della benzina!

diamine!

è che pure facendo un print screen e ingrandendolo, non  riesco a leggere una mazza!

e giro fregandomene asd.gif (ma non faccio mai endurances, sono un casual lamer asd.gif )

ma cos'è quel coso che sale quando pigio il gas? una specie di indicazione della coppia?

ps non linciatemi, vi prego  ph34r.gif

270649[/snapback]

azz...che niubbo!

l'indicatore della benzina c'è, così come quello della temperatura motore.

Solamente che nei cockpit originali o sai dov'è oppure non riesci a trovarlo.

Quello che sale quando pigi il gas (immagino tu intenda OLTRE al contagiri tongue.gif ) è la pressione dell'olio.

l'indicatore della benzina c'è, così come quello della temperatura motore.

Solamente che nei cockpit originali o sai dov'è oppure non riesci a trovarlo.

Quello che sale quando pigi il gas (immagino tu intenda OLTRE al contagiri tongue.gif ) è la pressione dell'olio.

270682[/snapback]

grazie pio essere! erano 2anni che giravo ignorando tutte quelle lancette in movimento!

e in quella guida schifosa in pdf non ho mai trovato una sega, maledette uscite budget asd.gif