sKoPpI4To Posted October 11, 2005 Share Posted October 11, 2005 Alcune cose però ci vogliono e sono pure necessarie, come la temperatura dell'acqua o l'indicatore della benzina. Molte volte ho visto questi indicatori non funzionanti 270315[/snapback] quoteggio l'acqua non l'ho mai vista (o forse non ci ho fatto caso ) 270323[/snapback] GPL?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 Non ho mica detto che non funzionano mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 una precisazione: non intendevo dire che cruscotti funzionali siano assenti nelle sim di auto, solamente che non sono una priorità, al pari di altre chicche puramente grafiche che, anzi, sono spesso più considerate e portano via cmq moltissimo tempo ai programmatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GREZZ Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 Alcune cose però ci vogliono e sono pure necessarie, come la temperatura dell'acqua o l'indicatore della benzina. Molte volte ho visto questi indicatori non funzionanti 270315[/snapback] quoteggio l'acqua non l'ho mai vista (o forse non ci ho fatto caso ) 270323[/snapback] GPL?! 270394[/snapback] a gpl non ho mai trovato nemmeno l'indicatore della benzina! diamine! è che pure facendo un print screen e ingrandendolo, non riesco a leggere una mazza! e giro fregandomene (ma non faccio mai endurances, sono un casual lamer ) ma cos'è quel coso che sale quando pigio il gas? una specie di indicazione della coppia? ps non linciatemi, vi prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 a gpl non ho mai trovato nemmeno l'indicatore della benzina! diamine! è che pure facendo un print screen e ingrandendolo, non riesco a leggere una mazza! e giro fregandomene (ma non faccio mai endurances, sono un casual lamer ) ma cos'è quel coso che sale quando pigio il gas? una specie di indicazione della coppia? ps non linciatemi, vi prego 270649[/snapback] azz...che niubbo! l'indicatore della benzina c'è, così come quello della temperatura motore. Solamente che nei cockpit originali o sai dov'è oppure non riesci a trovarlo. Quello che sale quando pigi il gas (immagino tu intenda OLTRE al contagiri ) è la pressione dell'olio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GREZZ Posted October 12, 2005 Share Posted October 12, 2005 l'indicatore della benzina c'è, così come quello della temperatura motore. Solamente che nei cockpit originali o sai dov'è oppure non riesci a trovarlo. Quello che sale quando pigi il gas (immagino tu intenda OLTRE al contagiri ) è la pressione dell'olio. 270682[/snapback] grazie pio essere! erano 2anni che giravo ignorando tutte quelle lancette in movimento! e in quella guida schifosa in pdf non ho mai trovato una sega, maledette uscite budget Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts