Jump to content

F1 Turbo Mod 1986 & 1987


Guest Boa74

Recommended Posts

Dopo aver effettuato un buon numero di prove sono riuscito (almeno nel mio caso) a limitare notevolmente i casi di crash del Mod...

Come prima cosa cancellate la cartella tyrrell87 da TurboDATA\Vehicles (la Tyrrell del 1987 è soltanto un copia-e-incolla del modello del 1986...mantenerla secondo me è inutile).

Nel file che allego sono presenti tre files che dovrebbero risolvere altri bugs: i due files .gdb da estrarre ovviamente nella cartella TurboDATA\ sovrascrivendo quelli vecchi, e un file relativo alla Lola 1987, da estrarre nella cartella TurboDATA\Vehicles\lola87 (nel file .veh vi erano delle imprecisioni).

Come ho detto questi piccoli aggiustamenti a me hanno risolto un bel po' di problemi; spero possano essere utili a tutti, ma non prendeteli cmq x oro colato.

Fate un backup dei files originali prima di sovrascriverli.

ciao.gif

Fix_TURBOMOD.zip

Link to comment
Share on other sites

Non sono riuscito a farlo partire.

Qualche santo potrebbe dirmi esattamente come fare, nell'ipotesi (come la mia) di aver installato sul disco C il programma principale di F1 Challenge e poi di avere i vari mods in un altro disco F (dove ho copiato tutto il contenuto del CD originale) e appunto i vari files dei mods (in pratica ho un F1 Challenge per ogni mod).

Quando tento di farlo partire non parte. Pur copiando il config.ini

Ho tentato di aprire con il pulsante destro l'eseguibile .exe, ma niente.

Vi ringrazio tutti sin d'ora.

Ciao.

lucluc

ne_nau.gif

269959[/snapback]

ciao lucluc, provi questo (grazie a Aced79);

Il passo dopo io ho fatto in modo differente, ho creato un collegamento all'exe di f1challenge , poi tasto destro sul collegamento ed in proprietà alla voce destinazione ho aggunto :" -config=turboconfig.ini -trace=1000" dopo il percorso.

Esempio se hai f1 challenge installato nella directory di default sarà:

"C:\programmi\EA PORTS\F1 Challenge 99-02.exe" -config=turboconfig.ini -trace=1000

o qualcosa del genere

Rinomina il collegamento in turbomod o quello che vuoi e fallo partire.

270076[/snapback]

Ho provato a segiure il tuo procedimento però quando vado a modificare la destinazione, sul collegamento, mi dice che il nome specificato nella cartella di destinazione non è valido........ crying.gif

277183[/snapback]

Succedeva anche a me le prime volte... probabilmente ti accade perchè tra il nome del percorso di F1Challenge e la stringa -config=turboconfig.ini -trace=1000 devi inserire uno spazio. Se li scrivi attaccati invece ti appare il messaggio di errore che hai scritto sopra. Spero che la mia spiegazione possa esserti d'aiuto. ciao.gif

277483[/snapback]

Niente da fare....ho provare ad aggiungere lo spazio ma nulla cambia..... help.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
Guest Stevie Ray Roger

Non sono riuscito a farlo partire.

Qualche santo potrebbe dirmi esattamente come fare, nell'ipotesi (come la mia) di aver installato sul disco C il programma principale di F1 Challenge e poi di avere i vari mods in un altro disco F (dove ho copiato tutto il contenuto del CD originale) e appunto i vari files dei mods (in pratica ho un F1 Challenge per ogni mod).

Quando tento di farlo partire non parte. Pur copiando il config.ini

Ho tentato di aprire con il pulsante destro l'eseguibile .exe, ma niente.

Vi ringrazio tutti sin d'ora.

Ciao.

lucluc

:boh:

Io sono riuscito in questo modo:

Ho modificato il file " F1 turbo mod.bat" come segue:

"f1 Challenge 99-02.exe" -trace=30 config=TURBOconfig.ini

Poi, per avviare il turbo mod devo soltanto lanciare proprio "F1 turbo mod.bat" o creare un collegamento di questo sul desktop.

Auguri.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest Johnny

Salve ragazzi avrei una delucidazione da chiarire.

Quando con il il mod 86-87 si usa la visuale tv cockpit c'

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest peterlitti

Dopo aver effettuato un buon numero di prove sono riuscito (almeno nel mio caso) a limitare notevolmente i casi di crash del Mod...

Come prima cosa cancellate la cartella tyrrell87 da TurboDATA\Vehicles (la Tyrrell del 1987 è soltanto un copia-e-incolla del modello del 1986...mantenerla secondo me è inutile).

Nel file che allego sono presenti tre files che dovrebbero risolvere altri bugs: i due files .gdb da estrarre ovviamente nella cartella TurboDATA\ sovrascrivendo quelli vecchi, e un file relativo alla Lola 1987, da estrarre nella cartella TurboDATA\Vehicles\lola87 (nel file .veh vi erano delle imprecisioni).

Come ho detto questi piccoli aggiustamenti a me hanno risolto un bel po' di problemi; spero possano essere utili a tutti, ma non prendeteli cmq x oro colato.

Fate un backup dei files originali prima di sovrascriverli.

:ciao:

scusa ma i files non si riesce a scaricarli, puoi fare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 1 year later...
Guest schumacher180

Can anyone upload this MOD for me? I know there's now the new TMGU MOD, but this old MOD is much better in my opinion, the link doesn't work in the first post for a long time and i did lose the pack 2 years ago :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.