Jump to content

terremoto in pakistan


Guest FlyingV

Recommended Posts

Forse per alcuni quelli sono esseri umani di serie B ... o forse non e' che ci sia veramente molto da dire, purtroppo.

270284[/snapback]

Hai fatto un esercizio di pura retorica ma hai ragione su entrambe le cose...sui telegiornali nazionali 22.000 morti passano in secondo piano rispetto all'agonia di un tossico nostrano...welcome to the real world wink.gif

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io volevo fare una rifessione sulle cose che dicono ai tg e molti magari saranno in disaccordo con me

ma casso come mai quando succedono queste catastrofi loro parlano solo del disperso italiano e gli altri 30000 morti sembra che li lascino in secondo piano

nn sò se avete capito la mia idea, sembra che se muore un italiano sia più grave degli altri

con tutto il rispetto

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io volevo fare una rifessione sulle cose che dicono ai tg e molti magari saranno in disaccordo con me

ma casso come mai quando succedono queste catastrofi loro parlano solo del disperso italiano e gli altri 30000 morti sembra che li lascino in secondo piano

nn sò se avete capito la mia idea, sembra che se muore un italiano sia più grave degli altri

con tutto il rispetto

270391[/snapback]

quoto aposteosi si è verificata il 26 dicembre 2004...

Link to comment
Share on other sites

Un attentato o un terremoto in qualsiasi parte del mondo che non colpisce occidentali non viene quasi considerato. dry.gif

[Pessimismo mode on]

Ci stiamo avvicinando sempre più ad un mondo surreale, per non dire assurdo e sinceramente schifoso!

[Pessimismo mode off]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.