Guest Pugaciov Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarfh :( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Gentile Cliente, Purtroppo a causa di uno shortage non comunicato il Suo ordine sarà evadibile non prima del 30/08. Cordialmente mi sento male... niente Momo fino a settembre... sto morendo.... Sibert a te che hanno detto? non vorrei gufare ma mi sa che questo è lo stesso destino del tuo momo fammi sapere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sibert Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Infatti, io ho appena mandato una mail di disdetta! Non mi va di aspettare fino a settembre. Stò cercando da altre parti, ma sembra davvero impossibile..... Peccato! Se trovi altro fammi sapere :birra: Sibert Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Infatti, io ho appena mandato una mail di disdetta! Non mi va di aspettare fino a settembre. Stò cercando da altre parti, ma sembra davvero impossibile..... Peccato! Se trovi altro fammi sapere :birra: Sibert lo sai che è quello che volevo fare io sono disperato..non so che fare..se aspettare o cercarlo altrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Infatti, io ho appena mandato una mail di disdetta! Non mi va di aspettare fino a settembre. Stò cercando da altre parti, ma sembra davvero impossibile..... Peccato! Se trovi altro fammi sapere :birra: Sibert lo sai che è quello che volevo fare io sono disperato..non so che fare..se aspettare o cercarlo altrove Se vi confermano che il volante e' il MOMO FORCE, non vi conviene disdire..... se invece, a settembre vi arriva il MOMO Racing... mi girerebbero assai le palline!! Ciao cari Noin mollate.. ed informatevi se abbiano VERAMENTE il Momo Force!! libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 libks, hanno il Momo Force... http://www.netbytemall.com/shop/skart.php3.../%20963260-0909 ..io infatti resisto e aspetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 libks, hanno il Momo Force... http://www.netbytemall.com/shop/skart.php3.../%20963260-0909 ..io infatti resisto e aspetto Bravo, tieni duro!! Chi si estrania dalla lotta, e' un gran fijo de megnotta!!! eheheh Presidente del Borgorosso football club rulez!! libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Io ho trovato il MOMO Force a 179 € e mi sembra un po' caruccio. Attualmente ho il fido Gommarossa. Che dite ? Lo cambio ? Il FF è più potente ? Stavo facendo "musina" per la 9700pro... Essere o non essere... Dilapidare o non dilapidare... Grazie. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 ragazzi... non ho resistito per adesso ho annullato..poi si vedrà... i prezzi delle CPU e mobo scendono paurosamente mentre io mi ritrovavo a pagare quasi 200 euro il Momo... ora mi sa che mi prendo un bel Barton 2500+ con una Abit NF-7-S e forse riesco pure a prendere una 9700Pro vendendo alcuna robetta dai vecchi Pc che ho un po' però mi dispiace vedrò fra un mesetto se lo ritrovo..senno.. diamo fiducia la buon vecchio MS FF Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 ragazzi... non ho resistito per adesso ho annullato..poi si vedrà... i prezzi delle CPU e mobo scendono paurosamente mentre io mi ritrovavo a pagare quasi 200 euro il Momo... ora mi sa che mi prendo un bel Barton 2500+ con una Abit NF-7-S e forse riesco pure a prendere una 9700Pro vendendo alcuna robetta dai vecchi Pc che ho un po' però mi dispiace vedrò fra un mesetto se lo ritrovo..senno.. diamo fiducia la buon vecchio MS FF Contento te..... Tra un mesetto la cpu 2500 e la sk video le troverai a 100 euri di meno... il momo non lo troverai piu'... pero' adesso potrai fare lo sboorone coi valori dei benchmark.... Animanera, non fare sto errore pure tu... Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 Contento te..... Tra un mesetto la cpu 2500 e la sk video le troverai a 100 euri di meno... il momo non lo troverai piu'... pero' adesso potrai fare lo sboorone coi valori dei benchmark.... nooooo perchè dici così???????? dai..non so che fare ma spendere 191 euro per il Momo mi pare in po' troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts