Jump to content

[semi - OT]Dubbio esistenziale

Guest Pugaciov

Recommended Posts

Sulla scelta MOMO/upgrade PC non mi esprimo, ma pur confermandoti che quest'autunno Logitech presenterà un nuovo volante, dalle informazioni in nostro possesso al momento direi che dovrebbe essere destinato alla fascia entry-level. Il MOMO è in edizione limitata, ed è davvero uno dei volanti al top. Il resto dipende dalle tue esigenze. :)

Guest Angor

ciao

io sono uno dei destinatari dei momo incettati da libks.

l'ho preso più che altro per sfizio, visot che anche il mio msff non aveva problemai, MA CHE DIFFERENZA!!!!!!

sarà un caso, ma ieri ho girato (tra nK, lfs e gpl) per 3 ore , cosa per me incredibile, e mi sono fermato solo per necessità (=cena e moglie un tantino sull'agitato) e ho abbassato tutti i tempi....

come ff non c'è molta differenza, anzi, in alcuni casi il ms è più "cattivo", ma la precisione di guida del momo è eccezionale.

sarà che ormai il mio vecchio msff ha almeno un paio d'anni (è uno dei primi usciti, ancora con porta joy), ma tra la "consistenza" e l'assenza assoluta di gioco, il momo sembra veramente collegato alle ruote.

non so come sia il momo nuovo, ma sicuramente questo vale quello che costa.

infine, grazie a libiks e elpube!

non sapevo che eravate andati apposta a prenderlo, altrimenti non te la saresti cavata così a buon mercato....pareggio i conti la prossima volta che ci vediamo.

ciao

Guest deLoren
Li vendevano a 179 euri l'uno ma, vsto che erano gli ultimi ed erano quelli esposti, li abbiamo pagati 170.

madò....io l'ho comprato 2 settimane fa in un negozio (ultimissimo e parcheggiato li da un anno)....aveva la scatola un po scolorita e mi ha detto:

"....ah quello?.......mah......dammi un centinaio e te lo prendi...."

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

e cmq si...la sensazione della pelle sulle mani è bellissima....specie quando corro con GPL... :brum::brum::brum::brum::brum: :oo:

Guest RuSSeL
madò....io l'ho comprato 2 settimane fa in un negozio (ultimissimo e parcheggiato li da un anno)....aveva la scatola un po scolorita e mi ha detto:

"....ah quello?.......mah......dammi un centinaio e te lo prendi...."

che kulo... <_<

:stica:

e cmq si...la sensazione della pelle sulle mani è bellissima....specie quando corro con GPL...

... erotismo...

Guest Pugaciov
L'ho preso io  :rock:

E' il prezzo migliore che ho trovato, grazie per la segnalazione  :brum:

Sibert

:clap:

senti una cosa?

tu come hai pagato?

io ho scelto il bnonifico anticipato e mi hanno detto che devo aspettare da loro un "avviso di bonifico" che dpvrebbe arrivare entro 12 dall'ordine ma ancora non ho ricevuto niente :blink:

dopo quell'avvisso si possono versare gli euri e entro 2 o 3 giorni dovrebbe arrivare

fammi sapere a te come va

P.S. quel sito è veramente sconosciuto :blink: , cìè da fidarsi? :lol:

P.P.S mi devi una cena :felice: :oo: :lol:

P.P.P.S di dove sei? cosi vediamo un po' i tempi dei corrieri...

Guest Sibert

Allora, io ho pagato con carta di credito, ma controllando lo stato dell'ordine mi dice non evadibile prima del 5/8, ho mandato una mail per chiedere info... <_<

Il sito a dire la verità è sconosciuto, ma sembra affidabile, io sono di Sorrento (Na), e per la campania dovrebbe andare meglio a quanto pare! 24/48 ore max B)

Speriamo bene, perchè trovare un volante del genere è davvero difficile ora....

Ciao :birra:

Sibert

P.S. di dove sei tu?