Guest Scheggia76 Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 se posti il modello di MB ti do un consiglio... cmq il tuo pc non è affatto obsoleto... al massimo cambi cpu e ram... con 60€ ti prendi un thoro 1700+ e con 80€ 512 mega... ti rimangono anche i soldi per il momo (STRAORDINARIO!!) cosi hai il pc performante e il MOMO!! [OT] A me servirebbe un Duron 1300... Va bene con una MotherBoard ASUS A7V? Qualcuno può procurarmelo? a Foggia (dove vivo) non se ne trovano proprio... :boh: Ho anche provato a prenderne uno su IBazar ma era rotto :cry: Lo trovi su www.essedi.it a 39.60 € iva compresa. La disponibilità ho visto che è ampia quindi dovresti farcela a prenderlo. Ciao Ti ringrazio, credo che lo prenderò però volevo sapere con sicurezza se veniva supportata dalla mia Mother ASUS A7V via kt133... Neanche sul sito asus c'è più come modello . Io ricordo, quando la comperai quasi 4 anni fa, che supportava fino all Athlon 1300 ( quest'ultimo impossibile trovarlo). Con questo msg chiudo il mio [OT] e vi ringrazio per i consigli :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Ti ringrazio, credo che lo prenderò però volevo sapere con sicurezza se veniva supportata dalla mia Mother ASUS A7V via kt133... Neanche sul sito asus c'è più come modello Vabbè intervengo va.... Tutto dipende da che rev è la tua scheda. Dalla rev 1.05 in avanti (mi pare) le A7V lisce montavano i primi KT133x, ossia praticamente uguali ai KT133a montati sulle A7V133 e che reggevano il bus a 133 che è quello che ti serve per farci andare i thoro. Quindi se hai una 1.05 o superiori, dovresti flashargli il bios di una a7v133 e sperare in dio che funzioni, altrimenti ciccia e ti devi accontentare di un duron 1300 o di un athlon 1400/100 (se lo trovi ancora...) Ho detto Taccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Da Mediaworld di Cinisello Balsamo (MI) lo trovi a 169€. Quando l'hai visto?? Perché ci sono andato personalmente un mesetto fa ed era già esaurito. ............. Azzarola, sono stato non più di un paio di mesi fa e ce n'era ancora qualcuno. Potrei rifare un salto al Mediaworld di via Rubattino, anche li ne avevo visti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 va beh ragazzi mi sono convinto Momo Force e non ci penso + poi il pc si vedrà magari mi vendo il MS FF e inizio a racimolare un po'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Ti ringrazio, credo che lo prenderò però volevo sapere con sicurezza se veniva supportata dalla mia Mother ASUS A7V via kt133... Neanche sul sito asus c'è più come modello Vabbè intervengo va.... Tutto dipende da che rev è la tua scheda. Dalla rev 1.05 in avanti (mi pare) le A7V lisce montavano i primi KT133x, ossia praticamente uguali ai KT133a montati sulle A7V133 e che reggevano il bus a 133 che è quello che ti serve per farci andare i thoro. Quindi se hai una 1.05 o superiori, dovresti flashargli il bios di una a7v133 e sperare in dio che funzioni, altrimenti ciccia e ti devi accontentare di un duron 1300 o di un athlon 1400/100 (se lo trovi ancora...) Ho detto Taccio Credo che andrò sul sicuro... prenderò il Duron, anche se, a prescindere dalla rev. che nn sono riuscito a capire quale sia, la frequenza per il processore arriva fino a 133 (visto sul manuale). Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Amici... vi informo che i 2 MOMI che rimanevano al PC City e al Mediaworld di Cerro maggiore e di Rescaldina, non ci sono piu'..... Il Muratori Bergamaschi Racing Team si e' mosso..... li abbiamo comprati... Samuxx, grazie di tutto.. io ed El_Pube ci siamo sparati 200 km di macchina "alla cieca per prenderli".. e ci e' andata bene che li abbiamo trovati ancora??!?!?! Magari un giorno o l'altro trroverete un'articolo su questa gita sul sito dei muratori.... PS: Se qualcuno di voi e' a conoscenza di luoghi dove il MOMO FOrce e' ancora in vendita, sarebbe cosi' gentile da farmelo sapere?? Ho ancora un paio di amici senza.... Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Epifanio Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Obsoleto! Io ho un Athlon 1400 e ci gira anche la lavatrice (GeForce4 4400) Dammi retta: quest'inverno ho preso il momo force (170 euro da It's logic) ed è il migliore acquisto mai fatto da quando uso il pc, va "adattato" ai vari simulatori (c'è da fare qualche configurazione via software ma sul sito Logitech si trovano un supporto ottimo e i driver sono fatti benissimo), però ti da grandi soddisfazioni e sembra di avere una macchina vera in mano. La pedaliera e fatta bene e ben pesante, difficile che scivoli via. Al contrario gas e freni secondo me non sono troppo "pronti", ma si possono configurare anch'essi via software. (Al limite aggiorna il processore e prendi un po' di ram) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Puha...quando venderai la scheda video fammi un fischio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 Amici... vi informo che i 2 MOMI che rimanevano al PC City e al Mediaworld di Cerro maggiore e di Rescaldina, non ci sono piu'..... Il Muratori Bergamaschi Racing Team si e' mosso..... li abbiamo comprati... Samuxx, grazie di tutto.. io ed El_Pube ci siamo sparati 200 km di macchina "alla cieca per prenderli".. e ci e' andata bene che li abbiamo trovati ancora??!?!?! Magari un giorno o l'altro trroverete un'articolo su questa gita sul sito dei muratori.... PS: Se qualcuno di voi e' a conoscenza di luoghi dove il MOMO FOrce e' ancora in vendita, sarebbe cosi' gentile da farmelo sapere?? Ho ancora un paio di amici senza.... Ciao cari libks libks..solo per curiosità..mi dici quanto li avete pagati?? :rolleyes: grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 Amici... vi informo che i 2 MOMI che rimanevano al PC City e al Mediaworld di Cerro maggiore e di Rescaldina, non ci sono piu'..... Il Muratori Bergamaschi Racing Team si e' mosso..... li abbiamo comprati... Samuxx, grazie di tutto.. io ed El_Pube ci siamo sparati 200 km di macchina "alla cieca per prenderli".. e ci e' andata bene che li abbiamo trovati ancora??!?!?! Magari un giorno o l'altro trroverete un'articolo su questa gita sul sito dei muratori.... PS: Se qualcuno di voi e' a conoscenza di luoghi dove il MOMO FOrce e' ancora in vendita, sarebbe cosi' gentile da farmelo sapere?? Ho ancora un paio di amici senza.... Ciao cari libks libks..solo per curiosità..mi dici quanto li avete pagati?? :rolleyes: grazie Li vendevano a 179 euri l'uno ma, vsto che erano gli ultimi ed erano quelli esposti, li abbiamo pagati 170. Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts