Jump to content

[semi - OT]Dubbio esistenziale

Guest Pugaciov

Recommended Posts

io di Momo ne ho visto solo una scatola sola nella mia vita e me lo sono comprato... quindi ti consiglieri ti optare per il Volante e poi il PC non è così obsoleto ;)

(180 € :o  costa 140/160€)

:oo:

:ciao1:

E' vero, da Mediaworld lo si trova a 159€

Guest ZulloP

fatti la seguente domanda:

preferisco avere il massimo durante la guida?

o..

preferisco avere grafica migliore e piú potenza dal mio pc?

certo che se se decidi per il momo force, potrai continuare ad usare le impostazioni grafiche che usi adesso.... quindi sta solo a te decidere cosa vorresti avere veramente.

Io opterei per il MOMO, cosí piú avanti i componenti hardware costano meno e avrai anche piú possibilitá di scelta con i nuovi prodotti.

Io ho il MOMO Force e come giá sai é fantastico...

Ciao! :ciao1:

.............

Domanda: dove lo hai trovato?? Sono curioso.... ho 2 muratori che lo cercano disperatamente.....

.............

Da Mediaworld di Cinisello Balsamo (MI) lo trovi a 169€.

Ciao Caro.

Guest matomo
Da Mediaworld di Cinisello Balsamo (MI) lo trovi a 169€.

Quando l'hai visto?? Perché ci sono andato personalmente un mesetto fa ed era già esaurito. Avevo contattato anche altri Mediaworld (Orio al Serio, Curno, Busnago e Lecco) ma non lo avevano neanche loro. Ho scritto alla Logitech e mi hanno risposto che il MOMO force non é più in produzione da un bel po' di tempo. Quindi l'unica possibilità é che ci sia qualcuno che ce l'abbia ancora in magazzino.

Anch'io se ne trovassi ancora uno lo comprerei senza neanche pensarci, perché come dice il motto: un MOMO é per sempre!!!

Ciao :ciao1:

Guest Franky_Panetta

Voto anche io per il MOMO.

Inoltre sostituendo il MS col MOMO dovresti notare anche un incremento delle prestazioni del tuo PC (durante le simulazioni ovviamente), perchè il momo richiede meno risorse dal sistema rispetto al MS oltre che essere 10 volte meglio sia nel FF sia nella precisione.

Non parliamo poi della pedaliera che all'inizio magari ti potrà risultare un po' strana (per via dei pedali basculanti) ma già dopo un'oretta ti accorgerai di fare cose che con la pedaliera del ms te le sognavi.

Ciao

se posti il modello di MB ti do un consiglio... cmq il tuo pc non è affatto obsoleto...

al massimo cambi cpu e ram... con 60€ ti prendi un thoro 1700+ e con 80€ 512 mega... ti rimangono anche i soldi per il momo (STRAORDINARIO!!) cosi hai il pc performante e il MOMO!!

:winner:

Guest Scheggia76
se posti il modello di MB ti do un consiglio... cmq il tuo pc non è affatto obsoleto...

al massimo cambi cpu e ram... con 60€ ti prendi un thoro 1700+ e con 80€ 512 mega... ti rimangono anche i soldi per il momo (STRAORDINARIO!!) cosi hai il pc performante e il MOMO!!

[OT] A me servirebbe un Duron 1300... Va bene con una MotherBoard ASUS A7V? Qualcuno può procurarmelo? a Foggia (dove vivo) non se ne trovano proprio... :boh: Ho anche provato a prenderne uno su IBazar ma era rotto :cry:

Guest Franky_Panetta

[OT] A me servirebbe un Duron 1300... Va bene con una MotherBoard ASUS A7V? Qualcuno può procurarmelo? a Foggia (dove vivo) non se ne trovano proprio... :boh: Ho anche provato a prenderne uno su IBazar ma era rotto :cry:

Lo trovi su www.essedi.it a 39.60 € iva compresa.

La disponibilità ho visto che è ampia quindi dovresti farcela a prenderlo.

Ciao

allora... se hai una a7v... se sei fortunato (intendo per il modello di a7v...) puoi arrivare a montarci sopra un thoro 1700+ e lo tiri fino a 2000+

aggiungi solo ram... (togli un banco da 128 mega e ne metti uno da 256)

e ciccia... per un anno hai finito...

:bye:

p.s. non prendere un duron... con 20€ in + ti prendi il thoro + scarso