Jump to content

F1 1975 Mod by CREW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Graficamente è davvero spettacolare (a parte il maledetto omino in alto a destra... non l'ho mai potuto soffrire! biggrin.gif).

Sono proprio curioso di provare la Austin patch!

Link to comment
Share on other sites

Guest Austin
Piccolo parere personale:

Grafica delle macchine eccezionale. Piste così così. Alcune sono inguardabili.

Gestione della selezione delle piste strana e non immediata.

Fisica non convincente. Forse, se avessero usato quella di Austin (ovviamente con il suo consenso) sarebbe stato meglio. Così com'è ora non mi convince per nulla. A momenti è più difficile girare con le f1 di RH che con queste.

Un peccato, per me poteva essere un ottimo mod se avesse avuto piste all'altezza e una fisica un pò più convincente.

Ovviamente IMHO.

268665[/snapback]

Non mi crederete lo so,ma se non e' quello di Austin non lo scarico...Austin aspetto con ansia una patch,prima di provarlo wink.gif

268887[/snapback]

No Chris scaricalo dai.vedremo in futuro...

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

[sERIOUS MODE ON]

Allora ragazzi, cerchiamo di fare il punto, ed essere chiari: questo MOD qua è davvero ben fatto a livello di grafica e sonoro. Son state fatte delle scelte a mio avviso assurde, come ad esempio il voler precostituire i profili e la modalita' di selezione dei circuiti .

Questo non è nulla però quando ci si mette al volante. Credetemi amici, ritengo che questa sia la peggiore fisica mai stata rilasciata per il challenge(dopo quella x il mod 2005 s'intende tongue.gif)!

@Boa è assolutamente legittimo che tu sia confuso. Il perchè è semplice: questo mod non e' FACILE o semplicemente DIFFICILE... e' tutte e tue le cose..e per di piu' nello stesso momento! E' una specie di pendolo fra RidgeRacer 5 e GranTurismo 2... con qualche sortita di FinalFantasy X.

Ma parliamo di tecnica:

..penso sia il noto problema che ha il challenge ( nei vari mods e ovviamente anche GTR) nel dare l'effetto saponetta alle basse velocità, ritengo sia un limite incorreggibile visto che da quando è uscito il game esiste, e forse in questo mod è anche più sensibile considerando la fisica di quelle auto.. un "buon setup" atto a risolvere specialmente questo problema magari ti aiuta ad attuenarne l'effetto e per questo dovrai lavorarci sù, ma il bug resta cmq

Ti sbagli. Il bug del sovrasterzo è tipo della fisica liscia, ma si puo' correggiere. Si puo' evitare di fare girare le macchine a 30 Km/h. Agendo sul grip meccanico innanzitutto(gomme, differenziale e sospensioni)e sull'ineriza delle componenti meccaniche(freno motore soprattutto, ma anche frizione). Se pensi che con un "buon setup" si possa ovviare, stai prendendo un abbaglio, IMHO.

Insomma, ci vorrebbe un freno motore piu' dolce e lineare in inserimento, e grip laterali delle gomme posteriori superiori di molto a quelli delle gomme anteriori. I grip longitudinali invece sono eccessivi(la macchina non si muove in uscita, nemmeno sfarfallando e in frenata nn si inchioda mai). Per quanto riguarda le sospensioni, la questione si fa molto complessa, nn credo sia la sede. Oltretutto @austin lavorandoci da mesi, ne sa certamente piu' di me, se avrà la pazienza o la voglia vi spiegherà lui.

Quoto @uff quando parla delle reazioni del volante. Gli steer-lock sono eccessivi. I load e i peak sono...strani. Tutto mi pare un po' reinventato qua e la', e il risultato è che si è pasticciato e non poco(e direi che se lo sono meritato).

Ora, per quelli come me, che mettono il comportamento delle vetture in pole position, il mod nn avrà vita lunga, almeno fino ad eventuali patch/correzioni. Però per chi nn è cosi' intransigente, lo scarichi e ci giochi. E' una specie di arcade, con strani picchi di pseudo-simulazione... in fondo puo' essere divertente. Per il resto il MOD e' davvero un gran bel lavoro.

[sERIOUS MODE OFF]

cia'

Link to comment
Share on other sites

Guest AyrtonGilles

Saluti a tutti sono nuovo del forum ma non di esperienza pc e simulazioni varie.

Aggiungo che il mio parere sul mod...

Non esiste... perchè pur avendo fatto tutto regolarmente,

ed avendo un pc a posto e tutti i mod (dico tutti)

provati questo è l'unico che non parte assolutamente!!!

Riesco ad arrivare solo al caricamento della pista ... non

arriva nemmeno a circa il 70 % che mi rispedisce dritto dritto a Windows...

Mah...

Qualcuno ha qualche idea???

Grazie Luca

Pc P4 3ghz

1gb ram

Radeon x800xt

help.gif

Link to comment
Share on other sites

Raga ma col Trackpack cosa bisogna fare ?

Aggiungo anche: Per ogni player che voglio giocare devo modificare a mano il PLR ?

Se si faccio prima a modifcarmene uno coi controlli settati etc e coi valori FFB di Gilles, poi ci copio i settaggi in ognuno....avete alternative?

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Aggiungo anche: Per ogni player che voglio giocare devo modificare a mano il PLR ?

Se si faccio prima a modifcarmene uno coi controlli settati etc e coi valori FFB di Gilles, poi ci copio i settaggi in ognuno....avete alternative?

268931[/snapback]

Ehm no....mi correggo stavo dicendo una cag*ta ora che ho visto bene com'è fischia.gif io posso benissimo usare 1 player, ad esempio Tom Pryce e poi da li posso scegliere la macchina etc...avevo letto che era macchinoso e ho fantasticato un po asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.