Jump to content

F1 1975 Mod by CREW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sono confuso. blink.gif

Questo mod e' facile o difficile? Le macchine sono troppo guidabili o civediamodomani era troppo ubriaco?

Domenica se riesco lo provo, ma non sono troppo abituato a guidare le F1 simulate, quindi mi affido ai vostri pareri.

Austin, se puoi, in che maniera la tua patch influisce sulla fisica delle auto attuali?

Link to comment
Share on other sites

Guest Austin
Bella la grafica, i modelli 3d sono davvero spettacolari! smile.gif

Anche il sonoro mi è piaciuto molto! smile.gif

I circuiti sono davvero ben fatti! smile.gif

I menu' sono carini! smile.gif

ATTENZIONE!

Quanto segue potrebbe essere frutto del tasso alcolico nel sangue. La "civediamodomani Inc.©" non si assume responsabilità sui commenti impropri dovuti a questo intervento. Buona lettura

cioè mi spiegate come chezz devo fare x girare su un circuito che dico io e che nn loro? vabbe', cmq...

qualcuno ha parlato di gpl se nn sbaglio. sono contento.

cmq queste macchine avevano un comportamento tipicamente sottosterzante. se ci fate caso le ruote dietro sono larghe 50 metri circa, quelle davanti si e no 10 cm. i sovrasterzi che vedete nei repertori, sono sovrasterzi di potenza. ecco, io invece viaggio tranquillo(un po' sbronzo) x le strade di montecarlo e ullala': alzo il piede destro a 35 all'ora e faccio un bel 360.

no dico, mica 180, 235, 320...360 proprio.

ora, io mi chiedo... ma quale tremendo trasferimento di carico mi ha portato a questo??doubt.gif

quale meschina legge fisica mi ha condotto al 360 a 35 all'ora? doubt.gif

io farò le mie indagini e poi vi faccio sapere detective.gif

PS

oh, complimentoni ai crew cmq, davvero..ce ne fossero di ragazzi cosi' volenterosi in giro smilie_daumenpos.gif

bravi cmq, anche se vi ho cestinato nel tempo record di 10 minuti, nn vuol dire che nn ho apprezzato.

PPS

nn sono ironico, bravi... x il resto è un gran bel mod(cestino rulez però IMHO)

cioè, se mi devo sorbire il mod dei crew, preferisco giocare a gtr  pc.gif

nono, meglio i crew asd.gif

ciao cari, notte

268802[/snapback]

penso ora capiate perche' ho lasciato i crew.Perche' sapevo che una fisica cosi' era inaccettabile.

Una curiosita..ma il ring annesso e' quello di kvako cordoli alti o bassi?Secondo me e' il cordoli bassi

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Non credo siano inguidabili le auto...anzi. fisicamente credo che sia davvero troppo troppo facile. Senza aiuti mi risulta difficile anche un misero sovrasterzo di potenza; sembra che le auto siano pesantissime, con relativamente poca cavalleria e con un'aderenza spaventosa. Probabilmente le f1 di quegli anni erano cosi', ma piu' realisticamente la fisica dovrebbe essere molto piu' "scurbutica"in modo da far sudare la guida smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Non credo siano inguidabili le auto...anzi.  fisicamente credo che sia davvero troppo troppo facile. Senza aiuti mi risulta difficile anche un misero sovrasterzo di potenza; sembra che le auto siano pesantissime, con relativamente poca cavalleria e con un'aderenza spaventosa. Probabilmente le f1 di quegli anni erano cosi', ma piu' realisticamente la fisica dovrebbe essere molto piu' "scurbutica"in modo da far sudare la guida  smilie_daumenpos.gif

268872[/snapback]

Anch'io ho ricevuto questa sensazione: mi sono girato a Monaco e non c'è stato verso di indurre un testacoda di potenza per girarmi dalla parte giusta... doubt.gif

In Austria invece i curvoni si prendono davvero a palla.

Quello che non mi convince però è un'altra cosa: in pratica, girando il volante dopo poco si sente un "colpetto" in più che rende la guida davvero poco fluida. E' una mia impressione? E' giusto che sia così?

Boh, è come se l'auto di base sterzasse poco e poi le si desse una bottarella per farla girare di più, non so come spiegarmi bene! help.gif

Più che altro: a voi gli specchieti si vedono bene? Da me sono completamente sballati... non è che sareste così gentili da postarmi i settaggi, eh? Dove vanno messi?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
..cut

ecco, io invece viaggio tranquillo(un po' sbronzo) x le strade di montecarlo e ullala': alzo il piede destro a 35 all'ora e faccio un bel 360.

no dico, mica 180, 235, 320...360 proprio.

ora, io mi chiedo... ma quale tremendo trasferimento di carico mi ha portato a questo??doubt.gif

quale meschina legge fisica mi ha condotto al 360 a 35 all'ora? doubt.gif

io farò le mie indagini e poi vi faccio sapere detective.gif

.. penso sia il noto problema che ha il challenge ( nei vari mods e ovviamente anche GTR) nel dare l'effetto saponetta alle basse velocità, ritengo sia un limite incorreggibile visto che da quando è uscito il game esiste, e forse in questo mod è anche più sensibile considerando la fisica di quelle auto.. un "buon setup" atto a risolvere specialmente questo problema magari ti aiuta ad attuenarne l'effetto e per questo dovrai lavorarci sù, ma il bug resta cmq doubt.gif

...nessuna patch ufficiale ISI/ EA è uscita per risolverlo il problema e tenete conto che loro stessi hanno ammesso questo limite nel loro motore fisico recentemente .. un vero peccato! sad.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Guest Austin
..cut

ecco, io invece viaggio tranquillo(un po' sbronzo) x le strade di montecarlo e ullala': alzo il piede destro a 35 all'ora e faccio un bel 360.

no dico, mica 180, 235, 320...360 proprio.

ora, io mi chiedo... ma quale tremendo trasferimento di carico mi ha portato a questo??doubt.gif

quale meschina legge fisica mi ha condotto al 360 a 35 all'ora? doubt.gif

io farò le mie indagini e poi vi faccio sapere detective.gif

.. penso sia il noto problema che ha il challenge ( nei vari mods e ovviamente anche GTR) nel dare l'effetto saponetta alle basse velocità, ritengo sia un limite incorreggibile visto che da quando è uscito il game, e forse in questo mod è anche più sensibile considerando la fisica di quelle auto.. un "buon setup" atto a risolvere specialmente questo problema magari ti aiuta ad attuenarne l'effetto e per questo dovrai lavorarci sù, ma il bug resta cmq doubt.gif

...nessuna patch ufficiale ISI/ EA è uscita per risolverlo il problema sad.gif

268882[/snapback]

No nn e' il limite del f1ch con il diferenziale aperto che ti fa girare,e' un altro problema .

Inoltre le sospensioni sono piu' molli quindi dovrebbero contrastare di piu' questo fenomeno.

Facciamo la conta dei difetti poicecco un thread apposito

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22424

Edited by Austin
Link to comment
Share on other sites

Piccolo parere personale:

Grafica delle macchine eccezionale. Piste così così. Alcune sono inguardabili.

Gestione della selezione delle piste strana e non immediata.

Fisica non convincente. Forse, se avessero usato quella di Austin (ovviamente con il suo consenso) sarebbe stato meglio. Così com'è ora non mi convince per nulla. A momenti è più difficile girare con le f1 di RH che con queste.

Un peccato, per me poteva essere un ottimo mod se avesse avuto piste all'altezza e una fisica un pò più convincente.

Ovviamente IMHO.

268665[/snapback]

Non mi crederete lo so,ma se non e' quello di Austin non lo scarico...Austin aspetto con ansia una patch,prima di provarlo wink.gif

Link to comment
Share on other sites

il sound non è sufficientemente cattivo! è troppo da ruote coperte. per la fisica quoto, è troppo facile! raga, queste erano le vere F1! dai!

Link to comment
Share on other sites

Ecco allora non sono scemo biggrin.gif

Almeno mi tranquillizza questo fatto tongue.gif

Ecco una cosa però mi lascia perplesso: L'entusiasmo alle stelle senza minimamente fare un'osservazione obiettiva del mod.

La fisica, ragazzi, è FARLOCCA.

Ci sono dei filmati dove le curve le facevano sempre con il posteriore che scivolava leggermente.

Non sono quelle di GPL che non avevano ali e ci mancherebbe, ma essere monoposto più facili da guidare che una F1 moderna. Beh... Questo non lo accetto.

Ecco che un lavoro superbo (però mi sento di dire solo nel reparto grafico) viene buttato nel cesso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.