Jump to content

F1 1975 Mod by CREW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Davvero ben fatto... complimenti CREW!

Due immagini per voi senza filtri:

user posted image user posted image

Edited by TechnoDeviL.NET
Link to comment
Share on other sites

raga ma sbaglio o avevan detto che c'era il vecchio silverstone

io di "vecchi" ho monza,nurbur,osteraicring, fose detroit

poi ci sono i moderni silver,interlagos,

e poi bho...........

Link to comment
Share on other sites

Guest fenomeno

vai vai thunder vogliano decine dei tuoi mitici screen!!!! smilie_daumenpos.gif

ps: guardate le tribuna col pubblico.. sembra vero! ph34r.gif

268700[/snapback]

Si infatti è una fotografia appiccicata, una cosa così penosa non l'avevo ancora vista, le piste come d'altronde quelle di F1 fanno pena, se guardi l'auto da fuori sembra posticcia e non calata nell'ambiente, non parliamo poi del FF, penoso, non senti la macchina, è tutto molto piatto, come sensazioni di guida, non si sente il peso della vettura. Deluso, molto deluso, non si può dire " un bel mod" solo perchè hanno fatto decentemente le auto da fuori, i cockpit.................lasciamo perdere sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Comunico che mettedo i sempre ottimi settaggi 9c di Gilles per Momo racing ,la situazione fronte FF migliora sensibilmente.

Link to comment
Share on other sites

Do NOT attemp to create an own player, as this mean the loss of several features.

Vorrei sottolineare questo punto, particolarmente importante in quanto riportato da Velo: non ho ancora provato il mod, ma se qualcosa non vi torna tornate ad usare i profili originali del gioco. Come scritto, i CREW SCONSIGLIANO di crearne uno proprio, pena la perdita di molte caratteristiche.

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

Bella la grafica, i modelli 3d sono davvero spettacolari! smile.gif

Anche il sonoro mi è piaciuto molto! smile.gif

I circuiti sono davvero ben fatti! smile.gif

I menu' sono carini! smile.gif

ATTENZIONE!

Quanto segue potrebbe essere frutto del tasso alcolico nel sangue. La "civediamodomani Inc.©" non si assume responsabilità sui commenti impropri dovuti a questo intervento. Buona lettura

cioè mi spiegate come chezz devo fare x girare su un circuito che dico io e che nn loro? vabbe', cmq...

qualcuno ha parlato di gpl se nn sbaglio. sono contento.

cmq queste macchine avevano un comportamento tipicamente sottosterzante. se ci fate caso le ruote dietro sono larghe 50 metri circa, quelle davanti si e no 10 cm. i sovrasterzi che vedete nei repertori, sono sovrasterzi di potenza. ecco, io invece viaggio tranquillo(un po' sbronzo) x le strade di montecarlo e ullala': alzo il piede destro a 35 all'ora e faccio un bel 360.

no dico, mica 180, 235, 320...360 proprio.

ora, io mi chiedo... ma quale tremendo trasferimento di carico mi ha portato a questo??doubt.gif

quale meschina legge fisica mi ha condotto al 360 a 35 all'ora? doubt.gif

io farò le mie indagini e poi vi faccio sapere detective.gif

PS

oh, complimentoni ai crew cmq, davvero..ce ne fossero di ragazzi cosi' volenterosi in giro smilie_daumenpos.gif

bravi cmq, anche se vi ho cestinato nel tempo record di 10 minuti, nn vuol dire che nn ho apprezzato.

PPS

nn sono ironico, bravi... x il resto è un gran bel mod(cestino rulez però IMHO)

cioè, se mi devo sorbire il mod dei crew, preferisco giocare a gtr pc.gif

nono, meglio i crew asd.gif

ciao cari, notte

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

dimenticavo:

sti 3 giri di monaco mi han fatto viaggiare raga, ma dico sul serio. extrasensi a palla. roba ultrasensoriale. nemmeno nei miei trip peggiori na roba simile..

@austin nn portare rancore, fallo x il bene dell'umanità, dai sta patch

cia'

Edited by civediamodomani
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.