Jump to content

F1 1975 Mod by CREW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bismark
allora, AIUTO.

vedo solo il Ring, ok, sembra che lo deve fare ma non ho capito una mazza su come far apparire le altre piste (i filtri, ok, ma per favore qualcuno può una volta per tutte, passo passo, dire come si fà?), certo non dovrebbe essere così...

secondo problema: se scelgo la lotus non mi appare nella sua schermata (quella con la donnina), on viene neanche il "cronometro" durante il caricamento per far vedere la macchina, ma solo la manina che serve a girarla a piacimento, ma la macchina non c'è....

grazie per l'aiuto

271001[/snapback]

Allora fai una prova prima di inserire altre piste.

Hai presente l'icona con disegnata la macchina, che ti permette di scegliere la macchina che vuoi usare?

Ecco....clicca su quella icona.

Entri nel menu delle auto.

In basso a destra ci sono altre icone, una di queste e' una freccietta verso sinistra.

clicca la freccietta, e ti ritrovi in una schermata con delle icone.

Queste icone ti permettono di scegliere varie opzioni.

ci sono le piste fast 75 , medium 75, o slow 75 , poi c'e' championship 75 , e icone di piste singole , poi c'e' race of champions, e legends.

Clicca su Championship 75 , scegli macchina e pilota e poi se fare garao test, e poi ti dovrebbero apparire alcune piste.

Brasile, monza, ring, A1 zeltweg ......brands hatch la trovi ise clicchi sull'icona race of champions nel menu che ti ho detto prima.

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia già stato detto, ma ricordatevi di mettere Monza del ProtoC!! wink.gif

270735[/snapback]

C'è già! ph34r.gifblink.gif

270737[/snapback]

Ma non è vero!!

Monza del F1Seven non è quella del protoC; la cartella è la stessa, ma a me appare lo stesso la chicane nuova e la seconda di Lesmo stretta... a voi no???

Beh per chi avesse il mio stesso problema cancelli (o backuppi tongue.gif ) la cartella interna di Monza (quella con le date per intenderci) e la sostituisca con quella uguale del ProtoC (sorry, non ricordo a memoria il percorso corretto); per quelli che non hanno il mio problema beati loro smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato il mod a casa di un mio amico e lui aveva la Monza corretta!

Io sinceramente non l'ho provata, anche perchè non ho più il mod installato.

Link to comment
Share on other sites

Boh, che strana sta cosa... eppure io ho scaricato dal pprimo link... non so spiegarmelo, fatto sta che ora sono a posto smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Ehi ho messo degli screenshot nell'apposita sezione, sto gioco mi fa venire una voglia di editing!!! happy204.gif

Dai forza postatene anche voi!! ciao.gif

Oggi ho fatto una rimontona ed ho vinto sul traguardo... al pelo!

post-3742-1129315008_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest De Paoli

Mai la lettura di un thread è stata più 'travagliata' per me....: al 1° post corro a scaricare il file tutto entusiasto......, al 10° già stavo per cliccare su annulla...., al 16° mi sono risolto ad istallarlo per fargli almeno 2 foto.....!

No, badate bene, di foto ne merita 2 mila, non solo per la scelta del periodo ma anche perche l' aspetto grafico è di quello tipo "Ecco quello che avevo sempre sognato" ma il resto, per uno mediocre che fino ad oggi girarsi a 30 all' ora con F1CH credeva che fosse la semplice costatazione del fallimento di tutte le velleità di pilota virtuale ( ringrazio chi a scritto del problema...) a quanto leggo quì non fa che aggiungere agli inosidabili limiti miei personali anche quelli del sim stesso, e 2 limiti insieme credo proprio di non volerli affrontare ! biggrin.gif

A parte gli scherzi, girerò il piu possibile se non altro per gustarmi il replay ( cè si??) di tutte questa bellissime macchine, il che mi riporterà inevitabilmente a quegl' anni, anni in cui ho iniziato ad appassionarmi al mondo della F1; grazie CREW !

P.s.:domanda OT.....io che sono una ciofeca in tutti i sim mi sono trovato bene e da subito in rFactor facendo anche discreti tempi dall' inizio con assetti di default; 'sento' l' auto come in nessun altro sim e faccio cose che in nessun altro sim riesco a fare (derapate di potenza, frenate in derapata, etc..) ; è un mio feeling personale con gioco o secondo voi è davvero un punto di riferimento come fisica di gioco? Grazie per la risposta e mi scuso per l' OT.

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani
cut...

Dunque per quanto riguarda il mod 75 c'è una patch in arrivo non ufficiale che dovrebbe sistemare alcune cose fra cui la fisica.

Per rFactor: è il punto di riferimento in assoluto per la fisica. Il fatto che tu la senta come non mai è dato dall'utilizzo di una tecnologia assolutamente nuova.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.