Jump to content

F1 1975 Mod by CREW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Aerox70

bhe come texture niente da dire..tocchiamo la perfezione ragazzi... ma sarebbe stato bello avere texture belle anke per le piste (sponsor di una volta,etc etc..)

Gianni

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

ti quoto per le piste e' vero.

Ma hanno usato piste disponibili in rete senza verci messo mano.

Comunque ripeto il mod proto-c ha delle piste ottimamente realizzate e molte di queste, hanno dei layout vecchi.

riporoducendo campionati dall'80 fino al 92 sono curate anche dal punto di vista della grafica(sia layout che sponsor).

Link to comment
Share on other sites

Allora:

qualche pista riesco a farla funzionare (fino ad ora dijion, paul ricard e buenos aires) però ho pasticciato non poco il file gdb (che in alcune piste non c'era o aveva altro nome e quindi l'ho aggiunto da zero) e non so l'AI come si comporterà nè i vari parametri come sono messi perchè non ci ho mai messo le mani prima d'ora.

Kylami riesco a farla andare ma parto o rollando come una barca a vela o inmezzo alla pista dove mi appare subito la scritta Wrong Way.

Bah ...

L'ideale sarebbe che qualche pia anima mi mandasse i suoi file gdb (sempre che a lui funzioni ....)

Se ci siete battete un colpo !

Comunque definirlo un gran mod con tutte ste cacchiate che ci fanno penare mi pare quantomeno fuori luogo.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono : (quasi)

ho modificato il gdb così:

es: per zandvoort :

Zandvoort

{

Filter Properties = 74K, 75K, 5ZN, 5ZM, HGP

}

DefaultScoring

{

RacePitKPH = 350

NormalPitKPH = 350

Practice1Day = Friday

Practice1Start = 11:00

Practice1Duration = 60

Practice2Day = Friday

Practice2Start = 13:00

Practice2Duration = 60

Practice3Day = Saturday

Practice3Start = 9:00

Practice3Dura

ecc ecc ecc , tanto sono tutti uguali.

Solo che non mi viene il nome nè sull'icona nè durante il caricamento.

Come si fa? se aggiungo una riga la pista mi sparisce ...

Eccetto Kylami che proprio non mi posiziona, neanche cancellando il file hat.

A qualcuno funziona?

Edited by damale
Link to comment
Share on other sites

Guest MarcoProcaccini

Bhe... la fisica dai... proprio male male non è..... forse un pochino troppo sovrasterzante in rilascio ma così è pure più divertente nooo?!!?

peccato che sembra che abbia il traction control... non pattina di potenza neanche a pregarla in ginocchio.. blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Bhe... la fisica dai... proprio male male non è..... forse un pochino troppo sovrasterzante in rilascio ma così è pure più divertente nooo?!!?

peccato che sembra che abbia il traction control... non pattina di potenza neanche a pregarla in ginocchio.. blink.gif

270882[/snapback]

Ti correggo è troppo SOTTOSTERZANTE, mentre in teoria dovrebb essere al contrario piu SOVRASTERZANTE , in potenza.

Link to comment
Share on other sites

allora, AIUTO.

vedo solo il Ring, ok, sembra che lo deve fare ma non ho capito una mazza su come far apparire le altre piste (i filtri, ok, ma per favore qualcuno può una volta per tutte, passo passo, dire come si fà?), certo non dovrebbe essere così...

secondo problema: se scelgo la lotus non mi appare nella sua schermata (quella con la donnina), on viene neanche il "cronometro" durante il caricamento per far vedere la macchina, ma solo la manina che serve a girarla a piacimento, ma la macchina non c'è....

grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Guest MarcoProcaccini
Bhe... la fisica dai... proprio male male non è..... forse un pochino troppo sovrasterzante in rilascio ma così è pure più divertente nooo?!!?

peccato che sembra che abbia il traction control... non pattina di potenza neanche a pregarla in ginocchio.. blink.gif

270882[/snapback]

Ti correggo è troppo SOTTOSTERZANTE, mentre in teoria dovrebb essere al contrario piu SOVRASTERZANTE , in potenza.

270970[/snapback]

Appunto.... sottosterzante in accelerazione dici.....

io dicevo che è un pochino troppo sovrasterzante quando si rilascia il gas wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.