Jump to content

cambio operatore


Guest dadozero

Recommended Posts

Guest dadozero

mi rivolgo a quelli che sono passati da telecom ad altro.....

...effettivamente le tariffe sono attraenti, ma quanto dovrei stare eventualmene senza linea? perchè un paio di anni fa solo per riavere il riallacciamente a telecom (che mi aveva staccato per errore l'adsl) ho dovuto aspettare 20 giorni.....sì ecco non vorrei dovere aspettare un mese perchè telecom fa storie a lasciare la linea a libero o chicchesia mad1.gif

quali sono state le vostre esperienze? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

mi rivolgo a quelli che sono passati da telecom ad altro.....

...effettivamente le tariffe sono attraenti, ma quanto dovrei stare eventualmene senza linea? perchè un paio di anni fa solo per riavere il riallacciamente a telecom (che mi aveva staccato per errore l'adsl) ho dovuto aspettare 20 giorni.....sì ecco non vorrei dovere aspettare un mese perchè telecom fa storie a lasciare la linea a libero o chicchesia mad1.gif

quali sono state le vostre esperienze? confused1.gif

268130[/snapback]

Se vuoi un consiglio, non staccarti da telecom adsl: spenderai qualcosina in piu', ma ne vale la pena...

Se passi a Libero, per esempio, e poi adsl ha problemi, cominceranno a passarsi la patata bollente dando l'uno la colpa all'altro.... se invece stai con telecom, la colpa e' loro, per cui ti puoi incazz.... ehehhe

ciaociao

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

eh hai ragione...è per questo che sono rimasto sempre fedele alla mammona telecom anche se le altre cosavano di meno...solo che ora costano davvero TANTO in meno

d'altra parte con l'adsl ci VIVO, e mi peserebbe tantissimo privarmene..... ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
eh hai ragione...è per questo che sono rimasto sempre fedele alla mammona telecom anche se le altre cosavano di meno...solo che ora costano davvero TANTO in meno

d'altra parte con l'adsl ci VIVO, e mi peserebbe tantissimo privarmene.....  ne_nau.gif

269820[/snapback]

Tempo di attivazione: 3 mesi, e la procedura di attivazione per passaggio a libero, si è fermata ad un passaggio amministrativo di Telecom....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.