Jump to content

NON CE LA FACCIO, LA COMPRO!


Guest GREZZ

Recommended Posts

io sono un mega fan dei lego (o almeno, lo ero qualche annetto fa� rolleyes.gif )

posseggo già robe come queste� SHOCKED.gif

user posted image

268125[/snapback]

ce l'ho! spotting.gif

o meglio, ho i pezzi, mi divertivo di pi� a fare realizzazioni personalizzate... biggrin.gif

mi ricordo che trovai un sito dove un tipo faceva del vero e proprio tuning su questa macchina (abbassamente della vettura, modifiche al motore e ala carrozzaria, ecc, ecc... asd.gif )

268188[/snapback]

quanti ricordi! crying.gif era lui!

http://onyx.malagraphixia.com/Sehr_Schnell...chnell_Main.htm

ps guardate queste sbava.gif

user posted image user posted image

edit, e qua ci sono le istruzioni per costruire un motore pneumatico da 1220RPM sbava.gif

http://www.nicjasno.com/downloads/instruct...w-4cylinder.zip

Edited by GREZZ
Link to comment
Share on other sites

I technic madò che belli, ho ancora la moto da cross montata e smontati, ma ben conservati, tanti altri, come il go kart ecc... biggrin.gif

LEGO RULEZ

Link to comment
Share on other sites

Guest spreng

Che bei ricordi... stavo intere giornate a costruire automobili e poi a migliorarle alleggerendole e facendo gli assetti... l'ultima cosa che ho preso è stata la Ferrari F1. La Enzo c'è anche più piccola e più realistica. L'ultima cosa che ho fatto è stato un Trulli fatto con adesivi. poi posto le immagini

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

quand'ero bambino giocavo con i vari lego normali: c'era la serie di robin hood, dei pirati, dello spazio, della normale vita quotidiana, del medioevo.

spettacolare davvero..

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Quante ore, quanti giorni passati coi lego (soprattutto il technic!)

Seguire le istruzioni? Sì, forse la prima volta... poi disfavo, buttavo tutti i pezzi in una cesta, e vai col mix...

Ultima realizzazione (ovviamente col technic): auto con motore a pistoni del lego + 2 motori elettrici in parallelo per la propulsione, cambio a 3 marce sequenziale pilotato da micromotore, selettore di trazione (4x4 o posteriore, con 3 differenziali il centrale "bloccabile") e ridotte (comandato a mano), 4 ruote sterzanti comandate da micromotore, sospensioni indipendenti miste a molla/pneumatiche con possibilità di alzare/abbassare la macchina (tipo citroen) col sistema pneumatic... beh, in 3° con 2 ruote motrici (quindi cambio delle ridotte in marcia "veloce") avrà fatto 2 km/h, però a parte quello era fantastica...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.