Jump to content

un saluto a tutti


Guest deLoren

Recommended Posts

Guest deLoren

volevo salutare tutta la community di DInet smile.gif

io domani mi trasferisco e dove andro non ci sara telefono nè internet e non potro piu venire qui se non sporadicamente appena trovo un internet point o un pc di qualcuno

vorrei salutarvi tutti perche io di natura sono un girellone e mi affeziono poco alle comunita nel senso che le porto con me ma l'esigenza piu forte è quella di girovagare e scoprire cose nuove.

ma con DInet ci ho passato 3 anni e mezzo ed è una sorta di record biggrin.gif

il che a volte mi ha fatto pensare al perche sia rimasto qui cosi tanto tempo, che venissi ogni santo giorno a controllare news o postare o altre cose

qui son stato molto bene e volevo ringraziare tutti per aver creato questo posticino carino dove chiaccherare della ns passione (che da quando ho venduto i volanti mi sta mancando tanissimo crying.gif ma presto appena avro un po di soldini da parte rinizierò a correre nella solitudine della mia casetta purtroppo però senza moduli di iscrizione, riviste online, resoconti ecc

tutto sara in solitaria contro un AI silenziosa, che non scrive messsaggi cretini durante le caution, che non posta sul forum dopo gara reclamando giustizia per un ingresso in T3 un po troppo all'avanguardia ecc

ogni tanto ripassero a guarde quello che succede qui da dietro i vetri della porta della hall

vi auguro tante cose belle a tutti voi..nessuno escluso

un abbraccio

mimo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mimo, mi spiace quando uno se ne va, tanto più se è della "vecchia" come te.

Comunque in bocca al lupo per le tue attività.

Ciao, Emilio

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Vai dove vuoi, ma non scordarti mai da dove sei partito. In bocca a lupo! wink.gif

Ciao.

Edited by mastpalermo
Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo. Ma dicci dove vai, magari è solo la cella di isolamento... rolleyes.gif Scherzo, dài dicci qualcosa in più.

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren

vado qui

biggrin.gif

non è un paese...è un insieme di casette sparse...in campagna wink.gif

vado li perche lavoro molto di piu a cagliari e perche era ora che andassi via da casa tongue.gif

Edited by deLoren
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.