johndoe Posted October 5, 2005 Share Posted October 5, 2005 Ciao ragazzi, ieri sera ho provato la versione beta (meglio se la dichiariamo alpha) del nuburb-old e devo dire che l'ho trovata davvero fedele a quella di GPL. Stavo quindi pensando di fare una Special Edition della namie che contenga quel circuito e magari un altro completo e famoso (tipo Monza) e che non contenga skin non di default eccetto uno skinpack GPL Special Edition Così, tanto per avvicinare i GPLegendari al mondo di nK. La somiglianza fra i due giochi (provando con la GTO) mi ha sconcertato Per fare tutto ciò mi mancano: lo skinpack (e qui ci vuole qualcuno che lo sappia fare...) il groove del nuburb e, soprattutto, l'autorizzazione al multi di quest'ultima. Se poi qualcuno fosse così gentile da correggere il posizionamento ai Box delle auto, saremmo apposto. Un ultima nota. Se non sbaglio il nuburb è di si3v, quindi chiedo a lui l'autorizzazione a fare una cosa del genere. Se poi, invece, riesce a ricavare un nuburb per la namie + completo dal lavorone che sta facendo, beh, tanto meglio P.S.: anche a Markus, datte da fa, che questa è pubblicità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 5, 2005 Share Posted October 5, 2005 Ciao ragazzi, ieri sera ho provato la versione beta (meglio se la dichiariamo alpha) del nuburb-old e devo dire che l'ho trovata davvero fedele a quella di GPL. Stavo quindi pensando di fare una Special Edition della namie che contenga quel circuito e magari un altro completo e famoso (tipo Monza) e che non contenga skin non di default eccetto uno skinpack GPL Special Edition Così, tanto per avvicinare i GPLegendari al mondo di nK. La somiglianza fra i due giochi (provando con la GTO) mi ha sconcertato Per fare tutto ciò mi mancano: lo skinpack (e qui ci vuole qualcuno che lo sappia fare...) il groove del nuburb e, soprattutto, l'autorizzazione al multi di quest'ultima. Se poi qualcuno fosse così gentile da correggere il posizionamento ai Box delle auto, saremmo apposto. Un ultima nota. Se non sbaglio il nuburb è di si3v, quindi chiedo a lui l'autorizzazione a fare una cosa del genere. Se poi, invece, riesce a ricavare un nuburb per la namie + completo dal lavorone che sta facendo, beh, tanto meglio P.S.: anche a Markus, datte da fa, che questa è pubblicità 266972[/snapback] il ring preso da gpl NON è mio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted October 5, 2005 Share Posted October 5, 2005 Ciao ragazzi, ieri sera ho provato la versione beta (meglio se la dichiariamo alpha) del nuburb-old e devo dire che l'ho trovata davvero fedele a quella di GPL. Stavo quindi pensando di fare una Special Edition della namie che contenga quel circuito e magari un altro completo e famoso (tipo Monza) e che non contenga skin non di default eccetto uno skinpack GPL Special Edition Così, tanto per avvicinare i GPLegendari al mondo di nK. La somiglianza fra i due giochi (provando con la GTO) mi ha sconcertato Per fare tutto ciò mi mancano: lo skinpack (e qui ci vuole qualcuno che lo sappia fare...) il groove del nuburb e, soprattutto, l'autorizzazione al multi di quest'ultima. Se poi qualcuno fosse così gentile da correggere il posizionamento ai Box delle auto, saremmo apposto. Un ultima nota. Se non sbaglio il nuburb è di si3v, quindi chiedo a lui l'autorizzazione a fare una cosa del genere. Se poi, invece, riesce a ricavare un nuburb per la namie + completo dal lavorone che sta facendo, beh, tanto meglio P.S.: anche a Markus, datte da fa, che questa è pubblicità 266972[/snapback] il ring preso da gpl NON è mio... 267026[/snapback] E per fortuna che non e' il tuo!! hihihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted October 5, 2005 Share Posted October 5, 2005 Bah.. quella relizzazione del nurb è tarlmente incompleta (con rispetto parlando per chi sis era sbattuto a convertirla) che non credo valga la pena ricamarci niente sopra IMHO Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 5, 2005 Author Share Posted October 5, 2005 Ovvio, è assolutamente priva di tutto, per questo chiedevo di inserire anche Monza o un altro circuito fra quelli più nuovi (SPA) Da ex GPLegendaro, debbo dire che girare con la mini al Nuburb m'ha dato una gran sensazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lopyx Posted October 6, 2005 Share Posted October 6, 2005 siev tu stai facendo il nurburgring attuale, quello da 20km? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts