Jump to content

nK namie GPL Special Edition

johndoe

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ieri sera ho provato la versione beta (meglio se la dichiariamo alpha) del nuburb-old e devo dire che l'ho trovata davvero fedele a quella di GPL. Stavo quindi pensando di fare una Special Edition della namie che contenga quel circuito e magari un altro completo e famoso (tipo Monza) e che non contenga skin non di default eccetto uno skinpack GPL Special Edition biggrin.gif Così, tanto per avvicinare i GPLegendari al mondo di nK. La somiglianza fra i due giochi (provando con la GTO) mi ha sconcertato SHOCKED.gif

Per fare tutto ciò mi mancano: lo skinpack (e qui ci vuole qualcuno che lo sappia fare...) il groove del nuburb e, soprattutto, l'autorizzazione al multi di quest'ultima. Se poi qualcuno fosse così gentile da correggere il posizionamento ai Box delle auto, saremmo apposto. smilie_daumenpos.gif

Un ultima nota. Se non sbaglio il nuburb è di si3v, quindi chiedo a lui l'autorizzazione a fare una cosa del genere. Se poi, invece, riesce a ricavare un nuburb per la namie + completo dal lavorone che sta facendo, beh, tanto meglio happy204.gif

P.S.: anche a Markus, datte da fa, che questa è pubblicità asd.gif

Ciao ragazzi,

ieri sera ho provato la versione beta (meglio se la dichiariamo alpha) del nuburb-old e devo dire che l'ho trovata davvero fedele a quella di GPL. Stavo quindi pensando di fare una Special Edition della namie che contenga quel circuito e magari un altro completo e famoso (tipo Monza) e che non contenga skin non di default eccetto uno skinpack GPL Special Edition biggrin.gif Così, tanto per avvicinare i GPLegendari al mondo di nK. La somiglianza fra i due giochi (provando con la GTO) mi ha sconcertato  SHOCKED.gif

Per fare tutto ciò mi mancano: lo skinpack (e qui ci vuole qualcuno che lo sappia fare...) il groove del nuburb e, soprattutto, l'autorizzazione al multi di quest'ultima. Se poi qualcuno fosse così gentile da correggere il posizionamento ai Box delle auto, saremmo apposto. smilie_daumenpos.gif

Un ultima nota. Se non sbaglio il nuburb è di si3v, quindi chiedo a lui l'autorizzazione a fare una cosa del genere. Se poi, invece, riesce a ricavare un nuburb per la namie + completo dal lavorone che sta facendo, beh, tanto meglio happy204.gif

266972[/snapback]

il ring preso da gpl NON è mio...

Ciao ragazzi,

ieri sera ho provato la versione beta (meglio se la dichiariamo alpha) del nuburb-old e devo dire che l'ho trovata davvero fedele a quella di GPL. Stavo quindi pensando di fare una Special Edition della namie che contenga quel circuito e magari un altro completo e famoso (tipo Monza) e che non contenga skin non di default eccetto uno skinpack GPL Special Edition biggrin.gif Così, tanto per avvicinare i GPLegendari al mondo di nK. La somiglianza fra i due giochi (provando con la GTO) mi ha sconcertato  SHOCKED.gif

266972[/snapback]

il ring preso da gpl NON è mio...

267026[/snapback]

E per fortuna che non e' il tuo!! hihihihi

Guest 17mika

Bah.. quella relizzazione del nurb è tarlmente incompleta (con rispetto parlando per chi sis era sbattuto a convertirla) che non credo valga la pena ricamarci niente sopra IMHO

Ovvio, è assolutamente priva di tutto, per questo chiedevo di inserire anche Monza o un altro circuito fra quelli più nuovi (SPA)

Da ex GPLegendaro, debbo dire che girare con la mini al Nuburb m'ha dato una gran sensazione sbava.gif