Jump to content

F3 mod 1.2 OUT


Guest Amon

Recommended Posts

Guest mario_72
domani la provo per benino, prima sono uscito dai box senza fare assetti e mi sono schiantato alla prima curva tongue.gif

265933[/snapback]

lol,pure io ,e non solo alla prima...poi man mano ,pasticciando un po' sui setup son riuscito a migliorare i miei tempi su mils gp. Concordo sulla migliore manegevolezza del veicolo,la guida sembra piu' precisa e naturale,bello davvero. Altra chicca sono i mirrors.molto piu' utili e profondi,mi pare si scorgano da piu' lontano gi altri piloti.Forse e' solo un impressione,ma pure il sonoro mi sembra diverso,mi riferisco al rumore degli avversari,sembra di essere piu' in grado di stabilire la reale distanza e posizione di questi ultimi.Ci sara' ancora molto da scoprire penso,veramente un passo in avanti rispetto alla 1.1. smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

... veramente un passo in avanti rispetto alla 1.1. smilie_daumenpos.gif

Si .... sta diventando veramente un must.

Bello anche il setup di Amon.

Link to comment
Share on other sites

adesso io nn sò però a me divertiva + prima

nn è possibile che la macchina ti parte la metà delle volte senza preavvisso tralaltro senza una minnima possibiltà di riprenderla,

nn riesco a fare 2 giri di fila senza aiuti

Link to comment
Share on other sites

... la macchina ti parte la metà delle volte senza preavvisso tralaltro senza una minnima possibiltà di riprenderla ...

confused1.gif beh io prima ero fuori una curva si ed una pure. Mi pareva un kart-racing!

Adesso va da favola: tutto sotto controllo (entro certi limiti, ma ovvii e non "misteriosi" ne_nau.gif )

Link to comment
Share on other sites

adesso io nn sò però a me divertiva + prima

nn è possibile che la macchina ti parte la metà delle volte senza preavvisso tralaltro senza una minnima possibiltà di riprenderla,

nn riesco a fare 2 giri di fila senza aiuti

267245[/snapback]

Alettone posteriore? A 4° non ti tiene il sedere della macchina.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.