Jump to content

F3 mod 1.2 OUT


Guest Amon

Recommended Posts

scusate la domanda sciocca..siccome ho cambiato pc e sto reinstallando tutto, volevo sapere se è stand alone o devo mettere la 1.0 prima(anche se credo di no)

Thx

Link to comment
Share on other sites

scusate la domanda sciocca..siccome ho cambiato pc e sto reinstallando tutto, volevo sapere se è stand alone o devo mettere la 1.0 prima(anche se credo di no)

Thx

265877[/snapback]

Basta la 1.2! wink.gif

Edit: io più giro con questa versione e più la adoro! ph34r.gif

Ho fatto solo pochissimi giri per ora, ma mi sono già divertito molto più di quanto non avessi mai fatto con la 1.1! Settando le ali come consigliato da Amon e spostando il peso dell'auto un po' in avanti ho recuperato tutto il grip che sembrava perso, ma ora sento l'auto molto di più!

E' una goduria unica questo update! Spero che con i futuri aggiornamenti non si perda questo feeling: lo trovo a dire poco fantastico!!! SHOCKED.gif

Ciauz!

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Attenzione agli agli assetti.

Se ne caricate uno fatto per la versione precedente, date un occhiata alle ali e alla distribuzione del peso.

Le ali a me le ha messe quasi al minimo, adesso e' cambiato il range delle regolazioni.

La distribuzione dei pesi e' cambiata e di molto, adesso e' piu' spostata all'indietro.

265843[/snapback]

Questo setup potrebbe essere una base decente per un setup di default da cui partire per tutte le piste, mi sembra abbastanza neutro.

Leggi qui'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Questo setup potrebbe essere una base decente per un setup di default da cui partire per tutte le piste, mi sembra abbastanza neutro.

Leggi qui'

ciao.gif

265887[/snapback]

Ottimo!

Appena posso faccio due o tre giri su quella pista e poi vedo di quanto sono più lento! biggrin.gif

Poi faccio la prova anche con quel setup, così mi rendo conto di cosa poteva essere modificato. Grazie! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe

Ho l'impressione di un migliore inserimento in curva,ma anche un minor preavviso sul retro.

Nel complesso mi sembra piu' stabile!

Link to comment
Share on other sites

Guest TheOne

vero vero l'ho notato anchio ( nonostante il setup standard) migliora molto anche la frenata a quanto pare.... adesso provo gli assetti postati per vedere come la situazione cambia

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe
scusate ma io installato la 1.1.. devo disinstallarla per mettere la 1.2 unsure.gif

grazie

265916[/snapback]

No, puoi installarla subito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.