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H6 Challenge mod 1.2 disponibile


VELOCIPEDE

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H6 Challenge Mod v1.2

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Changelog:

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re-Enhanced headlights for night racing, they are more like high beams now.

Added second Marlboro car #28 including driver.

Added brake glow graphic (full 1.2 version only, not included in the patch).

Added 3 brand new tire compounds, you'll love this addition.

(each has different grip levels, heating factors and wear rates for different tracks and driver styles). This will be good for Hotlappers and racers alike.

Added more adjustable spring settings.

Added more adjustable brake settings.

Added a neutral, baseline "default" setup. (most racers will find this very useful as a base to start setting up)

Adjusted physics in order to control AI cars at Mills, the flipping at the chicane is now minimal to non existent.

Included my own setups for Orchard Lake RC, Toban Long, Birmingham Long and Mills Long.

AI is now much more reasonable on the start, particularly at Orchard Lake. A lot of effort has been put into making the AI more competitive and more stable. You'll find that the average racer will want to increase the AI Strength to between 104% and 112%, AI aggression should be set to 100%.

You'll find that your previously saved setups for H6C will now be somewhat different. There was no way to avoid this unfortunately, although the physics model changes have been minimal, the default setup has, therefore this will affect all previous setups. You'll have to adjust your setups accordingly. In any case, you should find this mod even better than before due to all of the subtle changes which have been implemented.

I have included the patch 1.2 as an attachment (version 1.1 required) here until the main mirror is back from maintenance. You'll also want to grab the sound add-on if you haven't already!

Main mirror is here -> http://h6c.filefront.com

mirrors:

file 1

file 2

file 3

post-2-1128156202_thumb.jpg

Edited by VELOCIPEDE
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Divertentissimo happy204.gif

Edito per chiedere se qualcuno sà come "aprire" le piste che non sono previste per questo mod senza incorrere nel solito errore ? hail.gif

Edited by Janka
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Guest charger
scaricato........ che dire a me piace e non poco happy204.gif  ste macchine sono delle vere bombe........molto difficili da portare al limite

265586[/snapback]

Salve a tutti.

Dopo aver installato il motore turbo, ho enormi problemi di trazione in uscita dalle curve lente, e di conseguenza, faccio fuori le gomme in pochi giri. Anche parzializzando l'accelerata ho comunque un pò di problemi di scivolamento eccessivo.

A parte i settaggi da principiante (gli unici che so), tipo carico sul posteriore, pressione gomme, campanatura, barra anti rollio, rapporti del cambio, qualcuno sa darmi qualche consiglio su come scaricare a terra tutta la potenza?

Grazie

Edited by charger
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Guest charger

Altra cosa: a volte sembra di andare con una delle sospensioni anteriori rotte....quasi sempre lo sono davvero, in conseguenza di urti vari...c'è un modo per capire quando qualche organo meccanico non funziona bene perchè danneggiato?

Edited by charger
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Guest charger

Ho risolto!

Ho mantenuto il mio settaggio precederte (carico, campanature, pressione, barra e rapporti), ma ho cambiato stile di guida: anticipo l'entrata in curva e accelero prima del punto di corda (rispetto a quanto facevo prima)

Ora giro tranquillo per molti giri sul piede del 1.19 basso a Mills, quando prima non riuscivo a staccarmi dall' 1.22/1.23 con gomme bruciate dopo 2/3 giri.

Fantastico.

Edited by charger
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Ho risolto!

Ho mantenuto il mio settaggio precederte (carico, campanature, pressione, barra e rapporti), ma ho cambiato stile di guida: anticipo l'entrata in curva e accelero prima del punto di corda (rispetto a quanto facevo prima)

Ora giro tranquillo per molti giri sul piede del 1.19 basso a Mills, quando prima non riuscivo a staccarmi dall' 1.22/1.23 con gomme bruciate dopo 2/3 giri.

Fantastico.

265708[/snapback]

per la serie: " te la pensi, te la suoni e te la canti laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

wink.gif

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Ho risolto!

Ho mantenuto il mio settaggio precederte (carico, campanature, pressione, barra e rapporti), ma ho cambiato stile di guida: anticipo l'entrata in curva e accelero prima del punto di corda (rispetto a quanto facevo prima)

Ora giro tranquillo per molti giri sul piede del 1.19 basso a Mills, quando prima non riuscivo a staccarmi dall' 1.22/1.23 con gomme bruciate dopo 2/3 giri.

Fantastico.

265708[/snapback]

per la serie: " te la pensi, te la suoni e te la canti laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

wink.gif

265710[/snapback]

Ma i membri del forum sono tutti così simpatici? doubt.gif

Bello....

Edited by charger
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