Guest Animanera Posted July 13, 2003 Share Posted July 13, 2003 Io sono un felice possessore di un AMD 1700 che va' benissimo se non fosse che in questo periodo scalda in maniera indegna. ho risolto il problema in un modo molto simile a quello della I° foto, ho acquistato a 19E un ventiladore da pavimento di quelli quadrati e l'ho appoggiato al case al quale avevo tolto le due facce laterali......problemi finiti li' ...soluzione adottata sin dai tempi dell' amiga 1200 con scheda acc 68030 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 ma se smontassi anche io il mio computer come quello della foto comprometterebbe le sue prestazioni (che già non sono altissime)? si? ok ritorno a dormire no? però la facciata anteriore è meglio che ce la lascio eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 ma se smontassi anche io il mio computer come quello della foto comprometterebbe le sue prestazioni (che già non sono altissime)? si? ok ritorno a dormire no? però la facciata anteriore è meglio che ce la lascio eh? prenderebbe un po' di aria in + e sarebbe meno soffocato... ti conviene farlo (anche se così facendo tieni presente che attira la polvere heheh eletro magnetismo rulez) se ci metti un ventilatorino che gli spara aria fresca contro meglio ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts