Guest Killer99 Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 Ciao a tutti. come va? Scusate se vado un po Ot... cmq ma DAF è ancora vivo?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 25, 2005 Share Posted September 25, 2005 Si è vivo ma via PM qualche giorno fa mi ha detto "mi spiace ma temo che non parteciperò a competizioni (o campionati ndr) on line per un bel po'" E tu? Qualche serverino per il minichamp? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Ciao Ale!!!!!! Tempo fa ho cercato di contattarti per sapere come stavi , ma o ho sbagliato mail io oppure eri carico di lavoro. Come va la vita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Killer99 Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 mmm mi sa che non avevi sbagliato mail, ma io ho avuto un sacco di problemi di linea etc, mi sa che mi sono scordato di risponderti :S sto bene. Tutto OK. x il srv, 1 ve lo posso dare, basta chiedere killer99@clan99.com Per quanto riguarda Daf... è diverso tempo che lo cerco al Cell.. potrebbe rispondere... il suo numero di casa, risulta DISABILITATO :S inizio a temere il peggio fatemi sapere. DAF fatti sentire!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 daf sta cambiando casa Da dove abitava ora è passato in un luogo provvisorio in attesa di traslocare verso l'altra casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 ehehe ci siamo ri-trovati finalmente so che eravate tutti in pensiero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 mmm mi sa che non avevi sbagliato mail, ma io ho avuto un sacco di problemi di linea etc, mi sa che mi sono scordato di risponderti :S sto bene. Tutto OK. 263823[/snapback] Stardo!!! Scherzo... è un piacere averti risentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 28, 2005 Share Posted September 28, 2005 daf sta cambiando casa Da dove abitava ora è passato in un luogo provvisorio in attesa di traslocare verso l'altra casa. 263861[/snapback] Il carcere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts