Guest outrunner Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 bene bene... Ora siamo in 4... Desmosedici, Outrunner, MikeHaz e Si3v tutti friulani... Pensa che Desmosedici e io siamo entrambi del Kasei... ROBIS DI MAS!!! Friulano stica... io sono giuliano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Metio Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 bene bene... Ora siamo in 4... Desmosedici, Outrunner, MikeHaz e Si3v tutti friulani... Pensa che Desmosedici e io siamo entrambi del Kasei... ROBIS DI MAS!!! Friulano stica... io sono giuliano... Beh dai almeno nell'automobilismo...... facciamo che siano un tutt'uno Giuliano di dove? Trieste qui..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 bene bene... Ora siamo in 4... Desmosedici, Outrunner, MikeHaz e Si3v tutti friulani... Pensa che Desmosedici e io siamo entrambi del Kasei... ROBIS DI MAS!!! Friulano stica... io sono giuliano... Beh dai almeno nell'automobilismo...... facciamo che siano un tutt'uno Giuliano di dove? Trieste qui..... Sì sì...la mia non era una "polemica" ci mancherebbe!!! Qua ci vogliamo tutti bene (beh...dai...quasi tutti bene) Cmq...Trieste anche qua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Metio Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 Ma va!???? :bye: bene bene bene..... :birra: :birra: :birra: dopo che ci saremo sportellati in pista per benino, potremo magari incontrarci per una birra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 Certo...anzi...un bel raduno FriuliVeneziaGiulia ci starebbe...non siamo pochi. :birra: :birra: :birra: Magari se ne riparla tra un po'...dopo aver rilasciato la 0.99...e dopo aver sbollito un po' nel multy :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 bene bene... Ora siamo in 4... Desmosedici, Outrunner, MikeHaz e Si3v tutti friulani... Pensa che Desmosedici e io siamo entrambi del Kasei... ROBIS DI MAS!!! Bene, bene, bene Tra un pò possiamo farte un bel falò Ovviamente scherzo... :ciao1: ...i friulano non rendono bene alla brace Non credo serva dire che è solo una battuta ma... non si sa mai :santo: :santo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 ###### zozza...Tutti friulani?? Pure OUTRUNNER! FICOOOOOOO!!!! Cmq a Udine che tracciato c'e' scusate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted July 12, 2003 Share Posted July 12, 2003 udine... hihiiihihihi aspetto che esca la 099... poi outrunner avrà tempo... per GIUDICARE!!! (mi raccomando... dovrai giudicare weekend e weekend persi .... trom***e e trom***e perse.... sii clemente... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted July 12, 2003 Share Posted July 12, 2003 FURLANS ? :shock: allora mi associo :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 12, 2003 Share Posted July 12, 2003 Ma quanti cacchio di friulani siete (siamo)??? Cmq ripeto, a Udine che tracciato c'e'? Un giro intorno allo stadio? O magari il giro di Piazza 1° Maggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts