Jump to content

gran gioco ma gran cassata

Guest spicul

Recommended Posts

.....

Markus.... sei un signore! tongue.gif

Motivi,scrivi, giustifichi, indirizzi....

scusate ho un problema: ho scaricato il file lfs s2 e lo estraggo sulla cartella lfs; vado ad aprire il file lfs cracker che mi chiede l'username e la password del sito di lfs; scrivo entrambi, clicco crack it e mi appare: can't create file data\misc\f3.xxx, plz run it under LFS's directory; il problema è che non trovo nessuna directory.

se qualcuno di voi possiede lfs s2 lo prego di aiutarmi angel.gif angel.gif

Questo il PRIMO messaggio ASSOLUTO postato nella sezione LFS

Quello in testa a questo 3D è il 5°

Io non sarei così signore come lo sei tu... anzi wink.gif

ma com'è che lo vedo ancora segnato come "registered"?

ascolta, fatti un giro per le tue colline, sfogati prendendo a calci un sasso o sbattendo la testa contro un tronco...sarà sempre meglio che passare la tua vita a rimbecillirti davanti alla tastiera.

tanto, sono anni che nessuno ride più delle tue uscite.

peccato che almeno per il momento non ho la possibilità economica di acquistare un volante per PC (ho appena comprato la macchina)

spero di poterne comprare uno buono x per natale e questa cosa del volante mi da personalmente molto fastidio rischio.gif  rischio.gif  rischio.gif

261075[/snapback]

Puoi comunque comprarti un Pad con i funghetti (Wingman rumblepad, 35€ e passa la paura).

Personalmente dopo un po' sono passato al volante ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto. Ha meno di un anno e si sta già rompendo sad.gif

E costa più del doppio sad.gif

Sono costretto a dividere la mia risposta in 2: la 1) nel caso tu non sia marco e la 2) nel caso in cui tu lo sia.

1) puoi chiedere a kunos, il creatore di netKar, se ti fa una patch per la tastiera.

2) puoi chiedere a kunos, il creatore di netKar, se ti fa una patch per la tastiera.

Ciao!

Edited by fasgiu

Parafrasando una frase di Alesi: la tastiera è per le pippe! pc.gif

Ovviamente è super-ironico.......

Nel 98 quando uscì GPL nemmeno sapevo cosa fosse il volante. Quando è uscito però.... l'ho capito rapidamente! rischio.gif

ciao.gif