Guest FabioGF Posted September 20, 2005 Share Posted September 20, 2005 ..... Markus.... sei un signore! Motivi,scrivi, giustifichi, indirizzi.... scusate ho un problema: ho scaricato il file lfs s2 e lo estraggo sulla cartella lfs; vado ad aprire il file lfs cracker che mi chiede l'username e la password del sito di lfs; scrivo entrambi, clicco crack it e mi appare: can't create file data\misc\f3.xxx, plz run it under LFS's directory; il problema è che non trovo nessuna directory. se qualcuno di voi possiede lfs s2 lo prego di aiutarmi angel.gif angel.gif Questo il PRIMO messaggio ASSOLUTO postato nella sezione LFS Quello in testa a questo 3D è il 5° Io non sarei così signore come lo sei tu... anzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted September 20, 2005 Share Posted September 20, 2005 (edited) Bah... I was here. si deve comprare per forza sto netkar pro? lol Edited September 20, 2005 by Demolition_Man Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted September 21, 2005 Share Posted September 21, 2005 ...i diritti della ferrari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted September 21, 2005 Share Posted September 21, 2005 Io c'ero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted September 21, 2005 Share Posted September 21, 2005 ma com'è che lo vedo ancora segnato come "registered"? ascolta, fatti un giro per le tue colline, sfogati prendendo a calci un sasso o sbattendo la testa contro un tronco...sarà sempre meglio che passare la tua vita a rimbecillirti davanti alla tastiera. tanto, sono anni che nessuno ride più delle tue uscite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 21, 2005 Share Posted September 21, 2005 peccato che almeno per il momento non ho la possibilità economica di acquistare un volante per PC (ho appena comprato la macchina) spero di poterne comprare uno buono x per natale e questa cosa del volante mi da personalmente molto fastidio 261075[/snapback] Puoi comunque comprarti un Pad con i funghetti (Wingman rumblepad, 35€ e passa la paura). Personalmente dopo un po' sono passato al volante ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto. Ha meno di un anno e si sta già rompendo E costa più del doppio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastpalermo Posted September 21, 2005 Share Posted September 21, 2005 Ma dai poveretto, si è comprato la macchina, ma senza il volante..... compatitelo! ah Io c'ero!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Beh, prova a guidare anche la macchina col joypad Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 (edited) Sono costretto a dividere la mia risposta in 2: la 1) nel caso tu non sia marco e la 2) nel caso in cui tu lo sia. 1) puoi chiedere a kunos, il creatore di netKar, se ti fa una patch per la tastiera. 2) puoi chiedere a kunos, il creatore di netKar, se ti fa una patch per la tastiera. Ciao! Edited September 22, 2005 by fasgiu Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Parafrasando una frase di Alesi: la tastiera è per le pippe! Ovviamente è super-ironico....... Nel 98 quando uscì GPL nemmeno sapevo cosa fosse il volante. Quando è uscito però.... l'ho capito rapidamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts