Jump to content

gran gioco ma gran cassata

Guest spicul

Recommended Posts

a mio parere netkar è un gran gioco: dalla grafica ai diritti della ferrari e di alre macchine fino a circuiti molto realistici; ma secondo me i creatori di questo gioco hanno commesso secondo me un errore che allontanerà molti giocatori da questo gran gioco.

qual'è il problema? semplice: il fatto che per giocare è necessario avere un volante per PC e non basta la nostra amata vecchia tastiera.

peccato che almeno per il momento non ho la possibilità economica di acquistare un volante per PC (ho appena comprato la macchina)

spero di poterne comprare uno buono x per natale e questa cosa del volante mi da personalmente molto fastidio rischio.gifrischio.gifrischio.gif

Guest Joseph Manters

doubt.gifblink.gifph34r.gif

Io ci ero!!!

bleh.gifbleh.gifbleh.gif

(prima che mi scanniate: l'errore ortografico è voluto)

Ciao belli ciao.gif

doubt.gif

Edited by Joseph Manters

a mio parere netkar è un gran gioco: dalla grafica ai diritti della ferrari e di alre macchine fino a circuiti molto realistici; ma secondo me i creatori di questo gioco hanno commesso secondo me un errore che allontanerà molti giocatori da questo gran gioco.

qual'è il problema? semplice: il fatto che per giocare è necessario avere un volante per PC e non basta la nostra amata vecchia tastiera.

peccato che almeno per il momento non ho la possibilità economica di acquistare un volante per PC (ho appena comprato la macchina)

spero di poterne comprare uno buono x per natale e questa cosa del volante mi da personalmente molto fastidio rischio.gif  rischio.gif  rischio.gif

261075[/snapback]

Se aspetti un po' e ti compri netKar Pro ci puoi giocare anche con la tastiera ma ti perdi il 99% del titolo wink.gif

spero di poterne comprare uno buono x per natale e questa cosa del volante mi da personalmente molto fastidio rischio.gif  rischio.gif  rischio.gif

261075[/snapback]

premesso che a perderci sono i "giocatori", non certo noi,

a. netKar pro non solo supporta la tastiera, ma è possibile switchare tra un controller e l'altro restando in-game, senza dover ogni volta passare dal pannello di controllo

b. stiamo realizzando qualcosa che soddisfi in primis i veri piloti, e i veri appassionati: i casual gamer non solo sono benvenuti, ma riteniamo che in nK PRO potranno trovare qualcosa di diverso rispetto alle ottime opportunità offerte dai numerosi simul-arcade in commercio. E una verifica in tal senso è possibile farla anche utilizzando la tastiera. Come del resto è possibile utilizzare la maggiorparte dei simulatori di volo con la tastiera. Ma è appagante? rolleyes.gif

si deve comprare per forza sto netkar pro?

261105[/snapback]

No, puoi utilizzare sia la versione free del 2003, oppure scaricare le demo di GTR, GTlegends, R-Factor, RBR, Cross Rally Championship, TOCA 1 e 2 etc e giocare con quelle. wink.gif