Jump to content

Kunos, rimembri ancora?


Guest Fluoredshift

Recommended Posts

Guest Fluoredshift
lol duello al trillian chat bar.. fantastico... sicuramente sara' pieno di interessati  laugh.gif ...

vai in cantiere va che e' meglio..

258816[/snapback]

Ti invito a pensarci più di 3 minuti.

Altrimenti fai la figura di chi è coraggioso finché sta a tiro delle sottane della mamma.

Comunque la tua reputazione è tua, fanne ciò che vuoi

258819[/snapback]

ma lol happy204.giflaugh.gif

accetto la tua sfida manigoldo... ti rendero' famoso...

tongue.gif

maro' che gente..

EDIT: Cmq rinuncio a rispondere a te e deLoren.. non mi sembra giusto che un thread con contenuti seri venga preso in ostaggio da 2 deficenti che non hanno meglio da fare che attaccare la gente per mascherare la propria pochezza di pensiero.. quindi per me.. Fluo e deLoren in ingore list... e rido' il thread in mano a quelli che sanno discutere. E mi scuso anche con gli altri per essere caduto nel tranello della provocazione.. purtoppo e' piu' forte di me.. tongue.gif ...

258821[/snapback]

Ok, mentre mi facevo la barba hai risposto. Inizia un nuovo thread, se vuoi e se ci lasciano fare (secondo me è la cosa migliore, così i quattro gatti che ci vogliono seguire avranno le info).

Proponi una rosa di papabili moderatori, scegli tu il luogo (la chat da creare), non posso venerdì sera prossimo (preparativi per la festa di mio figlio).

Vai mittico...

EDITO: quotatemi per Kunos, dice di avermi messo in ignore list

EDITO2: non credo di stare andando contro il manifesto, faccio di tutto per spostare riss... ehm... discussioni altrove... spero vivamente di non ricevere warns

258823[/snapback]

Io sto ancora aspettando di sapere quando ci sarà il confronto. Ormai per questa settimana ho tutto occupato, al limite domenica sera

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.