emiliot Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Riuscite a stare in pista? 261671[/snapback] No Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GiBBox_RoMe Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Riuscite a stare in pista? 261671[/snapback] No 261673[/snapback] Meno male,siamo in 2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Provato un po' al volo... non molto. Peggio di una macchina di gpl 67 con l'assetto tutto rigido dietro. Io sinceramente non riesco a "tirare" nei rettilineoi brevi (!) perché non riesco a farla andare dove voglio io, a gas aperto (anche con le marce alte) ho la precisione di un rinoceronte alla carica sul ghiaccio. Il pattinamento in uscita dalle curve lente lo gestisco, ma nei tratti più veloci la precisione proprio va a farsi friggere!!! Problemi di aerodinamica o di geometria dello sterzo?!? Suggerimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Aereodinamica troppo carica sul muso, sono sicuro al 99%. Anch'io a bassa velocità la gestisco, ma provate a tirare la staccata alla fine del rettilineo principale all'Estoril, che è pure in discesa. Secondo me prima o poi si cappotta in avanti!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Veramente l'unica modifica che ho fatto all'assetto prima di partire è stata aumentare il carico aerodinamico al posteriore (oltre ad aumentare i gradi di sterzo)... più tardi se riesco provo a lavorare sul caster (se si può)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 scusa ma come fai ad aumentare il carico al posteriore?... cmq, mettete le pressione delle ruote dietro a 125 e quelle davanti a 135. poi slow/fast rebound anteriore a un click dal massimo e slow/fast rebound posteriore a due click dal massimo dateci dentro P.S. a me questo mod mi ha sorpreso piacevolmente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 scusa ma come fai ad aumentare il carico al posteriore?... cmq, mettete le pressione delle ruote dietro a 125 e quelle davanti a 135. poi slow/fast rebound anteriore a un click dal massimo e slow/fast rebound posteriore a due click dal massimo dateci dentro P.S. a me questo mod mi ha sorpreso piacevolmente! 262034[/snapback] Di essere divertente lo è sicuramente! Quello che scopriremo con GTL è il realismo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarge Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Nn so se avete visto il filmato di gtl con la capri,a spa...piu' o meno e' cosi...scivola molto....e sovrasterza parecchio....onore a chi la guidava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Nn so se avete visto il filmato di gtl con la capri,a spa...piu' o meno e' cosi...scivola molto....e sovrasterza parecchio....onore a chi la guidava 262140[/snapback] A occhio direi che quella del mod è molto peggio come guidabilità..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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