Jump to content

Ford Capri MOD V1.0


Guest thunder64

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

Provato un po' al volo... non molto. Peggio di una macchina di gpl 67 con l'assetto tutto rigido dietro. Io sinceramente non riesco a "tirare" nei rettilineoi brevi (!) perché non riesco a farla andare dove voglio io, a gas aperto (anche con le marce alte) ho la precisione di un rinoceronte alla carica sul ghiaccio. Il pattinamento in uscita dalle curve lente lo gestisco, ma nei tratti più veloci la precisione proprio va a farsi friggere!!! Problemi di aerodinamica o di geometria dello sterzo?!? Suggerimenti...

Link to comment
Share on other sites

Aereodinamica troppo carica sul muso, sono sicuro al 99%.

Anch'io a bassa velocità la gestisco, ma provate a tirare la staccata alla fine del rettilineo principale all'Estoril, che è pure in discesa. Secondo me prima o poi si cappotta in avanti!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Veramente l'unica modifica che ho fatto all'assetto prima di partire è stata aumentare il carico aerodinamico al posteriore (oltre ad aumentare i gradi di sterzo)... più tardi se riesco provo a lavorare sul caster (se si può)...

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

scusa ma come fai ad aumentare il carico al posteriore?... confused1.gif

cmq, mettete le pressione delle ruote dietro a 125 e quelle davanti a 135. poi slow/fast rebound anteriore a un click dal massimo e slow/fast rebound posteriore a due click dal massimo

dateci dentro

P.S. a me questo mod mi ha sorpreso piacevolmente!

Link to comment
Share on other sites

scusa ma come fai ad aumentare il carico al posteriore?...  confused1.gif

cmq, mettete le pressione delle ruote dietro a 125 e quelle davanti a 135. poi slow/fast rebound anteriore a un click dal massimo e slow/fast rebound posteriore a due click dal massimo

dateci dentro

P.S. a me questo mod mi ha sorpreso piacevolmente!

262034[/snapback]

Di essere divertente lo è sicuramente! Quello che scopriremo con GTL è il realismo....

Link to comment
Share on other sites

Nn so se avete visto il filmato di gtl con la capri,a spa...piu' o meno e' cosi...scivola molto....e sovrasterza parecchio....onore a chi la guidava

262140[/snapback]

A occhio direi che quella del mod è molto peggio come guidabilità.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.