Jump to content

< HOT LAPS >


Vaillant

Recommended Posts

probabilmente è gia stato detto mille volte però io non lo so fare: dove si trovano i file degli hot lap e come si mettono in rete qui ??

Link to comment
Share on other sites

probabilmente è gia stato detto mille volte però io non lo so fare: dove si trovano i file degli hot lap e come si mettono in rete qui ??

276917[/snapback]

Facile facile da leccarsi le dita biggrin.gif

Quando hai fatto un giro "interessante" vai sui Replay e con uno dei due bottoni lo rinomini (io di solito lo chiamo: nome della pista_macchina_tempo fatto) conviene salvarlo cosi non lo perdi piu' altrimenti il gioco ti ci riscrive sopra come HotLap anche nella sessione sucessiva. Poi, se lo vuoi postare, devi andar a prendere il file che troverai in: cartella principale/replay/replay....il gioco è fatto, lo comprimi, lo posti e ci fai godere con il tuo giro veloce....spero di avermi capito biggrin.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest giagiagia

58.691.....ma si può migliorare ancora un bel pò

Metto qua anche il setup, non aver remore a scaricarlo....provalo, miglioralo, adattalo al tuo stile di guida, confrontalo con altri....è questo, a mio parere, il modo per imparare qualcosa, io per lo menofaccio cosi'  biggrin.gif

P.S. come sempre non mi fà aggiungere il replay, ma se qualcuno lo vuole faccio un pacchetto DHL  wink.gif

266086[/snapback]

58:584 col tuo setup hail.gif

PS: non so fare i setup!!! help.gif

Link to comment
Share on other sites

toban runoff short....57.790 smilie_daumenpos.gif e godo un pochino anche io biggrin.gif ...provo a inserire i l replay se ne sono capace confused1.gif P.S. F3 1.20 patch1040 niente aiuti tranne frizione ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest giagiagia
ho compresso il file dl giro veloce in formato rar ,ora a chi lodevo spedire perchè si veda qui...??

277153[/snapback]

Io non l'ho mai fatto però se vai su reply in basso a sinistra c'è la voce: Attachments

Global Space Left: unlimited space e a lato basta che clicchi su sfoglia e selezioni il tuo file che sarà uploadato dopo aver cliccato su Add This Attachment.

Complimenti per il tempone! smilie_daumenpos.gif

Che setup hai usato?

Link to comment
Share on other sites

toban runoff short....57.790 smilie_daumenpos.gif e godo un pochino anche io biggrin.gif ...provo a inserire i l replay se ne sono capace confused1.gif      P.S. F3 1.20 patch1040 niente aiuti tranne frizione ciao

277152[/snapback]

Bel giro happy204.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.