Jump to content

< HOT LAPS >


Vaillant

Recommended Posts

..... e te lo salva il gioco .....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!

asd.gif

265412[/snapback]

Zi,zi lo zo wink.gif

Ma non salva il PIU' veloce. Se il tuo giro veloce lo fai durante una gara il gioco ti salva la gara, ma non estrapola l'hot lap....allora io chiedo:

Come si fà ad estrarre il giro veloce dal contesto di tutta la gara, e come si fà a vedere il tempo di quel giro ? Sempre se è possibile, naturalmente. Con Nascar 2k3, che conosco meglio, la cosa era fattibilissima. Qui non ho ancora capito se ed eventualmente come si possa fare. ne_nau.gif

Grazie hail.gif

Link to comment
Share on other sites

... Se il tuo giro veloce lo fai durante una gara il gioco ti salva la gara, ma non estrapola l'hot lap ...

Il tempo dell'hot lap non si vede, o per lo meno non l'ho mai visto.

E' una bella, strana, incredibile mancanza del gioco ... ne_nau.gif

Per il resto mi pare che estrapoli sempre il giro veloce .... devo riprovare. Ti dirò smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

TOBAN RUNOFFS

Formula3, senza aiuti (frizione automatica....naturalmente)

58.403 (godo)

Metto qua setup e replay huh.gif

Edito per dire che il replay è troppo grande (145kb) e non me lo fà postare....mi spiace

ciao.gif

F3_Gara_Tob_A.rar

Edited by Janka
Link to comment
Share on other sites

Guest numero27

parlo x eperienza su F1CH quindi non sò con RFACTOR ma dopo la gara il giro veloce nei replay è quello della gara appena fatta smile.gif

Link to comment
Share on other sites

parlo x eperienza su F1CH quindi non sò con RFACTOR ma dopo la gara il giro veloce nei replay è quello della gara appena fatta smile.gif

265629[/snapback]

Grazie huh.gif

Ma non mi sembra che rFactor si comporti nello stesso modo....in piu' di una occasione il giro piu' veloce della sezione è stato in gara....com'è anche logico visti i draft, però non mi salva quello bensi' un giro fatto in pratica od in qualifica. Va bè ci rinuncio, però come diceva Plinio prima è una bella mancanza doubt.gif

P.S. Gradirei, anche se stroncanti, pareri o critiche ai setup che ho postato....anche per capire se ho un futuro o meno spotting.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest s.presti

Janka veramente buono, almeno per una schiappa compe me (sono sul 59 al momento), però mi sembra che il rapporto sia un pò cortino, l'ultimo tratto del rettilineo principale lo faccio tutto con la spia accesa. Perciò ho allungato di una tacca la sesta marcia.

Link to comment
Share on other sites

TOBAN RUNOFFS

Formula3, senza aiuti (frizione automatica....naturalmente)

58.403 (godo)

Maledetto mad1.gif mi hai fatto soffrire tutto il pomeriggio per un miserabile 1.01.823..Il fatto è che non voglio scaricare setup altrimenti mi sembra di non meritarmelo...ci dovrò lavorare questa notte...perchè ora devo tornare alla vita reale...una curiosità ? ma con questi tempi mi cacciano se entro in una qualche garetta online? crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.