Jump to content

< HOT LAPS >


Vaillant

Recommended Posts

per ora 38.600

masinceramente nn vedo tutti questi gran margini

è anche vero che qui piu' che mai una mossa azzeccata dell'assetto puo' darti facilmente mezzo sec

Link to comment
Share on other sites

Faccio parte dell'altra sponda (GTL laugh.gif ) , ma naturalmente ho anche RFactor smilie_daumenpos.gif che finora non mi ha soddisfatto pienamente.

Visto il poco tempo che ho per ora mi sto dedicando prevalentemente a GTL , ma in questi gg. di festa vorrei approfondire un po' RF soprattutto con le ruote scoperte.

Ho recuperato vari circuiti , ma non riesco a trovare quelli che "assomigliano" molto come layout a quelli di GTR angel.gifangel.gif .

Vorrei porvare Spa , Barcellona , Magny Course etc....qualcuno mi saprebbe aiutare , magari anche in pvt smile.gif

Byez

Link to comment
Share on other sites

io e il magico ayrton dsr ci siamo dati ai test invernali in questi giorni per migliorare gli assetti (e di brutto)

piste scelte: barcellona gtr e Brno gtr

barcellona il limite

Link to comment
Share on other sites

Guest TEMUGIN
io e il magico ayrton dsr ci siamo dati ai test invernali in questi giorni per migliorare gli assetti (e di brutto)

piste scelte: barcellona gtr e Brno gtr

barcellona il limite

Link to comment
Share on other sites

io e il magico ayrton dsr ci siamo dati ai test invernali in questi giorni per migliorare gli assetti (e di brutto)

piste scelte: barcellona gtr e Brno gtr

barcellona il limite

Link to comment
Share on other sites

sarebbe stupendo potervi ospitare ma purtroppo se nn siete fastweb nn potete entrare e anche se siete fastweb avete bisogno del mio ip

in ogni caso se qualcuno dovesse essere fastweb come me e ayrton dsr si puo' unire a noi tranquillamente...

il problema nn dipende da me ma da fastweb che nn molla gli ip pubblici nonostante il salasso di abbonamento che pago

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

ieri ho provato ad entrare sul tuo server.. ma non mi faceva entrare sad.gif

vorrei imparare a guidare come si deve e soprattutto ad imparare a settarla al meglio... e cosa c'

Link to comment
Share on other sites

Usate Hamachi e comunicate l'indirizzo IP che crea il programma, noi lo usiamo spesso con FastWeb e funziona.

Ciao. cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Usate Hamachi e comunicate l'indirizzo IP che crea il programma, noi lo usiamo spesso con FastWeb e funziona.

Ciao. cool.gif

301442[/snapback]

lol happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.