Jump to content

< HOT LAPS >


Vaillant

Recommended Posts

Guest RobyXit

0:59.614 Formula IS senza aiuti (solo frizione) a OrchandLake

che dire.. penso di aver dato il massimo anche perchè se oso fare un pizzico in più il bolide mi saluta ph34r.gif

ora posso capire perchè manfredx è il leader incontrastato con queste auto in TUTTI i circuiti, e tenete conto che ho usato anche il suo setup

.. qui ci vuole una concentrazione da marziano che evidentemente un pilota esclusivamente virtuale non ha mai avuto modo di affinare in quanto imho gli manca un ingrediente essenziale .. l'esperienza reale

e allora un grazie a mandredini che ci fà solo onore e ovviamente anche rFactor hail.gif

ps: alla faccia di chi dice che rFactor è facile perchè nn si insapona più alla staccata di turno (gmotor1 e quindi il vecchio f1Ch e GTR compreso) asd.gifsmilie_daumenpos.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

barcellona gtr

no aids

1.12.200

smilie_pokal.gif

ps graxie RobyXit x i complimenti...ma anche tu ora vai molto bene

dovresti cercare di migliorare l'assetto sul tuo modo di guidare , sicuramente se imbrocchi la strada giusta abbassi ancora il tuo record, ma nn fossilizzarti su una pista sola...gira e fai modifiche che poi ti porti da un circuito all'altro, vedrai che quando dopo aver girato per un po' su altre piste quando poi torni ad orchard il tempo scende da solo senza fatica ciao.gifciao.gif

Edited by mafredx
Link to comment
Share on other sites

Guest AyrtonDSR

Intanto che Cesare si sbrana l'asfalto di Barcellona io modifico quello di Spa e intanto che provo le texture varie qualche giretto me lo fo', per ora 1.39.818, ma penso che si possa fare veramente molto meglio una volta che si ha un setup decente, ieri mi sono fatto qualche giro anche a Interlagos e sono sull' 1.09.529 ma anche qui c'e' molto da lavorare a dir poco rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest TEMUGIN
Intanto che Cesare si sbrana l'asfalto di Barcellona io modifico quello di Spa e intanto che provo le texture varie qualche giretto me lo fo', per ora 1.39.818, ma penso che si possa fare veramente molto meglio una volta che si ha un setup decente, ieri mi sono fatto qualche giro anche a Interlagos e sono sull' 1.09.529 ma anche qui c'e' molto da lavorare a dir poco  rischio.gif

298124[/snapback]

1.09.529 sad.gif e io che con 1.12.250 credevo di aver fatto un buon tempo ne_nau.gif anche se ciò girato poco.

che assetto usi? potresti postarlo in modo che vedo le differenze col mio?

cavoli ma siete dei missili!! hail.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest AyrtonDSR
Intanto che Cesare si sbrana l'asfalto di Barcellona io modifico quello di Spa e intanto che provo le texture varie qualche giretto me lo fo', per ora 1.39.818, ma penso che si possa fare veramente molto meglio una volta che si ha un setup decente, ieri mi sono fatto qualche giro anche a Interlagos e sono sull' 1.09.529 ma anche qui c'e' molto da lavorare a dir poco  rischio.gif

298124[/snapback]

1.09.529 sad.gif e io che con 1.12.250 credevo di aver fatto un buon tempo ne_nau.gif anche se ciò girato poco.

che assetto usi? potresti postarlo in modo che vedo le differenze col mio?

cavoli ma siete dei missili!! hail.gif

298175[/snapback]

Se ricordo bene ho preso quello di Toban e ho fatto 2 o 3 modifiche qua e la' ma niente di serio o forse sono partito da uno di quelli di Cesare, non ricordo, comunque guarda che io negli ultimi 2 anni ci vivo quasi sui simulatori quindi se uno ci dedica meno tempo e' normale che non sia velocissimo, per lo piu' con rF tutti abbiamo bisogno di capire bene come funziona la messa a punto della vettura ( Cesare escluso che ha basi reali di sicuro piu' solide del mio " PROVA A AUMENTARE QUESTO E VEDIAMO CHE SUCCEDE" , lol ) e quindi all'inizio e' normale essere in difficolta', ci sono talenti veri e propri che vanno su tempi stratosferici dopo 2 giorni e chi ci arriva in una settimana ma con l'impegno e la pratica di sicuro si riesce a ottenere buoni risultati anche senza un particolare talento, io per 2 anni con le serie f1200x ero ad olte 1.5s dai migliori e quando ho capito qualche cosina dei setup e ho imparato meglio le piste ho iniziato a diminuire il gap fino ad arrivare a essere molto vicino, io pero' ottengo qualche risultato facendo pratica come un pazzo, quelli di piu' talento invece magari ci riescono con 2 o 3 ore, beati loro laugh.gif

Ecco il setup, ciao

Interlagos_Qua_109529.zip

Link to comment
Share on other sites

Intanto che Cesare si sbrana l'asfalto di Barcellona io modifico quello di Spa e intanto che provo le texture varie qualche giretto me lo fo', per ora 1.39.818, ma penso che si possa fare veramente molto meglio una volta che si ha un setup decente, ieri mi sono fatto qualche giro anche a Interlagos e sono sull' 1.09.529 ma anche qui c'e' molto da lavorare a dir poco  rischio.gif

298124[/snapback]

spagtr o spa normale?

Link to comment
Share on other sites

Guest AyrtonDSR
ho fatto ora qualche giro a spa gtr

1.39.500

penso di poter migliorare

298271[/snapback]

Spa Gtr anche io Cesare, ogni volta che metto piede in pista miglioro di parecchio quindi penso che c'e' ancora molta strada da fare, 1.38.889 per ora e mi sa' che si puo' arrivare al 37 addirittura ( forse non io ma certi ET di sicuro ), ieri pensavo che il 38 basso fosse il limite ma vedendo il replay ora penso che il 37 alto sia possibile, chissa' che pensero' domani.

Effettivamente come diceva Cesare e' utile cambiare pista spesso perche' cosi' e' piu' facile non fossilizzarsi su certe impostazioni del setup e si accumula esperienza che poi si puo' importare sui setup delle altre piste.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.