Guest Lucas Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 F3 vers 1.2 no aids Brands Hatch 1.25.157 allego il replay Brands_1_25_157.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 (edited) 0:59.614 Formula IS senza aiuti (solo frizione) a OrchandLake che dire.. penso di aver dato il massimo anche perchè se oso fare un pizzico in più il bolide mi saluta ora posso capire perchè manfredx è il leader incontrastato con queste auto in TUTTI i circuiti, e tenete conto che ho usato anche il suo setup .. qui ci vuole una concentrazione da marziano che evidentemente un pilota esclusivamente virtuale non ha mai avuto modo di affinare in quanto imho gli manca un ingrediente essenziale .. l'esperienza reale e allora un grazie a mandredini che ci fà solo onore e ovviamente anche rFactor ps: alla faccia di chi dice che rFactor è facile perchè nn si insapona più alla staccata di turno (gmotor1 e quindi il vecchio f1Ch e GTR compreso) Edited December 18, 2005 by RobyXit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lucas Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 F3 vers. 1.2 no aids Mills Long: 1.13.137 allego il replay Mills_1_13_137.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
mafredx Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 (edited) barcellona gtr no aids 1.12.200 ps graxie RobyXit x i complimenti...ma anche tu ora vai molto bene dovresti cercare di migliorare l'assetto sul tuo modo di guidare , sicuramente se imbrocchi la strada giusta abbassi ancora il tuo record, ma nn fossilizzarti su una pista sola...gira e fai modifiche che poi ti porti da un circuito all'altro, vedrai che quando dopo aver girato per un po' su altre piste quando poi torni ad orchard il tempo scende da solo senza fatica Edited December 22, 2005 by mafredx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AyrtonDSR Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Intanto che Cesare si sbrana l'asfalto di Barcellona io modifico quello di Spa e intanto che provo le texture varie qualche giretto me lo fo', per ora 1.39.818, ma penso che si possa fare veramente molto meglio una volta che si ha un setup decente, ieri mi sono fatto qualche giro anche a Interlagos e sono sull' 1.09.529 ma anche qui c'e' molto da lavorare a dir poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TEMUGIN Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Intanto che Cesare si sbrana l'asfalto di Barcellona io modifico quello di Spa e intanto che provo le texture varie qualche giretto me lo fo', per ora 1.39.818, ma penso che si possa fare veramente molto meglio una volta che si ha un setup decente, ieri mi sono fatto qualche giro anche a Interlagos e sono sull' 1.09.529 ma anche qui c'e' molto da lavorare a dir poco 298124[/snapback] 1.09.529 e io che con 1.12.250 credevo di aver fatto un buon tempo anche se ciò girato poco. che assetto usi? potresti postarlo in modo che vedo le differenze col mio? cavoli ma siete dei missili!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AyrtonDSR Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Intanto che Cesare si sbrana l'asfalto di Barcellona io modifico quello di Spa e intanto che provo le texture varie qualche giretto me lo fo', per ora 1.39.818, ma penso che si possa fare veramente molto meglio una volta che si ha un setup decente, ieri mi sono fatto qualche giro anche a Interlagos e sono sull' 1.09.529 ma anche qui c'e' molto da lavorare a dir poco 298124[/snapback] 1.09.529 e io che con 1.12.250 credevo di aver fatto un buon tempo anche se ciò girato poco. che assetto usi? potresti postarlo in modo che vedo le differenze col mio? cavoli ma siete dei missili!! 298175[/snapback] Se ricordo bene ho preso quello di Toban e ho fatto 2 o 3 modifiche qua e la' ma niente di serio o forse sono partito da uno di quelli di Cesare, non ricordo, comunque guarda che io negli ultimi 2 anni ci vivo quasi sui simulatori quindi se uno ci dedica meno tempo e' normale che non sia velocissimo, per lo piu' con rF tutti abbiamo bisogno di capire bene come funziona la messa a punto della vettura ( Cesare escluso che ha basi reali di sicuro piu' solide del mio " PROVA A AUMENTARE QUESTO E VEDIAMO CHE SUCCEDE" , lol ) e quindi all'inizio e' normale essere in difficolta', ci sono talenti veri e propri che vanno su tempi stratosferici dopo 2 giorni e chi ci arriva in una settimana ma con l'impegno e la pratica di sicuro si riesce a ottenere buoni risultati anche senza un particolare talento, io per 2 anni con le serie f1200x ero ad olte 1.5s dai migliori e quando ho capito qualche cosina dei setup e ho imparato meglio le piste ho iniziato a diminuire il gap fino ad arrivare a essere molto vicino, io pero' ottengo qualche risultato facendo pratica come un pazzo, quelli di piu' talento invece magari ci riescono con 2 o 3 ore, beati loro Ecco il setup, ciao Interlagos_Qua_109529.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
mafredx Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Intanto che Cesare si sbrana l'asfalto di Barcellona io modifico quello di Spa e intanto che provo le texture varie qualche giretto me lo fo', per ora 1.39.818, ma penso che si possa fare veramente molto meglio una volta che si ha un setup decente, ieri mi sono fatto qualche giro anche a Interlagos e sono sull' 1.09.529 ma anche qui c'e' molto da lavorare a dir poco 298124[/snapback] spagtr o spa normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mafredx Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 ho fatto ora qualche giro a spa gtr 1.39.500 penso di poter migliorare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AyrtonDSR Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 ho fatto ora qualche giro a spa gtr 1.39.500 penso di poter migliorare 298271[/snapback] Spa Gtr anche io Cesare, ogni volta che metto piede in pista miglioro di parecchio quindi penso che c'e' ancora molta strada da fare, 1.38.889 per ora e mi sa' che si puo' arrivare al 37 addirittura ( forse non io ma certi ET di sicuro ), ieri pensavo che il 38 basso fosse il limite ma vedendo il replay ora penso che il 37 alto sia possibile, chissa' che pensero' domani. Effettivamente come diceva Cesare e' utile cambiare pista spesso perche' cosi' e' piu' facile non fossilizzarsi su certe impostazioni del setup e si accumula esperienza che poi si puo' importare sui setup delle altre piste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now