Jump to content

< HOT LAPS >


Vaillant

Recommended Posts

ecco un giro abbastanza buono a mid ohio , tieni presente che è molto difficile perchè piena di buche e la macchina salata tantissimo, quindi la guida nn è molto pulita tempo 1.01.600

in piu' oggi grande nuovo record a orchard lake (pista)

58.000

278068[/snapback]

ma la prima curva non è tagliata un po di troppo,vai sulla corsia di uscita del pit.

Link to comment
Share on other sites

onetsamente nn lo so, io a mid ohio nn ho mai corso nella realta', in molte piste si puo' attraversare la linea di uscita box , quando proprio nn vogliono mettono un cordolo o un segnale bianco e rosso, o al peggio una zebratura ampia, ma una semplice linea in pista di solito la si puo' attraversare...in ogni caso nn cambia nulla dato che quella curva la si fa in pieno senza problemi anche 2 metri piu' in la'...nn si perde nemmeno in decimo gun.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

mi sto allenando su imola con le FIS e sto cercando il carico aerodinamico ideale.

Per ora ho provato con un assetto molto carico con cui arrivo sui 295 km/h (tempo ideale di 1'19.7), e uno molto scarico con cui arrivo sui 335 km/h (tempo ideale di circa 1'20.7)

Voi che velocità di punta fate?

Link to comment
Share on other sites

Cesare....dall'alto della tua esperienza...non è che avresti un setup di base dal quale partire per le ISI ??

ne ho trovati un paio online ma non mi convincono per nulla... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.