Jump to content

< HOT LAPS >


Vaillant

Recommended Posts

[attachmentid=14428]

:

Che setup hai usato?

Ho usato un setup fatto da me dopo aver osservato quello di Janka...se in qualche modo riesco ad imparare a metterlo a disposizione sarò felice di farlo... doubt.gif

Questo è il mio setup smile.gif

MARCtobanrunof57_791.rar

Edited by marcof966
Link to comment
Share on other sites

MidOhio V1.2 Formula 3

Tanto per iniziare metto qua come al solito replay e giro telemetrico....chi è interessato al setup mi mandi un'email od un MP, sarò lieto di passarlo come sempre biggrin.gif

Assetto da gara 10 lappi di benzina: 1.28.118

http://www.lisgo.it/forum/index.php?act=At...pe=post&id=9600

P.S. bravo mafredx..happy204.gif ...ma che te lo dico a fare biggrin.gif

Edito per dire che ho provato a mettere l'IA al massimo (120%) e fanno 1.29basso....godo, sono piu' veloce della CPU.... bleh.gif

Edited by Janka
Link to comment
Share on other sites

janka o manfedx mi fate un bel giretto a mid ohio con le FIS? mi dareste un aiuto inestimabile  smilie_daumenpos.gif

278042[/snapback]

Lo farei volentieri, ma sono una ciofeca inestimabile con le F1 sad.gif

Ma per tua e nostra fortuna c'è manfedx che credo non avrà difficoltà a metterti giu' un valido tempo di riferimento....ed anche il replay, attingerò a piene mani anch'io biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

ecco un giro abbastanza buono a mid ohio , tieni presente che è molto difficile perchè piena di buche e la macchina salata tantissimo, quindi la guida nn è molto pulita tempo 1.01.600

in piu' oggi grande nuovo record a orchard lake (pista)

58.000

Mid_Ohio_GP_V1.2_HOT_LAP.rar

Edited by mafredx
Link to comment
Share on other sites

Bel giro, impressionante la sensazione di velocità, l'ho seguito tutto in apnea smile.gif

Bellissima la anteriore interna non in appoggio che si blocca per una frazione di secondo all'imbocco dell'ultimo tornantino prima del traguardo.

Link to comment
Share on other sites

grazie janka ,è una pista difficile con le formulais ...ho fatto un po' di errori, ma in ogni caso un buon giro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.