Jump to content

NAGT by RSR&USPITS


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Comunque aggiungo pure che se una cosa non mi piace non mi piace e lo dico. Odio tutti quelli che gridano al miracolo solo perchè "sennò i modders s'incacchiano e non ci danno più nulla"

260745[/snapback]

Ma smettila di dire stupidagini (mi sono contenuto), una cosa è dire che una cosa a te personalmete nn piace, un'altra è dire che si potevano risparmiare il lavoro.

Te le potevi risparmiare te ste risposte in questo post. happy204.gif

Edited by Razor
Link to comment
Share on other sites

Comunque aggiungo pure che se una cosa non mi piace non mi piace e lo dico. Odio tutti quelli che gridano al miracolo solo perchè "sennò i modders s'incacchiano e non ci danno più nulla"

260745[/snapback]

Ma smettila di dire stupidagini (mi sono contenuto), una cosa è dire che una cosa a te personalmete nn piace, un'altra è dire che si potevano risparmiare il lavoro.

Te le potevi risparmiare te ste risposte in questo post. happy204.gif

260748[/snapback]

Ancora... Ho detto che è sprecato vedere quelle macchine in mano a della gente che potrebbe simulare ben altro...

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

quoto schumy, in effetti per noi sarebbe come avere un add-on di rfcactor non ufficiale e senza licenze dato che nn conosciamo un solo pilota e una sola squadra di quel champ ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
quoto schumy, in effetti per noi sarebbe come avere un add-on di rfcactor non ufficiale e senza licenze dato che nn conosciamo un solo pilota e una sola squadra di quel champ ciao.gif

260752[/snapback]

Ci corrono i nostri Papis ed Angelelli...

Link to comment
Share on other sites

Comunque aggiungo pure che se una cosa non mi piace non mi piace e lo dico. Odio tutti quelli che gridano al miracolo solo perchè "sennò i modders s'incacchiano e non ci danno più nulla"

260745[/snapback]

Ma smettila di dire stupidagini (mi sono contenuto), una cosa è dire che una cosa a te personalmete nn piace, un'altra è dire che si potevano risparmiare il lavoro.

Te le potevi risparmiare te ste risposte in questo post. happy204.gif

260748[/snapback]

Ancora... Ho detto che è sprecato vedere quelle macchine in mano a della gente che potrebbe simulare ben altro...

260749[/snapback]

Ma xke' potrebbero simulare ben altro? Solo xke' a te nn piacciono come le definisci tu le "americanate" nn credo che stiano perdendo tempo, anzi credo che la serie scelta sia molto interessante.

Link to comment
Share on other sites

quoto schumy, in effetti per noi sarebbe come avere un add-on di rfcactor non ufficiale e senza licenze dato che nn conosciamo un solo pilota e una sola squadra di quel champ ciao.gif

260752[/snapback]

Ci corrono i nostri Papis ed Angelelli...

260753[/snapback]

Sei sicuro? Sul sito di Papis sono citati la Grand AM, IROC, ALMS e SCCA. Non vedo questo NAGT...

Link to comment
Share on other sites

EDIT: Per il resto, tanto di cappello alla realizzazione grafica, forse la migliore fino ad oggi. Però, se m'immagino altre macchine con quella grafica beh... Penso: "ma perchè questi non sono europei? asd.gif"

260746[/snapback]

Non ho ben capito il significato di questa frase sinceramente, oggi non ho facoltà paranormali ne_nau.gif

quoto schumy, in effetti per noi sarebbe come avere un add-on di rfcactor non ufficiale e senza licenze dato che nn conosciamo un solo pilota e una sola squadra di quel champ ciao.gif

io sono comunque dell'idea che una volta che ti butti in pista online avrai davanti ad esempio uno Slish Gibson come me, e non ti interesserà avere tra la lista dei partecipanti magari un David Hasselof qualunque su una Pontiac nera asd.gif

Basterà avere una fisica adeguata e verosimile, che tanto poi non so se sulle macchine che conosci dei, campionati che segui tu, ci sia mai salito da poter poi dire "il comportamento di questa vettura è simulato alla perfezione".

Tutto qua

Link to comment
Share on other sites

Slish ti quote anke se credo che qui il discorso del :"nn so se ci sei mai salito su un'auto vera per dire che la fisica e' fatta bene o meno" nn centri una mazza asd.gif .

Qui parlano di fascino della serie, beh secondo me tutti i campionati possono essere affascinati, W le americanate smile.gif .

Link to comment
Share on other sites

Slish ti quote anke se credo che qui il discorso del :"nn so se ci sei mai salito su un'auto vera per dire che la fisica e' fatta bene o meno" nn centri una mazza asd.gif .

Qui parlano di fascino della serie, beh secondo me tutti i campionati possono essere affascinati, W le americanate smile.gif .

260763[/snapback]

Infatti non c'entra niente. Può essere il miglior mod che uscirà per rFactor. Ma quella serie non m'attira per niente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.