Jump to content

NAGT by RSR&USPITS


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

E fin li ci sono arrivato. Il concetto è che non esiste solo l'83 mod... Comunque sia, certo che non sarà realistico! Cavolo, ci lavora da solo e ha esperienza pari allo 0...

Però con tutte le cose che potevano scegliere...

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

Cosa ti fa pensare che anche il mod americanoso non sia fatto alla stessa maniera? Con i dadi...

260617[/snapback]

Ma tu lo sai chi sta' lavorando a questo mod ?

260684[/snapback]

Dio sceso in terra? Ohhh, ma per chi mi hai preso? Certo che lo so. I Pits sono americani e le loro serie americane se le possono tenere. Cmq sia, non per criticare, ma se guardi l'ETCC mod (fatto dagli RSR-->fusi con i pits) è uscito con una fisica, poi stravolta nel "revolution". Quindi, prima di cantare vittoria solo perchè un gruppo si mette a lavorare è meglio avere in mano qualcosa...

260687[/snapback]

Sembra che tu sia una persona che non sa apprezzare ma solo disprezzare.Vabbe che non ti piacciono i mod a ruote coperte,ma dire che avrebbero potuto risparmiarsi il lavoro,lo trovo fuori luogo,anche perchè di sicuro a parecchi piacerà me compreso.Cmq senza queste favolose persone RSR;The PIt non ne avremmo di mod e se troppe persone come te che hanno solo da disprezzare,continuano a lamentarsi e altro,di sicuro i modder ci manderanno a quel paese e non faranno piu nulla.

Link to comment
Share on other sites

Guest Aviatore

Dai ragazzi, non continuiamo la polemica.

Riposto la domanda, si sa a grandi linee quando dovrebbe uscire? spero non sia una cosa alla duke nukem forever "When It's Done" biggrin.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Lord_Kamder

io la polemica non la vedo o comunque chissene...

Se a Luca non piacciono le ruote coperte amen, vorra dire che non scaricherà il NAGT ma magari scaricherà l'83, il 92 (non è pubblicità occulta ph34r.gif ) o un bel mod metà ani 70 tongue.gif

per tornare IT comunque gli screen sono davvero notevoli, ma d'altronde US Pits + RSR = grandi teams e inciuciamento completo con gli ISI (che non è poco). C'era da aspettarselo insomma...

comunque a prescindere da tutto...VOGLIO STI AZZ DI TOOLS fischia.gif

Edited by Lord_Kamder
Link to comment
Share on other sites

comunque a prescindere da tutto...VOGLIO STI AZZ DI TOOLS fischia.gif

260727[/snapback]

biggrin.gifbiggrin.gif

infatti cosi' finalmente vediamo i vostri gioiellini in pista..

Link to comment
Share on other sites

...Vabbe che non ti piacciono i mod a ruote coperte,ma dire che avrebbero potuto risparmiarsi il lavoro...

260719[/snapback]

Ho detto che con il talento che hanno potevano fare serie molto più belle...

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

Ho detto che con il talento che hanno potevano fare serie molto più belle...

260740[/snapback]

o forse intendevi dire "affascinanti"o "suggestive";

come detto da te stesso, nel momento in cui lo potrai provare il mod potrai dire se sia bello o meno, ma per il momento ci si può limitare soltanto ai modelli 3d. Ad una prima occhiata non c'è che dire, sono molto buoni smile.gif

Per quanto riguarda "l'americanata", la domanda è: ma gli ISI non sono comunque americani? doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Comunque aggiungo pure che se una cosa non mi piace non mi piace e lo dico. Odio tutti quelli che gridano al miracolo solo perchè "sennò i modders s'incacchiano e non ci danno più nulla"

Link to comment
Share on other sites

Ho detto che con il talento che hanno potevano fare serie molto più belle...

260740[/snapback]

o forse intendevi dire "affascinanti"o "suggestive";

come detto da te stesso, nel momento in cui lo potrai provare il mod potrai dire se sia bello o meno, ma per il momento ci si può limitare soltanto ai modelli 3d. Ad una prima occhiata non c'è che dire, sono molto buoni smile.gif

Per quanto riguarda "l'americanata", la domanda è: ma gli ISI non sono comunque americani? doubt.gif

260744[/snapback]

Vedila come vuoi biggrin.gif Affascinanti o suggestive non cambiano molto da una serie più bella biggrin.gif

Si cmq gli ISI sono americani, ma si sono salvati evitando di inserire solo macchine esclusivamente americane. A parte l'hammer che se lo possono tenere biggrin.gif

EDIT: Per il resto, tanto di cappello alla realizzazione grafica, forse la migliore fino ad oggi. Però, se m'immagino altre macchine con quella grafica beh... Penso: "ma perchè questi non sono europei? asd.gif"

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.