Jump to content

NAGT by RSR&USPITS


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Ma scusate, probabilmente chi segue quella serie non conosce nemmeno il FiaGT.

Perchè dobbiamo criticare una scelta di questo tipo?

Non conosco la serie ma dato che nel FIAGT partono in meno di 20 divisi in 3 categorie (Maserati, GT1 e GT2) non penso che questa NAGT possa essere molto peggio.

Azz le gare di quest'anno sono state spesso ridicole ad esclusione di Monza e in parte di Imola.

Le 2 GruppeM corrono da sole.

La Corvette ogni tanto sorprende ma da un modello vecchio non ci si può aspettare molto di più.

La Saleen .... morta! Viper? Morta! Neidermeyer ...... MORTO! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Poi come dice giustamente Amon probabilmente le licenze hanno influenzato.

Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di girarci, sperando che abbiano una fisica plausibile!

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate, probabilmente chi segue quella serie non conosce nemmeno il FiaGT.

Perchè dobbiamo criticare una scelta di questo tipo?

Non conosco la serie ma dato che nel FIAGT partono in meno di 20 divisi in 3 categorie (Maserati, GT1 e GT2) non penso che questa NAGT possa essere molto peggio.

Azz le gare di quest'anno sono state spesso ridicole ad esclusione di Monza e in parte di Imola.

Le 2 GruppeM corrono da sole.

La Corvette ogni tanto sorprende ma da un modello vecchio non ci si può aspettare molto di più.

La Saleen .... morta! Viper? Morta! Neidermeyer ......  MORTO! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Poi come dice giustamente Amon probabilmente le licenze hanno influenzato.

Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di girarci, sperando che abbiano una fisica plausibile!

260674[/snapback]

se ti riferisci alle mie faccine sopra, io non la critico, per carità, meglio del grand valley di sicuro, solo non mi piace, anzi.....

asd.gif G-a-T-f-R-d rulez asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Cosa ti fa pensare che anche il mod americanoso non sia fatto alla stessa maniera? Con i dadi...

260617[/snapback]

Ma tu lo sai chi sta' lavorando a questo mod ?

Link to comment
Share on other sites

Cosa ti fa pensare che anche il mod americanoso non sia fatto alla stessa maniera? Con i dadi...

260617[/snapback]

Ma tu lo sai chi sta' lavorando a questo mod ?

260684[/snapback]

Dio sceso in terra? Ohhh, ma per chi mi hai preso? Certo che lo so. I Pits sono americani e le loro serie americane se le possono tenere. Cmq sia, non per criticare, ma se guardi l'ETCC mod (fatto dagli RSR-->fusi con i pits) è uscito con una fisica, poi stravolta nel "revolution". Quindi, prima di cantare vittoria solo perchè un gruppo si mette a lavorare è meglio avere in mano qualcosa...

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

Guest Aviatore

Bellissime le immagini, non vedo l'ora di provarlo. Non conosco la serie e può essere un modo per scoprirla. Si sa quando dovrebbe uscire? biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

io credo che di mod a ruote scoperte ne usciranno una cifra....di tutte le annate.

Non credo che dovresti preoccuparti schummy....smile.gif

Se fosse stata una serie scelta, esempio, dai codmasters o dai simbin, per un nuovo gioco a pagamento, magari avrei storto un po' la bocca anche io....preferendo serie differenti.

Ma visto che sara' uno dei mod che potro' avere su R-factor non la vedo cosi' tragica biggrin.gif .

Avrebbero potuto fare un WTCC 2005 (anche se il top sarebbe il 2006 con tutte le macchine nuove)....bissando il successo ottenuto con l'etcc...

hanno scelto sto campionato...e vediamo che ne viene fuori....

Uno dei miei crucci rimane un bel mod sulla formula 1 storica fine anni 70 inizio 80....

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Dio sceso in terra? Ohhh, ma per chi mi hai preso? Certo che lo so. I Pits sono americani e le loro serie americane se le possono tenere. Cmq sia, non per criticare, ma se guardi l'ETCC mod (fatto dagli RSR-->fusi con i pits) è uscito con una fisica, poi stravolta nel "revolution". Quindi, prima di cantare vittoria solo perchè un gruppo si mette a lavorare è meglio avere in mano qualcosa...

260687[/snapback]

Non saro' riuscito a spiegarmi.

Abbiamo 2 mod , NAGT e f1 83. Abbiamo 2 team di sviluppo. Secondo te chi ha piu' probabilita' di imbroccarci ?

e guarda che il mio commento sulla possibile fisica fatta coi dadi per il mod 83 non e' una speranza ma un timore, un mod di f1 storiche lo aspetto piu' di qualsiasi altra cosa che credi ?

E' solo che ho paura che il tipo faccia una schifezza, mentre immagino che sia molto piu' difficile nel caso del NAGT. Ti sembra strano ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.