Jump to content

NAGT by RSR&USPITS


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Certo, ci mancherebbe! Queste macchine non competono minimamente con le F1...

Soprattutto per il fatto che usciranno mod con annate particolari, che si mangeranno tutte le ruote coperte biggrin.gif

260578[/snapback]

Sembra di vedere i binbi che si scannano con Rfactor Vs Gtr Vs GTL , fammi il favore, arrivaci almeno tu.

A ognuno il suo, le F1 non sono meglio delle ruote coperte, e viceversa.

260582[/snapback]

Le ruote coperte hanno strarotto il cazz. Voglio ruote scoperte!!! biggrin.gif

Cmq sia, rFactor, come le F1, se li mangia GTR e GTL... Soprattutto quando usciranno piste e mod. asd.gif

260583[/snapback]

Le f1 di annata sono bellissime....quelle di oggi due palle infinite.

260588[/snapback]

Certo biggrin.gif Infatti intendo quello wink.gif

Link to comment
Share on other sites

I modelli sono meno pesanti di quelli originali  wink.gif

260569[/snapback]

Esatto, così aveva scritto anche GTFREAK su RSC prima che editasse il post e si limitasse a scrivere "Altri screen arriveranno man mano che i lavori procedono"! smile.gif

Ma poi che lo dico a fare, sto parlando con M@D Sixtynine, mica con l'ultimo arrivato! biggrin.gif

Va beh, il mio post voleva solo essere di conferma! bleh.gif

Edit: ah, a proposito delle F1 di adesso: se volete quelle me le prendo io, a me vanno bene lo stesso! bleh.gifbleh.gifsmilie_daumenpos.gif

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

E mi fa ridere la gente che si esalta per un'americanata bella e buona. Un minestrone di macchine assurdo, quando si potevano fare mod molto più belli e sensati.

Questi sono TALENTI sprecati.

260587[/snapback]

Io credo che abbiano fatto questa scelta per una questione di diritti... gli RSR se volevano avevano un'ottima base di partenza per portare l' ETCC su Rfactor, o il WGTS anche.. invece partono da zero usando "come ispirazione" una serie poco conosciuta...

Cmq, detto questo, non e' che ci sia tutto questo gran bisogno di appoggiarsi su una serie famosa per tirare fuori un mod valido.

Le f1 di annata sono bellissime....quelle di oggi due palle infinite.

La penso allo stesso modo... non vedo l'ora di vedere il mod 83 per r-factor.. anche se ho una brutta sensazione al riguardo, mi sa' che la fisica la fara' tirando i dadi ... speriamo di no.

Link to comment
Share on other sites

E mi fa ridere la gente che si esalta per un'americanata bella e buona. Un minestrone di macchine assurdo, quando si potevano fare mod molto più belli e sensati.

Questi sono TALENTI sprecati.

260587[/snapback]

Io credo che abbiano fatto questa scelta per una questione di diritti... gli RSR se volevano avevano un'ottima base di partenza per portare l' ETCC su Rfactor, o il WGTS anche.. invece partono da zero usando "come ispirazione" una serie poco conosciuta...

Cmq, detto questo, non e' che ci sia tutto questo gran bisogno di appoggiarsi su una serie famosa per tirare fuori un mod valido.

Le f1 di annata sono bellissime....quelle di oggi due palle infinite.

La penso allo stesso modo... non vedo l'ora di vedere il mod 83 per r-factor.. anche se ho una brutta sensazione al riguardo, mi sa' che la fisica la fara' tirando i dadi ... speriamo di no.

260616[/snapback]

Cosa ti fa pensare che anche il mod americanoso non sia fatto alla stessa maniera? Con i dadi...

Link to comment
Share on other sites

comunque sconosciuta mica tanto...nel senso...

Qualche macchina di quel campionato e' apparsa anche su GT4.

La mazda 626 e la cadillac per esempio....

Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84

bhe che dire, stupende le auto anche se come al solito sono pignolo e il giochino trova le differenze se ne vedono parecchie fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.