Jump to content

NAGT by RSR&USPITS


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

in quel campionato ci sono anche due porsche 928 !!!

hiihi

certo che sti amercani buttano tutto in un calderone, una bella mischiata e voila'....campionato pronto!!

smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Serie migliore non la potevano scegliere NON CAPISCO proprio quelli che dicono CHISSENEFREGA! ohmy.gif

Un solo appunto: mancano alcune delle "vecchie bestie" vedi Ferrari ecc...mi piacerebbe che mantenessero tutte le macchine di WGTS sarebbe spettacolare sbava.gifhappy204.gif

GO RSR GO!!!!!!!! E provate ad eguagliare!!! SHOCKED.gifhail.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_pokal.giffigo.gifgun.gif

Edited by CUNY
Link to comment
Share on other sites

Bene.

A differenza di qualcuno più sopra e detestando le F1 aspetto con impazienza questa nuova realizzazione.

US Pits e RSR sono sinonimo di prodotti altamente qualitativi.. se la fisica sarà al ''loro '' livello (e non ho motivo di dubitarne visti i precedenti)...... ci aspetta un 2006 veramente entusiasmante dal lato Simulazioni....

Edited by livorno10
Link to comment
Share on other sites

Un solo appunto: mancano alcune delle "vecchie bestie" vedi Ferrari ecc...mi piacerebbe che mantenessero tutte le macchine di WGTS sarebbe spettacolare sbava.gif  happy204.gif

260482[/snapback]

Il problema è che mancano perchè li, giustamente, non ci corrono...

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

huhuhuhuuhuhuh. tra tutti gli annunci e tra tutte le mod WIP ormai mi sono ridotto a questo livello SHOCKED.gif

ma una domanda aliena la mia mente:quando potremo tutti quanti mollare le mediocri ( solo per il fatto di essere auto inventate diventano mediocri) Howston, Rhez e co per poter sfrecciare con questi super bolid a forza di sportellate??

[vabbè la risposta la sappiamo tutti: quando rilasciano i tool, e quando rilasciano i tool? quando finiscono i tutorial. e quando finiscono i tutorial?la storia infinita rolleyes.gif ]

[però godo a sapere che tra poco verremmo letteralmente travolti SHOCKED.gif ]

Link to comment
Share on other sites

Le ruote coperte con me hanno chiuso (non che abbiano mai cominciato)...

RUOTE SCOPERTE RULEZZZZZZZZZZZZZZZZ

260484[/snapback]

quoto in pieno!!!

beh però un giretto a questa mod proprio proprio non lo rifiuterei tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.