Jump to content

NAGT by RSR&USPITS


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

No no, avete capito male!

Io penso che sia praticamente impossibile avere i dati sulle F1.

Quelle moderne perchè .... OVVIO ... quelle passate perchè ... chi le usa più?

264494[/snapback]

Non e' vero quello che dici, perdonami. Le F1 storiche ( anni 50 / 80 ) vengono usate ancora eccome, ci ne sono diverse che vengono portate in pista con regolarita'.

L'unico dubbio che avrei al riguardo della possibilita' di poter reperire tutti i dati necessari a ricreare fedelmente le F1 storiche sono le gomme. Le gomme che vengono usate oggi da quelle macchine sono prodotte da societa' che le costruiscono mantenendo il piu' possibile le caratteristiche degli originali ( almeno per quel che riguarda le dimensioni )

Ma le caratteristiche di aderenza ed altri valori dei pneumatici che venivano montati originariamente su quelle vetture credo siano andati persi per sempre.

Questo ovviamente vale per le F1 che non avevano una componente elettronica troppo presente. Credo ad esempio che ricreare FEDELMENTE cose come le sospensioni attive e altri accorgimenti come le 4 ruote sterzanti che furono usati nei primi anni 90 sarebbe proprio impossibile da fare, sia per l'impossibilita' di reperire i dati necessari, che per l'impossibilita' dell'engine che "ci sta' sotto" nel ricreare il comportamento corretto ( vedi ad esempio le Williams con sospensioni attive che in curva "piegavano" all'interno in modo simile a quello delle moto... )

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

quoto tutto quello che ha detto m@d e vi ricordo una cosa importante.

Il modder (o il mod team cmq) prima che far felice i giocatori che scaricherano il suo mod, è una persona che fa tutto per pura passione personale. Negli ultimi tempi abbiamo visto dei mods che non avevano nulla da invidiare da titoli professionali, anzi! Questo per farlo nel "tempo libero" mostra una passione (e talento) fuori dal comune.

Perciò e mi sembra naturale, sceglie una serie che prima piace a lui. Detto fuori dai denti, credo che quando si mette li a pensare che mod fare, la prima cosa che pensa è "**** faccio il mod della citroen 2cv perchè mi piace tantissimo!", poi caso mai farà qualche compromesso... forse. Ma di sicuro non mi stupisco di scelte "strane" e soprattutto e penso tutti insieme siamo daccordo su questo, non mi lamento smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Pappagone
Pure io non vedo l'ora... sono betatester!!!  SHOCKED.gif

A giorni dovrebbe arrivare la prima beta...  figo.gif

282771[/snapback]

Slurp, questa è una buona notizia ........ evviva gli anniversari !!!! spotting.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.