Jump to content

NAGT by RSR&USPITS


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Ma che avete capito, qui nn si vuol far cambiare idea a nessuno, anzi sono il primo che dice che ognuno ha i propri gusti. wink.gif

Si diceva solo che se una cosa nn piace nn e' giusto dire :"è sprecato vedere quelle macchine in mano a della gente che potrebbe simulare ben altro..."!!

Almeno secondo me nn è molto bello. smile.gif

Non so se mi sono spiegato tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

questi 2 gruppi sono fra il top nella realizzazione dei mod, certo c'è un certo rammarico a vedere quelle vetture(magari saranno divertentissime e bellisssime) pensando che magari avrebbero potuto realizza re un wtcc mod o qualcosa del genere, x le ruote scoperte(i love it) ci sono altri team che stanno lavorando e questi è meglio che lavorino sulle coperte...............

Link to comment
Share on other sites

Ma che avete capito, qui nn si vuol far cambiare idea a nessuno, anzi sono il primo che dice che ognuno ha i propri gusti. wink.gif

Si diceva solo che se una cosa nn piace nn e' giusto dire :"è sprecato vedere quelle macchine in mano a della gente che potrebbe simulare ben altro..."!!

Almeno secondo me nn è molto bello. smile.gif

Non so se mi sono spiegato tongue.gif

260899[/snapback]

quoto

e lo straquoto per giocare con Re-Volt asd.gif

Link to comment
Share on other sites

sisi, davvero molto bella!!ma se devo dire la verità io aspetto con piu ansia le ruote scoperte...e qualche circuito nuovo...anche solo uno sarebbe il top (magari monza tongue.gif)

Link to comment
Share on other sites

io vorrei tanto sapere le piste di sottofondo, alcune non sono originarie di r-factor biggrin.gif e poi quali saranno create tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.