Jump to content

Duke of Hazzard!


Guest Rabitti_Racing

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

ragazzi ieri sera sono stato al cinema a vedere Hazzard.

mosso più che altro da un po di nostalgia...era il mio telefilm preferito da piccolo!

cmq è veramente divertente! alcune scene sono molto belle e ci sono auto(per gli amanti del genere Trans Am anni '60) molto belle.

poi cè Jessica Simpson che .....che....mamma mia non so cosa dire....è pazzesca, io una F1ga così non l'ho mai vista, giuro!

cmq se vi capita andate a guardarlo che vi fate due belle risate e nel frattempo vedete dei bei traversi!

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Johnny Knoxville for teh win, altro che Jessica Simpson...  biggrin.gif  tongue.gif

260310[/snapback]

anche a me e' simpatico quel tipo.....

La simpson e' una bella patata ..pero' ha una mascellina tipo schummy che mi lascia un po' cosi', come dire....barzotto.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono un Magafan di Hazzard, da sempre....

Ah.. di sicuro , bello o no, il film lo andrò a vedere appena esce...

Solo che io avrei fatto recitare la parte di Boss Hogg, a Denny DeVito, mi sembra azzeccato lui e non il Bart Reynold magro e alto....

Poi, anche se Jessica è una figona, alla parte di Daisy avrei preferito Carmen Electra..è Mora come la vera Daisy, e ci somiglia pure!

Per non parlare dei 2 cugini.... Bo era biondo.. non castano.... mah..

Ed il General Lee? E' L'unico azzeccato! è il protagonista! biggrin.gif

Salut!

ciao.gif

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Johnny Knoxville for teh win, altro che Jessica Simpson...  biggrin.gif  tongue.gif

260310[/snapback]

johnny knoxville è uno stuntman professionista che dopo jackass è diventato famosetto ed ha fatto "a testa alta" con The Rock (il wrestler) una cagata pazzesca...

è un pazzo vero ed è troppo simpatico...dicono che molte scene stunt le ha girate lui...

dicono anche che in uno stunt c'era in macchina con lui un certo Bam Margera... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.