Guest rOOk Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest balnat Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 ma per la fisica come pensate di fare? vi baserete su dati reali (se li avete) o andrete "a naso"? 285602[/snapback] io modello e dipingo solamente . . . . . . . . . . della fisica se ne occupa Caste (and team) che è il vero appassionato di motori e che di dati ne sta raccogliendo da parecchio tempo . . . l'obiettivo è sicuramente quello di realizzare una fisica realistica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest caste Posted November 17, 2005 Share Posted November 17, 2005 ma per la fisica come pensate di fare? vi baserete su dati reali (se li avete) o andrete "a naso"? 285602[/snapback] io modello e dipingo solamente . . . . . . . . . . della fisica se ne occupa Caste (and team) che è il vero appassionato di motori e che di dati ne sta raccogliendo da parecchio tempo . . . l'obiettivo è sicuramente quello di realizzare una fisica realistica 285733[/snapback] inoltre stiamo anche risparmiando i soldini per acquistare una 917 originale alla prima asta possibile, diciamo che 3.000.000 di euri dovrebbero bastare Scherzi a parte, stiamo cercando di recuperare quanti più dati possibile, di ogni tipo e categoria, per fare il lavoro al meglio. Sappiamo già che, per diversi e ovvi motivi, ci aspetta un lavoro lungo con l'incognita, per ora, del tool di sviluppo sul quale non sappiamo ancora nulla. Visto il livello ed il valore storico/economico delle vetture e la loro conseguente irreperibilità, la configurazione dei parametri fisici dovrà partire dai dati oggettivi (pochi o tanti che siano) per poi svilupparsi attraverso una lunga serie di sperimentazioni. Nessuno ci vieta di organizzare in un futuro prossimo una squadra di tester in grado di fornire preziose indicazioni sullo sviluppo della fisica. Per questo però ci sarà tempo: stimando l'uscita di nkPro per metà dicembre (la butto lì), quella di nK|dK dovrebbe cadere verso metà marzo ovvero circa tre mesi dopo, come annunciato tempo fa... in nK|dK we trust Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest spino Posted December 3, 2005 Share Posted December 3, 2005 Azz COMPLIMENTI!!!!! Ps:anche la 33/3 c'è in versione coda lunga Ps2:i fori dei cerchi 33 sono un pò più grandi GRANDISSSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest balnat Posted December 3, 2005 Share Posted December 3, 2005 Azz COMPLIMENTI!!!!! Ps:anche la 33/3 c'è in versione coda lunga Ps2:i fori dei cerchi 33 sono un pò più grandi GRANDISSSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!! 291062[/snapback] la 33/3 in versione coda lunga difficile reperire foto dell'Alfa, se ne hai postale . . . ty. In realtà anche la Matra c'è in versione coda lunga . . . . Poi questi son tutti prototipi e di varianti ce ne sono davvero assai, per ora completo queste 7 poi magari faccio anche le altre. I cerchi della 33 son da rifare si si si p.s per tutti se vi capita di trovare in giro in qualche parcheggio uno di questi gioiellini fate tutte le foto che potete e postatele . . . . . . . mission impossible Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest spino Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 Azz COMPLIMENTI!!!!! Ps:anche la 33/3 c'è in versione coda lunga Ps2:i fori dei cerchi 33 sono un pò più grandi GRANDISSSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!! 291062[/snapback] la 33/3 in versione coda lunga difficile reperire foto dell'Alfa, se ne hai postale . . . ty. In realtà anche la Matra c'è in versione coda lunga . . . . Poi questi son tutti prototipi e di varianti ce ne sono davvero assai, per ora completo queste 7 poi magari faccio anche le altre. I cerchi della 33 son da rifare si si si p.s per tutti se vi capita di trovare in giro in qualche parcheggio uno di questi gioiellini fate tutte le foto che potete e postatele . . . . . . . mission impossible 291072[/snapback] Grande!!!!se trovo qualcosa posto subito. CMq quella rossa e bianca della foto poco sopra è una coda lunga...mi raccomando tenete duro. le vogliamo guidare Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 p.s per tutti se vi capita di trovare in giro in qualche parcheggio uno di questi gioiellini 291072[/snapback] io me la porto via senz'altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest balnat Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 io me la porto via senz'altro... 292936[/snapback] MALANDRINO !!! se invece trovi un portafogli con dentro . . diciamo . . casualmente . . 625.000 € . . vai qua http://www.u12buy.com/512m.html e fai l'affarone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 se invece trovi un portafogli con dentro . . diciamo . . casualmente . . 625.000 € . . vai qua http://www.u12buy.com/512m.html e fai l'affarone 293056[/snapback] .....se mi dite che la mia mugliera riesce ad andarci a fare le compere da Ikea ci faccio un pensierino..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest balnat Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 (edited) rOOk, tu inizia a fare l'acquisto che poi a tua moglie ci penso io [attachmentid=14818] Edited December 9, 2005 by balnat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts