Jump to content

Release of the Maserati Trofeo Mod


Guest thunder64

Recommended Posts

è bello per divertirsi in multy con qualche sportellata (sono facili da guidare, si possono fare numeri assurdi!), però purtroppo le macchine dovevano studiarle un pò meglio. Forse

Link to comment
Share on other sites

ok che graficamente fa un po' pena, però fisicamente è da sballo!!

Finalmente le macchine hanno un freno-motore decente, anni luce avanti alle auto originali di GTR; io non so se sia una caratteristica delle GT, ma ho 100 volte più feeling con queste maseratine che con le altre vetture del gioco... boh!

e poi il controsterzo è molto più intuitivo e la macchina più semplice da recuperare (anzi, è recuperabile, cosa impossibile o quasi con le GT).

Non capisco come mai non vi piaccia sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Trovo abbastanza bello il mod. Forse la tenuta è eccessiva in frenata, e, ma non sono sicuro), le Maserati accelerano un pò troppo. Diamo un'occhiata su sportitalia (prima o poi arriva la replica del trofeo MAserati) e vediamo su che tempi girano queste macchine, così possiamo capire quanto è realistico

260540[/snapback]

sì ma lo ripetiamo da anni, non confrontate i tempi... tanto non ci sarà MAI un confronto diretto tra esattezza della fisica e tempi reali... se i tempi coincidessero con i livelli (bassi) di realismo piste e auto che abbiamo ora, vorrebbe dire che la fisica sarebbe completamente sbagliata!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ok che graficamente fa un po' pena, però fisicamente è da sballo!!

Finalmente le macchine hanno un freno-motore decente, anni luce avanti alle auto originali di GTR; io non so se sia una caratteristica delle GT, ma ho 100 volte più feeling con queste maseratine che con le altre vetture del gioco... boh!

e poi il controsterzo è molto più intuitivo e la macchina più semplice da recuperare (anzi, è recuperabile, cosa impossibile o quasi con le GT).

Non capisco come mai non vi piaccia sad.gif

261482[/snapback]

Penso che sia più intuitiva come macchina, semplicemente perchè non è una macchina da corsa pura, ma è fatta per esssere avvicinata anche da gentleman drivers. Tieni conto che GTR è stato sviluppato con l'ausilio della telemetria delle macchine reali. Meglio di così....

Link to comment
Share on other sites

Ma cavolo si fa a scaricare il file continua a chiedermi di diventare utente premium e non mi fa scaricare. mad.gif

263753[/snapback]

devi andare a fondo pagina, cliccare su free , tornare a fondo pagina nella schermata che ti si ricaricherà , aspettare che finisca il conto e cliccare sul link .

smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.