Jump to content

F1 1983 Season Mod


Guest john

Recommended Posts

F1 1983 - 1992 - 2005

Forse 1975 - 76 (magari, eh, Austin? biggrin.gif )

SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

Svengo...

259673[/snapback]

aggiungi anche un 79 wink.gifph34r.gif

sI'...E POI TUTTI QUEI CIRCUITI CHI LI FA'?

259714[/snapback]

i circuiti li stiamo gia facendo wink.gifbiggrin.gif

259734[/snapback]

SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

259742[/snapback]

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifspotting.gifsmilie_pokal.gifSHOCKED.gifhelp.gif

Link to comment
Share on other sites

Però sinceramente preferirei che li rilasciassero già completi, con macchine, piste, suoni, ecc.

Invece di rilasciare subito le auto frettolosamente.

259787[/snapback]

Perchè frettolosamente? Non penso abbiano alcuna intenzione di rilasciare le auto il prima possibile, anzi: piuttosto penso sia tutto a loro vantaggio curare il più possibile le vetture! wink.gif

Se si dovesse arrivare ad un punto in cui tali vetture sono pronte, secondo me il carset potrebbe essere rilasciato per due motivi:

si inizia a prendere confidenza con il mezzo;

si corre! Alla fine è quello che vogliamo tutti, quindi iniziamo a provare queste vetture su piste sulle quali non hanno mai corso! smile.gif

Bye!

Link to comment
Share on other sites

Però sinceramente preferirei che li rilasciassero già completi, con macchine, piste, suoni, ecc.

Invece di rilasciare subito le auto frettolosamente.

259787[/snapback]

Perchè frettolosamente? Non penso abbiano alcuna intenzione di rilasciare le auto il prima possibile, anzi: piuttosto penso sia tutto a loro vantaggio curare il più possibile le vetture! wink.gif

Se si dovesse arrivare ad un punto in cui tali vetture sono pronte, secondo me il carset potrebbe essere rilasciato per due motivi:

si inizia a prendere confidenza con il mezzo;

si corre! Alla fine è quello che vogliamo tutti, quindi iniziamo a provare queste vetture su piste sulle quali non hanno mai corso! smile.gif

Bye!

259865[/snapback]

Be certo, di sicuro installerò il MOD anch'io con o senza piste biggrin.gif

Però provarle direttamente su piste famose fa un altro effetto, secondo me biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Be certo, di sicuro installerò il MOD anch'io con o senza piste biggrin.gif

Però provarle direttamente su piste famose fa un altro effetto, secondo me biggrin.gif

259883[/snapback]

Beh, sì quello è vero, sicuramente! Si respira un'aria diversa tra girare (che so) a Imola e girare a... Toban! biggrin.gif

Confermo il fatto che 2 team siano al lavoro sul mod per le GP2. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Però sinceramente preferirei che li rilasciassero già completi, con macchine, piste, suoni, ecc.

Invece di rilasciare subito le auto frettolosamente.

259787[/snapback]

Alla fine è quello che vogliamo tutti, quindi iniziamo a provare queste vetture su piste sulle quali non hanno mai corso! smile.gif

259865[/snapback]

Parla per te... tongue.gif

Quoto Codename alla grande: o tutto o niente.

Link to comment
Share on other sites

ha migliorato le textures.....

Sbaglio o quella brabham aveva i radiatori a vista con il numero serigrafato sopra?

Non vorrei ricordare male...

Link to comment
Share on other sites

ha migliorato le textures.....

Sbaglio o quella brabham aveva i radiatori a vista con il numero serigrafato sopra?

Non vorrei ricordare male...

260426[/snapback]

non ricordi male happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Lord_Kamder
ha migliorato le textures.....

Sbaglio o quella brabham aveva i radiatori a vista con il numero serigrafato sopra?

Non vorrei ricordare male...

260426[/snapback]

migliorate le ha migliorate...ma secondo me siamo ancora lontani da un bel prodotto...

guardate la mappatura sul muso vicino al cockpit. I loghi parmalat e fila sono distorti e "blurrati"...

spero metta a posto perchè cosi non mi convince ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.